Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

Georgia Guidestones i 10 comandamenti nwo

Il Georgia Guidestones è un monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione” del nuovo ordine mondiale.
Costituito di granito, il Georgia Guidestones è destinato a resistere alla prova del tempo e a comunicare conoscenza su più livelli: filosofico, politico, astronomico, ecc. Si compone di quattro grandi blocchi di pietra, che contengono 10 linee guida per vivere, in otto lingue : inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.Un breve messaggio è inciso nella parte superiore della struttura in quattro lingue antiche ‘: babilonese, greco classico, sanscrito, e con i geroglifici egiziani. E ‘importante notare che queste ultime quattro lingue antiche sono di grande importanza negli insegnamenti nelle scuole occulte, come per esempio per i massoni ed i Rosacroce, delle cui organizzazioni parlerò in seguito.
Le quattro pietre principali sono disposte con una gigante configurazione a “pale” e mostrano le posizioni estreme del sorgere e tramontare del sole nel suo ciclo di 18,6 anni . La pietra al centro ha due caratteristiche particolari: in primo luogo, la stella polare è sempre visibile attraverso un apposito foro perforato dal lato Sud verso quello Nord della pietra centrale, in secondo luogo, un altro punto si allinea perfettamente con il sorgere del sole durante i solsitizi estivi, invernali e durante gli equinozi.Alla base delle guidestones giace una tavoletta esemplificativa che riporta alcuni dettagli della struttura. Si fa menzione anche di una capsula del tempo seppellita sotto il monumento. Il contenuto di questa capsula temporale (se esiste) è sconosciuto.
Caratteristiche astronomiche: 1. Il canale che attraversa la pietra indica il polo celeste. 2. La fessura orizzontale indica il percorso annuale del sole. 3. Il raggio di sole che attraversa la pietra sommitale segna il mezzogiorno durante l’anno. – Autore: R.C. Christian (uno pseudonimo). – Sponsors: Un piccolo gruppo di americani che cercano l’Era della Ragione. –Capsula del tempo:Posta sei piedi [circa 1,8 metri] sotto questo punto, il …, da aprire il …”

Le caratteristiche astronomiche sono di grande importanza nella progettazione delle Guidestones. In una nazione relativamente “nuova” come gli Stati Uniti, i monumenti che sono allineati con i corpi celesti sono spesso opera di società segrete, come la massoneria. Riportano gli insegnamenti ricevuti dalle scuole misteriche dell’antico Egitto, della Grecia o dei Celti, includendo in alcuni dei loro monumenti “conoscenze sacre”.

Le 10 regole per una nuova era della ragione sono queste:
 Mantieni l’Umanità sotto 500’000’000 in perenne equilibrio con la natura.
Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
Evita [di fare] leggi poco importanti e funzionari inutili.
Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Come potete vedere le leggi richiedono un abbassamento della popolazione mondiale, l’introduzione di una nuova lingua mondiale, la creazione di una corte mondiale e un vago riferimento all’eugenetica. In altri termini il progetto per un nuovo ordine mondiale.
DEPOPOLAZIONE, NASCITE PIANIFICATE, EUGENETICA
Il primo “comandamento” è particolarmente scioccante, in quanto prevede sostanzialmente che 12 persone su 13 non debbano esistere sulla Terra, in fondo, ciò significherebbe che potremo scomparire tutti dal pianeta tranne poco meno della metà della popolazione dell’India. Se la popolazione mondiale di oggi è 6,7 miliardi, vi è un avanzo del 92,54%. Considerare queste cifre in questi termini fa venire i capogiri. Vi ricordate quante persone sono sopravvissute nel (pessimo) film 2012? Non molte. Chi erano?Le persone più ricche della Terra. Sarà per caso un avvertimento?
L’ultima regola delle Guidestones, dice: “Non essere un cancro sulla terra – lascia spazio per la natura – lascia spazio per la natura” è particolarmente preoccupante l’accostamento tra la vita umana e il cancro. In questo contesto si ricollega perfettamente al primo comandamento nel quale la popolazione deve essere ridotta quasi all’estinzione.
La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:
Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi , avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è previsto che raggiunghi i 9 miliardi. Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10 – 15 %. “Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:
Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata per rallentare la crescita della popolazione mondiale e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.
I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.
Descritto come il Buon Club da un insider esso include David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana, Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg, il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey. ”

The Sunday Times, 24 Maggio 2009

La seconda regola (“Guida saggiamente la riproduzione – migliorando salute e diversità”), chiede in sostanza l’intervento dei legislatori nella gestione delle unità familiari. Se leggiamo tra le righe, si fa richiesta di leggi che regolino il numero di bambini per famiglie. Inoltre, il punto “migliorando salute e diversità” può essere ottenuto con “allevamento selettivo” o la sterilizzazione dei membri indesiderati della società. Questa pratica veniva chiamata “eugenetica”, fino a diventare politicamente scorretta a causa del nazismo.
UN GOVERNO MONDIALE
“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata a livello mondiale politico ed economico. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono fiero di esserlo “. -David Rockefeller, “Memoirs of David Rockefeller” p.405
La maggior parte delle altre leggi del Guidestones sostanzialmente chiedono la creazione di un governo mondiale, gestito da una “cerchia illuminati”, che regolerebbe tutti gli aspetti della vita umana, compresa la fede, i doveri sociali, l’economia, ecc Questa idea è ben lungi dall’essere nuova, poichè è stata professata nelle scuole dell’occulto per secoli. Manly P. Hall scrisse a riguardo nel 1917:
Quando governano le masse, l’uomo è guidato dall’ignoranza, quando governa la chiesa, è guidato dalla superstizione e quando a governarlo è lo stato, è guidato dalla paura. Prima che gli uomini possano vivere insieme in armonia e in comprensione reciproca, l’ignoranza deve essere trasmutata in saggezza, la superstizione in una fede illuminata, e la paura in amore. Nonostante le dichiarazioni che dicono il contrario, la massoneria è una religione che cerca di unire Dio e l’uomo elevando i suoi iniziati a quel livello di coscienza sul quale è possibile vedere con chiarezza le opere del Grande Architetto dell’Universo. Da epoca ad epoca la visione di una civiltà perfetta è conservata come ideale per l’umanità. Nel bel mezzo di quella civiltà vi sarà una straordinaria università dove sia le scienze sacre che quelle profane sui misteri della vita saranno liberamente insegnate a tutti quelli che intraprenderanno una vita filosofica. In questo luogo credi e dogmi non esisteranno, il superficiale sarà rimosso e solo l’essenziale sarà preservato. Il mondo sarà governato dalle sue menti più illuminate e ciascuno occuperà la posizione per la quale sarà ritenuto meritevole. “ Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages
In “The secret destiny of America”, Hall spiega l’antico sogno di un governo mondiale, dal punto di vista delle società segrete:
“La democrazia mondiale è il sogno segreto dei grandi filosofi classici. Verso la realizzazione di questo, il più grande dei traguardi raggiunti dall’essere umano,hanno inoltre definito i programmi dell’educazione, della religione, del comportamento sociale diretti alla realizzazzione di una pratica e universale fratellanza mondiale. Per raggiungere i loro scopi in modo più efficace, questi antichi studiosi vincolarono loro stessi, attraverso legami mistici, ad ampie confraternite. In Egitto, Grecia, India e Cina, lo “Stato dei Misteri” è esistito. Ordini di sacerdoti-filosofi iniziati, si sono formati in quanto organo sovrano per istruire, consigliare e dirigere i governanti degli Stati “.-Manly P. Hall, The Secret Destiny of America
SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE DAGLI ANONIMI AUTORI
Fin dall’edificazione del monumento il 22 marzo 1980, numerosi autori e ricercatori hanno tentato di interpretare la logica alla base di queste 10 linee guida.Sono veramente un progetto per un Nuovo Ordine Mondiale? Sono semplicemente delle regole da applicare in caso di catastrofe? Il modo migliore per ottenere una risposta precisa è quella di chiedere agli autori delle regole stesse. Tuttavia, poiché essi hanno scelto di rimanere anonimi, è impossibile farlo. Lo hanno fatto, comunque, rilasciando una dichiarazione di somma importanza, che è stata trascurata da quasi tutti i ricercatori del Guidestones. Questo testo sorprendente, che descrive le loro motivazioni nel dettaglio, può essere trovato solo nel Georgia Guidestone Guide, un opuscolo realizzato dalla Granite Company, che ha prodotto il monumento. Fin dall’inizio, è evidente che gli autori del monumento ambiscono alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Questa non è una “teoria della cospirazione” o una ipotesi. E ‘scritto in termini chiari ed inequivocabili.
Ringraziamo per il post ai portavoce delle georgia giudestones  http://frontediliberazionedaibanchieri.it/article-georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo-107458435.html Noi abbiamo solo collaborato nel passaparola per informarvi su tutto sempre.