Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2021

🧿Il mondo di sotto,gli intraterrestri e il re del mondo

In questo post ho raccolto una miniserie di 7 parti che ho pubblicato su Facebook. Le posterò come pubblicate sul social ma tutte riunite in un unico articolo. Parliamo di un tema che ultimamente mi sta davvero prendendo tanto e non so perché, spero vi faccia ragionare un po. Cerchiamo di unire i tasselli di un puzzle per la ricerca di una teoria teosofista a mio avviso fondamentale,il quale racconta delle prime razze radicali che poi si rifugiarono all'interno del nostro pianeta terra per scampare ad una guerra nucleare che distrusse il mondo antico e rimase radioattivo per diversi secoli. Oggi si pensa che queste civiltà all'interno del nostro mondo siano tantissimo più evolute della nostra e che controllano e manipolano la nostra società e tutto il mondo . Cerchiamo di unire dei tasselli di una ricerca che richiederebbe molto tempo e dedizione, noi per ora raggruppiamo questo,se un domani avremo altro non esiteremo a fare un nuovo post. Vi consigliamo comunque di leggere il libro di Rudolf Steiner "cronache dell'Akasha " fondamentale per le ricerche. Lo troverete gratuito da scaricare in pdf al nostro canale telegram #OpenMind the Awakening of Conciousness 

#Parte 1

Fu l'arroganza e la brama di potere degli antichi Atlantidei che portarono alla loro scomparsa Hanno convocato esseri dal basso per la loro brama di potere e questi esseri una volta nel nostro regno hanno richiesto il sangue umano per rimanere

Thot Rè di Atlantide e dell'antico Egitto

Ulteriori info:


https://m.youtube.com/watch?v=-Ih6Jrr_rEw


https://youtu.be/sykkiO2hwhA


https://youtube.com/channel/UCVSZCvhiOOKVUmyu6J-tSBg

Grazie a:premier Rommel ▶️ Apokalypto

Thot detto anche Ermete trismegisto....

Il creatore dell'ermetismo dell'alchimia e probabilmente della Cabala era un dio venuto da un altro mondo..... ma probabilmente non un altro pianeta ma sempre da questo pianeta,dal mondo di sotto,quello che con tanto fervore Adolf Hitler era alla continua ricerca.

Hitler cercava Asgard/Agharta perché convinto ci fosse la razza superiore "gli ariani" .

Era convinto che noi eravamo in un mondo di mezzo e sotto e sopra ci fossero altri mondi e non era l'unico ma moltissimi letterati e ricercatori soprattutto i monaci tibetani dicevano che nel mondo ci fosse un altro mondo con altre razze e civiltà molto più avanzate della nostra,vedi il libro di Julies Verne -viaggio al centro della terra, oppure Rudolf Steiner con le cronache dell'Akasha un libro a mio avviso unico e bellissimo oppure tutte le società segrete di teosofia o antroposofia di cui apparteneva lo stesso Steiner,la Blavatsky,la Bailey,Renè Guegnon,Pike,Huxley ecc.......

I monaci tibetani parlavano del re del mondo che viveva ad Agharta nel centro della terra nel prossimo post vi mostro un video nazista di quando provarono un velivolo alieno o intraterrestre?

GLI INTRATERRESTRI  SONO TRA NOI ED IL MONDO NEL MONDO ESISTE ANCHE LE VARIE ENTITÀ INTERDIMENSIONALI  PROVENGONO DA LI PER LA MAGGIOR PARTE.....

#Parte 2

 Questo velivolo nazista si dice fosse di origine aliena e che i nazi avrebbero preso contatti con loro . Ma gli alieni in questione non sono di origine extraterrestre ma intraterrestre e che quella tecnologia provenisse dal luogo finalmente trovato dai nazisti dopo sforzi enormi in tutto il mondo. Finalmente trovarono il mondo di sotto "intraterrestre" e  che dopo aver stipulato accordi con loro di dominio mondiale, ricevettero diverse conoscenze e tecnologie avanzate.

#Parte 3

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/la-sala-delle-udienze-del-papasala-nervi.html?m=1

Conoscete la sala Nervi delle udienze del papa ? Si potrebbe riallacciare benissimamente a tutto quello che stiamo esponendo, date un occhiata al link sopra 👆 è un ottimo post per approfondire le ricerche riguardo lo stesso tema. 


#Parte 4

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/teoria-della-terra-cava_21.html?m=1

Ancora una volta in questo blog vi propongo questi link, continuando a parlare del mondo di sotto, il link su, riguarda varie teorie sulla  terra cava  👆  per completare la vostra ricerca.

#Parte 5

I Lemuri, gli Atlanti e gli Ariani sono, secondo la denomi­nazione della scienza occulta, razze radicali dell'umanità. 

Si pensino, oltre a queste, due razze radicali precedenti i Lemuri, e due razze radicali successive agli Ariani; in tutto abbia­mo sette razze.


Queste razze radicali provengono sempre l'una dall'altra nel modo già accennato a proposito dei Lemuri, degli Atlanti e degli Ariani; ed ogni razza radicale ha qualità fisiche e spirituali comple­tamente diverse da quelle della razza precedente.

Mentre gli Atlanti, per esempio, svilupparono in modo spe­ciale la memoria e tutto ciò che ad essa si ricollega, è ora compito degli Ariani di sviluppare la forza del pensiero con tutti i suoi attri­buti (*)

 dalle cronache dell'Akasha di Rudolf Steiner,     che ci spiega magnificamente le razze radicali terrestri .


#Parte 6

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/10/il-caso-epstein-e-pizza-gate-pt2.html?m=1

Qui invece parlo della connessione tra intraterrestri, pedosatanisti,il terremoto di Haiti, il triangolo delle Bermuda ed i poteri forti soprattutto del caso americano del pizza Gate e questa è la seconda parte 👆👆. In pratica ho voluto fare una raccolta di tutti i link dei post di questo blog che parlano di questo discorso e che sarebbero potuti essere tasselli da aggiungere alla nostra ricerca, riguardo gli intraterrestri. 

#Parte 7

#parte7  Chiudiamo un discorso teosofico riguardo agli intraterrestri, la terra cava,il mondo di sotto,il re del mondo ecc.......e chissà perché se fosse stata solo una leggenda,Hitler e tutta la sua band nazi smossero il mondo intero pur di arrivare alla verità. 

Gli Ariani come abbiamo visto nei numeri precedenti esistono e sono davvero una delle 3 razze  radicali dell'umanità dalla quale discendono tutte le altre razze .

Si dice che il re del mondo abiti nel mondo di sotto e che comanda il nostro mondo semplicemente dando ordini ai suoi uomini che ha nelle più alte sfere come, politici di tutte le nazioni più influenti del pianeta,le istituzioni più potenti come il vaticano,comanda ONU,UE la trilaterale ecc...le multinazionali  le banche e le borse della finanza mondiale. Uno dei suoi uomini e portavoce dal mondo di sotto a quello di sopra, è il "pontefice" appunto, il ponte tra i due mondi . Infatti si pensa che all'interno del vaticano ci sia un passaggio per il mondo giu.

 Civiltà avanzate vivono all'interno del nostro mondo,"che non è nostro" e comandano e manipolano questo mondo in cui viviamo,tramite razze ibride o loro servi....

Uno di questi è il pontifex.......il pontefice .

Spero di aver creato un buon mosaico di tasselli per aggiungere alle vostre ricerche, almeno spero di aver stuzzicato il vostro intuito e la vostra curiosità in modo che si alimentino ragionamenti e indagini .

Unisciti al canale telegram 👇👇

#OpenMind the Awakening of Conciousness 


👊Gre-resistence 👊

domenica 7 febbraio 2021

🇬🇧Brexit- e il nuovo mondo

 Da quando il Regno Unito decide la "fucking"  Brexit, guarda caso spunta fuori un virus chiamato CORONA , mette in crisi l'Europa  e il mondo intero,quale migliore tattica per uscire dall'euro se non quella di provocarne una crisi ?! E come un vampiro, succhia la linfa agli altri paesi per restarne in piedi e ingrandirsi sempre più,un po come ha sempre fatto l'Inghilterra,e la sua CORONA,  da ormai piu di 500 anni, (su per giu l'età della sua regina 🤣) rettile/vampira. Ma vi dirò  di più, questa mossa darà forza soprattutto al re che verrà tra poco, e il regno unito diventerà saldo schiacciando l'Europa intera.

Si stanno già chiudendo a riccio,la tecnologia 5g e olografica che vediamo nelle banconote inglesi mostrano la loro supremazia.Guarda caso c'è anche il simbolo del Corona virus sulle banconote. Credo, chi ci ha giovato veramente da questa situazione, oltre alla Cina ed i Si@nisti è stata la Gran Bretagna!Terra dei Rothschild, dei kazari con la corona, che ci mostrano di avere tecnologie che sottometteranno il mondo, per ora il 'CORONA' è solo il primo step .

Ma come volete  farvelo dire più....ve lo dicono in ogni modo,basterebbe uscire dall'ipnosi di massa che vi trovate.

Soltanto con una crisi già programmata da anni il Regno Unito poteva uscire dall'euro e  fateci caso, chi ne sta giovando da tutto questo?  Senza dubbio sono 3 i paesi e poi altri, Gran Bretagna, Cina e Israele, seguite poi da Kazakistan, Emirati Arabi,Barhain,Qatar ed il  resto delle Nazioni arabe/asiatiche che dovranno diventare capostipite del NUOVO MONDO,per la maggior parte sono le nazioni arabe di sceicchi e petrolieri,forse saranno di stirpe Islamiti Ebrei, in piu nazioni askenazite come il Kazakistan ed altre.....              

 Mentre le nazioni che crolleranno (e lo dicono anche filantropi del deep state o ONU,come Soros) per primo saranno gli Stati Uniti d'America, insieme a loro tutte le sue colonie  tipo,Australia,Italia e poi anche Spagna, Portogallo,Francia,Grecia ed altre.  Il nuovo mondo sarà trainato da nuove potenze,soprattutto di origine antica Askenazita/Kazhara e le varie parentele e linee di sangue, sta praticamente morendo il mondo come lo conoscevamo antichi imperi stanno crollando favorendone altri antichi imperi, le religioni millenarie si stanno  polverizzando, l'umanità stessa come la conoscevamo SCOMPARIRÀ .... Eppure non vedo ancora persone che danno sintomo di risveglio, tutte ancora avare, anche in un periodo così buio,si pensa sempre a prenderla come un guadagno in qualche maniera,ma non c'e nessuno invece che cerca davvero di cambiare e far cambiare, avete già perso dentro,vi sentite ormai già finiti perché siete senza FEDE !!! Ma non vi rendete conto che tutto parte da li..... LA FEDE IN DIO !!!      INSISTETE ABBIATE FEDE, LA GUERRA È ANCORA APERTA  NON SIATE APPROFITTATORI  NON BRAMATE IL VOSTRO MOMENTO DI GLORIA,METTETE DA PARTE L'EGO ED I PROFITTI E AIUTIAMOCI A VICENDA DAVVERO, SIAMO FIGLI DI DIO E IN LUI CREDIAMO E CONFIDIAMO, 

Se mi dovessi perdere in una valle oscura,non temerei alcun male perché tu sei con me,MIO SIGNORE !!!  Guardate un po quali simboli ci hanno messo nelle nuove banconote Inglesi, 5G coronavirus e tecnologia olografica, secondo voi non dice niente questo?👇👇

Magari vi dirà qualcosa in più il Filantropo Soros in questo video👇👇 descrivendo ciò che vi ho appena detto 
Spunto per il post dal nostro canale telegram  Open Mind the Awakening of Conciousness 🧠 

Aggiungiti anche tu al canale 👇🧠




🇬🇧Gre-resistence 🇬🇧

mercoledì 3 febbraio 2021

🐉🐊La stirpe dei SAUROMATI

Riprendo alcuni discorsi fatti anni fa sul profilo facemerd di Gre-resistence,ma estirpati  completamente dal web,per ben 4 volte.  Riguardo ad alcune ricerche fatte a partire dallo stemma dell'alfa Romeo ma che aprivano un portale su di un mondo a noi volutamente occultato. Più seguivo le "tracce" più m'inoltravo in ricerche di famiglie e casati importanti nella storia Italiana e non solo,scava scava si arriva fino in Inghilterra,passando per una storia ormai occultata di Kazari,Sarmatia ecc.... Proviamo a mettere tutto in ordine.....                                    Come potete vedere lo stemma dell'alfa Romeo ha un drago che mangia un bambino,sormontato da una corona,mentre dall'altra parte c'e un altro stemma con la croce rossa su sfondo bianco, sembra solo a me la bandiera inglese con il rettile con la corona che mangia un bambino? Oppure potrebbe essere lo stemma dei rosacroce oppure templare,comunque sia la croce rossa su sfondo bianco è lo stemma della città di Milano...

Il simbolo dell'alfa Romeo che nacque in Lombardia sempre a Milano ma oggi acquisita piemontese dalla Fiat,ritrae lo stemma del   municipio 1 di Milano (Lombardia)  e sembra che s'ispiri


dall'araldo di una famiglia storica,quella dei Visconti. Vis-Conti ... si dice fosse una delle famiglie più sataniche della storia della Lombardia,si ammazzavano tra familiari quasi tutti scomunicati dal papa avevano a che fare con l'esoterismo e sto indagando se avevano anche origini ..... Askenazita                          Guarda caso l'araldo di famiglia era un drago che mangia una persona o bambino ed il nome è proprio, Vis-Conti.... come mai poi questo simbolo oggi fa parte della città di Milano arrivando in Piemonte all'Alfa Romeo ?!?


Addirittura l'Inter squadra di calcio ha una biscia nello stemma.

Per non parlare del diavolo come stemma della squadra di calcio del Milan. Stessa città con due simboli che si appartengono,diavoli e serpenti,sarà una coincidenza?

Come coincidenza sarà che l'importante Pirelli produttori di gomme per automobili (Alfa Romeo compresa) sia lo sponsor Inter ed ha molto a che fare nella presidenza del club soprattutto ai tempi di Moratti,che era nella presidenza delle due società sia dell'inter che della Pirelli. L'alfa Romeo invece ha molto a che vedere con la Juventus quindi Fiat quindi Elkan, Agnelli Askenaziti. Mentre la storia esoterica della città di Torino che ha come simbolo un toro quindi con le corna,è molto più antica e introvabile,infatti la parola stessa Torino viene da toro si pensa agli antichi tempi Greci minoici. Piccola parentesi meno importante sulle città e squadre di calcio,ma che serve sempre per unire tasselli mancanti ad una ricerca.

David Icke nei suoi libri ci offre dei saggi straordinari riguardo a questi simboli anche


nelle famiglie reali e nelle varie bandiere come quella del Galles e guarda caso chi sono i reali del Galles?!?  Ooops i Windsor ... ormai credo non sia più un segreto per nessuno che i reali TUTTI , sono di sangue blu cioè RETTILIANI.  Ho scritto altre cose in post precedenti al riguardo, ma ne farò anche  altri .

Questo è uno stemma di una delle famiglie potenti che ricostruiscono Londra dopo la distruzione guarda caso nel 1666, dal libro di David Icke (il segreto più nascosto) dice che quello fu l'anno che crearono l'evento per ricostruire la città che sarebbe stata il centro della loro base e mente,appunto Londra in Inghilterra, visto che la loro conquista si stava espandendo a livello mondiale.

Una delle più importanti divinità di tutte le culture sorte nel Mesoamerica, era conosciuta dagli Aztechi col nome di Quetzalcóatl, ovvero il “Serpente Piumato”. Veniva venerato come dio del vento, di Venere, dell’alba, dei mercanti e delle arti, dei mestieri e della conoscenza. E’ una delle divinità più influenti del pantheon azteco, assieme a Tlaloc, Tezcaztlipota e Huitzilopochtli. Quetzalcóatl è inoltre il protettore dei sacerdoti. Alcune leggende lo descrivono come oppositore dei sacrifici umani, mentre altri lo descrivono mentre li sta praticando. Sta di fatto, che in alcuni famosi codici scritti dai sacerdoti Aztechi, come il “Codex Tellariano-Remensis” e il “Codex Borbonicus”, troviamo la figura di Quetzalcóatl, un grande serpente piumato simile ad un drago, intento a divorare un uomo. Questo dovrebbe farci presupporre senza ombra di dubbio, che il culto di questa divinità prevedeva di fatto il sacrificio umano.

Guardate un po a quale stemma somiglia?  Ebbene sì a quello dei Visconti e Sforza e poi dopo se ne sono appropriati anche l'alfa Romeo, la città di Milano,l'Inter ed i grandi imprenditori delle due regioni. Se ci fate caso il biscione è sempre stato accostato ai grandi imprenditori di Lombardia e Piemonte,infatti l'alfa è solo una delle tante tra cui ci troviamo la Mediaset di Silvio Berlusconi. 
E lo ritroviamo anche all'entrata della villa di Berlusconi a Macherio👆 .
Davvero interessante quindi,più che un semplice stemma ci sembra l'emblema di famiglie potenti con radici molto lunghe e antiche,quindi la cosa si fa molto più interessante. A dire la verità sono anni che mi soffermavo ad alcune famiglie ma non riuscivo a collegarli con alcuni anelli mancanti . Ad esempio,si capisce che lo stemma appartiene a famiglie potenti rettiliane che probabilmente sono dedite a rituali di sangue con sacrifici umani,possibilmente potrebbero ricondurci ad alcune famiglie inglesi o di origine mesoamericana,ma quello che forse ci mancava sono i Sarmati, che spiega molto bene  in questo video Ante Omnia per il suo canale YouTube 👇

In una lettera del decimo secolo dell’era volgare viene narrato come ebrei perseguitati nell’Impero di Bisanzio e nel Regno Persiano Sassanide, trovarono accoglienza presso i Casari dove si integrarono bene, partecipando anche alle battaglie, ma continuavano ad osservare la circoncisione e il riposo del Sabato. Pare però che i Rotoli della Thorah venissero nascosti in una grotta.                                                                         I Cazari erano pagani di stirpe turco/mongola che seguivano lo sciamanesimo mongolo; si ipotizza anche che fossero discendenti degli antichi sciti e sarmati. La Chiesa di Bisanzio ovviamente inviava i suoi missionari. Il Califfato, Regno Arabo, che aveva sconfitto e conquistato il Regno Persiano Sassanide, tentava la conquista, e conversione, con le armi, ma senza successo. A questo punto sia l’Impero di Bisanzio che il Califfato – Regno Arabo – erano interessati alla neutralità del Regno dei Casari. Infatti, conquistando il territorio dei Casari gli Arabi avrebbero accerchiato, dal Mar Nero, ciò che ancora restava dell’Impero di Bisanzio che, a propria volta, avrebbe potuto attaccare il fianco nord del Regno Arabo dal Caucaso e dal Mar Caspio.

globalr-evolution.blogspot.com-askenaziti-kazari-le-origini-dei-falsi.ebrei

A differenza di altri popoli nomadi che continuavano a migrare verso l’Europa, i casari divennero sedentari nel territorio fra il Dnepr, il Volga, il Mar Nero, il Mar Caspio e il Caucaso e appresero dai greci abitanti sul Mar Nero e in Crimea l’arte dell’agricoltura. Avevano quindi l’esigenza di una scelta religiosa per l’adozione di regole di condotta per la vita in villaggi agricoli e città. All’epoca veniva eletto quale Chagan il condottiero più valoroso.

Sappiamo poi che i Kazari (di origini Sarmati) sentirono il bisogno, soprattutto per politica,di una religione non pagana e scelsero l'ebraismo talmudico unendosi così a famiglie askenazite di origini ebraiche,creando la tredicesima stirpe (quella non ebrea). In realtà oggi non sarebbero neanche più Askenaziti ma discendenti misti. Si dice quindi che questi potenti kazari discendenti da Sarmati erano dediti a rituali di sangue Pagani con sacrifici umani,e che avrebbero continuato anche dopo essersi volti all'ebraismo talmudico,anzi attraverso la Cabala hanno perfezionato i loro rituali macabri,che provenivano dalla stessa stirpe del serpente,visto che i Sarmati si dice fossero di quella stirpe.

La Cazaria

“In Cazaria c’è grande abbondanza di pecore, di miele e di ebrei” (Al-Muqaddasi, Descriptio Imperii moslemici. Bibliotheca Geographorum Arabicorum, III, 3, E.J. Brill, Lugduni Batavorum 1906)

Secondo i criteri genealogici di matrice veterotestamentaria, i Cazari non appartenevano alla discendenza di Sem, né tanto meno a quella di Cam, bensì a quella di Jafet: la letteratura ecclesiastica altomedioevale li dice infatti “figli di Magog” o comunque li localizza “nelle terre di Gog e Magog”, mentre Ibn Fadlan li identifica tout court coi coranici Ya’jûj e Ma’jûj.Da Teofane il Confessore, che li definì “Turchi orientali”, fino a Lev Gumilëv, che vide in loro un gruppo daghestano o sarmatico o alano turchizzato, gli storici e gli etnologi li hanno ricollegati, in un  modo o nell’altro, alla famiglia dei popoli turchi. Alcuni ritengono che il nome dei Cazari derivi da kaz (“errante”) ed er (“uomo”); Douglas Dunlop richiama invece il nome cinese di una antica tribù uigurica, Ko-sa. In ogni caso, “una risposta definitiva circa le origini dei Cazari non è ancora disponibile. Deve essere comunque sottolineato il fatto che nella formazione del popolo cazaro è comprovata l’importanza di migrazioni da est ad ovest”.     

Sul decisivo ruolo geopolitico e geostrategico del regno cazaro insiste Arthur Koestler nel suo celeberrimo libro. “Il paese occupato dai Cazari, una popolazione di origine turca, occupava una posizione strategica sul vitale passaggio tra il Mar Nero e il Mar Caspio, dove le grandi potenze orientali dell’epoca si confrontavano tra loro. Funzionò da stato-cuscinetto a protezione dell’impero bizantino dalle invasioni delle rudi tribù barbare delle steppe nordiche: Bulgari, Magiari, Peceneghi ecc., e più tardi Vichinghi e Russi. Altrettanto, se non più importante dal punto di vista della diplomazia bizantina e della storia europea, fu l’efficace opera di contenimento esercitata dalle armate cazare nei confronti della valanga araba nei suoi primi e più devastanti stadi, un’opera che impedì la conquista musulmana dell’Europa orientale”. Prima di Koestler, già D. M. Dunlop aveva rivendicato al regno cazaro la funzione di antemurale christianitatis: “È quasi certo che, se non ci fossero stati i Cazari nella regione a nord del Caucaso, la stessa Bisanzio, baluardo della civiltà europea in Oriente, si sarebbe trovata circondata dagli Arabi e la storia della Cristianità e dell’Islam forse sarebbe stata assai diversa da quella che conosciamo.


Facciamo adesso un passo indietro nel tempo, arrivando alle loro origini,la discendenza dei Cazari  che abbiamo detto si pensa fossero Sciti e Sarmati che regnavano quelle terre da centinaia di anni prima di loro. Erodoto diceva che vi  fossero oscure popolazioni di guerrieri dagli occhi di serpente, altri invece dicono che provenissero da un accoppiamento tra alcuni sciti con Amazzoni,le donne guerriere nate da popolazioni rettiliane. Infatti nella cultura Sarmata vigeva il matriarcato e le donne guerreggiavano come gli uomini. Ma in realtà oltre a Sciti e Sarmati a sud della Siberia vi erano popolazioni della steppa e delle foreste  più profonde,il quale non si menzionano neanche di nome,alcuni come strabone le chiama le popolazioni oscure della steppa.  Vi posto un piccolo articolo da Wikipedia sui sauromati 👇

I Sauromati

I Sauromati (occhio di lucertola) sarebbero nati dall’Unione genetica degli indigeni con le specie animali, il termine significa: unire con i sauri. Vari autori antichi hanno parlato di questo popolo, tra loro Tacito, Plinio, Strabone, Pomponio Mela, Ippocrate, Diodoro di Sicilia e altri ancora. Il loro luogo di origine corrisponde all’odierno kazakistan, ovvero una vasta regione facente parte di quella che un tempo veniva chiamata Scizia.

Erodoto scriveva che i Sauromati non vanno confusi con gli Sciti e tutti quei popoli ad essi collegati, soprattutto con i Sarmati e gli Slavi: questi ultimi infatti non abitavano all’oriente del Tanai (l’odierno fiume Don).

Giovanni Battista Ramusio riporta che: “Onde furono primieramente Sauromati da’ Greci chiamati, dasauros che, come di sopra si è detto, vipera significa, e omma, che vol dire occhio, quasi volendo dire gente terribile e con occhi di vipera; dal qual tempo questa gente e questi paesi da essi abitati ritengono il nome di Sauromati e di Sauromazia”

L’unione mitologica della donna con il Serpente diede origine alle Amazzoni, che era un popolo diverso dagli altri, con leggi ed usanze uniche e questo ancor prima del racconto greco.Queste guerriere nacquero da una vera e propria selezione genetica che eliminava i nati di sesso maschile,non furono i "Sauromati" a discendere dalle Amazzoni ma bensì queste ultime a nascere dai primi. 

Ok ci siamo dilungati oltre allo stemma iniziale, grazie al video che ci ha fornito un ottimo assist, ed io l'ho colto al volo.... Quindi possiamo riassumere che, alcune delle discendenze ebraiche della steppa come askenazite/Kazare convertite all'ebraismo talmudico  si sarebbero quindi mescolate anche a quelle oscure popolazioni sauromati della steppa,dagli occhi di serpente che facevano rituali Pagani con sacrifici di sangue umano,ed oggi quella stirpe comanda i settori più potenti e influenti del mondo, come i grandi imprenditori i media le famiglie storiche più potenti ecc......

Credo che come collegamento e ricerche non siamo poi così lontani  dalla verità 

Quindi  pensiamo che la famiglia Visconti che nel medioevo padroneggiava Milano, fosse di origine askenazita/Kazara ed oggi la sua linea di sangue potrebbe ancora scorrere nelle vene di zio Berlusca o qualche altro importante imprenditore Lombardo o Piemontese come quella (forse) degli Elkan o Agnelli. La somiglianza comunque degli stemmi è davvero impressionante, queste sono alcune foto del castello sforzesco di Milano.



lunedì 1 febbraio 2021

✝️Salmo 38 Richiesta di perdono, di liberazione e di salvezza

 Preghiera nell'angoscia

1Salmo. Di Davide. In memoria.

2Signore, non castigarmi nel tuo sdegno,
non punirmi nella tua ira.
3Le tue frecce mi hanno trafitto,
su di me è scesa la tua mano.

4Per il tuo sdegno non c'è in me nulla di sano,
nulla è intatto nelle mie ossa per i miei peccati.



5Le mie iniquità hanno superato il mio capo,
come carico pesante mi hanno oppresso.

6Putride e fetide sono le mie piaghe
a causa della mia stoltezza.
7Sono curvo e accasciato,
triste mi aggiro tutto il giorno.

8Sono torturati i miei fianchi,
in me non c'è nulla di sano.
9Afflitto e sfinito all'estremo,
ruggisco per il fremito del mio cuore.
10Signore, davanti a te ogni mio desiderio
e il mio gemito a te non è nascosto.
11Palpita il mio cuore,
la forza mi abbandona,
si spegne la luce dei miei occhi.

12Amici e compagni si scostano dalle mie piaghe,
i miei vicini stanno a distanza.
13Tende lacci chi attenta alla mia vita,
trama insidie chi cerca la mia rovina.
e tutto il giorno medita inganni.

14Io, come un sordo, non ascolto
e come un muto non apro la bocca;
15sono come un uomo che non sente e non risponde.

16In te spero, Signore;
tu mi risponderai, Signore Dio mio.



17Ho detto: «Di me non godano,
contro di me non si vantino
quando il mio piede vacilla».

18Poiché io sto per cadere
e ho sempre dinanzi la mia pena.
19Ecco, confesso la mia colpa,
sono in ansia per il mio peccato.
20I miei nemici sono vivi e forti,
troppi mi odiano senza motivo,
21mi pagano il bene col male,
mi accusano perché cerco il bene.

22Non abbandonarmi, Signore,
Dio mio, da me non stare lontano;
23accorri in mio aiuto,
Signore, mia salvezza.


Dall'App digitale -bibbia cattolica-


Amo i Salmi,ma quelli di re Davide sono unici,tutti. Sto cercando in tutti i modi di far capire alle persone che complottare ormai è relativo,ORA SERVE IL RISVEGLIO,ed il risveglio è ascoltare la propria anima non quello che vi dicono in giro sui vari social satanisti e infiltrati di varie sette per farvi deviare, facendovi sentire bigotti,ignoranti e fuori luogo. Dentro di noi (per chi vive con Cristo) sappiamo già tutto,basta saperci ascoltare,come si fa? Pregando, non fatevi fregare stanno serrando gli attacchi sono sempre più numerosi e duri, quindi noi aumenteremo le preghiere,e le suppliche al nostro Signore Gesù Cristo che è l'unica via,verità e vita !!!! Immaginate la preghiera come  se aprisse una strada che si era chiusa da tempo con ogni tipo di rifiuto e calcinaccio,ci spiana una strada silenziosa che apre un collegamento  tra la nostra anima e Dio,più si prega più ci sintoniziamo sulle frequenze del Signore,proprio come quando giri la rotellina alla radio per captare una tale frequenza. L'essere umano un tempo fu creato da Dio col potere anche della telepatia,il parlare e collegarti col pensiero a qualcuno soprattutto a lui CREATORE NOSTRO !!!    Poi sappiamo tutti ormai che qualsiasi cosa si dice e si fa e come se si incidesse in modo indelebile sul "nastro" della vita,e che c'e sempre qualcuno che ti ascolta,nelle dimensioni a noi vicinissime ma che sembrano tanto lontane. Quindi provateci con tutto il cuore,la mente e l'anima e se possibile abiniamo un digiuno ogni tanto oppure per qualche settimana  saltiamo carne e cioccolato gia sarebbe qualcosa. Non so proprio come fanno alcune persone a ritenersi risvegliate credendo che tutte le religioni siano state create per sottomettere l'umanità,e che quindi, per questo Dio e Gesù Cristo non esistono !!!

Questi pensieri indotti da svariate ricerche fuorvianti ed esoteriche le ho superate 15 anni fa, grazie a tanto discernimento, intelligenza e intuito oltre che una "piccola conoscenza" in continua evoluzione e ricerca. Tutto dipende dalla tua anima se ce l'hai, o no,non tutti ci possono arrivare,superando quella coltre di bugie e quel mare d'ignoranza e caos.

Hanno creato "sabbie mobili" di informazioni, cioè ti mettono in bella vista un informazione buona in modo che tu la segua(come nel caso della religione nata per manipolare e controllare le masse) seguendo questo ti trovi in un mare di sabbie mobili che ti porteranno sempre più giù nelle tenebre,credendo di seguire la strada giusta ma non ti accorgi che sei finita nell'oscurità pensando invece di seguire la verità sentendoti alternativa. Proprio come nel libro della "Pistis Sophia" la bibbia degli gnostici, lei per seguire una luce che credeva fosse di Dio,fini' nelle tenebre perché quella era un emanazione dell'arrogante(lucifero) e solo pregando tantissimo con suppliche e pentimento,Cristo andò a riprenderla e la curò ridonandogli le sue energie che le varie emanazioni dell'arrogante gli avevano divorato. Mi sembra però fuori luogo parlare di altre cose in un post sul salmo di Davide,spero solo di svegliarvi e di farvi tornare a Dio, perché non capite che è il perno principale dove si appoggia tutta l'umanità e che adesso quel perno vogliono cambiarlo facendo barcollare l'intera nostra esistenza,ecco perché tanto odio tante deviazioni tanto sesso violento e squilibrato tante guerre e violenze su donne e minori ecc.....

Insisterò ancora e ancora perdendo molti lettori parlando di tornare a Dio, ma è proprio questa la selezione naturale no? Ognuno di noi sceglie commettendo azioni,così avrà ciò che si è meritato  o ciò  che si è scelto.....


✝️Gre-resistence ✝️