📣⚠️🕋 Simbolismo dell'Ideologia Satanica dell'Islam ☪️😈
La Kaaba 🕋, è il cubo nero verso cui si prosternano (guardando nell'abisso) tutti i musulmani del mondo, situata nella moschea 🕌 Masjid al-Haram a La Mecca, dove almeno una volta nella vita (per mandato religioso) tutti i musulmani del mondo devono compiere un pellegrinaggio chiamato Hajj, usanza che dicono sia nata con l'Islam, anche se è totalmente FALSO (come quasi tutto nella loro religione) è un'usanza pre-islamica in cui le tribù della penisola arabica andavano ad adorare i loro idoli, essendo l'idolo principale della Kaaba 🕋 il dio lunare Hubal e che lo accompagnava la sua “roccia caduta dal cielo”.
Hubal non è altro che una contrazione di HaBaal (il Baal), lo stesso dio Baal 😈 menzionato costantemente nella Bibbia come una delle maschere con cui Satana si travestiva per essere adorato😈.
La Roccia Nera “cadde dal cielo” proprio come Satana, come disse Gesù Cristo “Io vidi Satana cadere dal cielo…” (Luca 10:18), detta roccia nera è posta nell'angolo Est della Kaaba 🕋, come “Pietra Angolare”, un altro plagio in forma di sostituzione di Cristo, che sappiamo dalla Bibbia essere la vera Pietra Angolare su cui si fonda il Tempio del Signore.
Attribuiscono anche a questa “roccia nera” (suona come Blackrock, vero?) il potere di togliere i peccati, per questo i musulmani si spingono come pazzi cercando di baciare la roccia nera. Un altro plagio dell'Ingannatore, dato che sappiamo che solo Cristo può togliere i peccati, perché è l'UNICO che ha pagato per i nostri peccati. È curioso che uno dei 99 nomi di Allah 😈 sia “Il Miglior Ingannatore” “Allahu khayru al-makireena”.
“Curiosamente” la roccia nera è incastonata in un contenitore a forma di vagina, che i “fedeli” devono baciare per essere perdonati dei loro peccati, e un altro dei loro rituali dell'Hajj è andare a lanciare pietre a una struttura chiamata Jamarah che originariamente aveva una forma fallica, manifestando ancora uno dei modelli sessuali in molte religioni sataniche come nel caso dello Shiva Lingam, che tra l'altro, Shiva è chiamato Il Distruttore, un altro dei nomi con cui Satana è chiamato nella Bibbia.
⏰ Svegliati, ciò che sta accadendo con l'invasione islamica dell'Occidente È SPIRITUALE, è l'energia dell'abisso che si espande nel mondo, come è stato profetizzato nella Bibbia per più di 2000 anni, non resta molto tempo, apri gli occhi e guarda i segni.
📣Cerca Cristo finché puoi, perché ci sono solo 2 strade, la via della Vita, la via di Cristo, o essere assimilato dal male nella via della morte, la via di Satana.
Desvelando la realidad
🪐SATURNO, KAABA E I SIMBOLI OCCULTI DELL'ELITELa Kaaba non è solo un simbolo islamico. Il cubo nero compare in molte culture… ed è legato al culto di Saturno. Coincidenze? O tracce di un sapere più antico, nascosto nei rituali moderni?
Relatore: Jordan Maxwell
Doppiaggio a cura di Nicco di Occhio Alla Storia
👉 https://youtube.com/playlist?list=PLg83eJ8wtW-XWObsahZoREwAofe0VBPGW&feature=shared
Dal canale: Occhio alla storia
Adesso ragazzi tenetevi forte...
Le tre religioni Abramitiche hanno un'altra cosa in comune.
Un CUBO !!!
La Kaaba dell'Islam -
Il Tefillin Ebraico -
La Croce Cristiana -
Ora direte perché la croce? Cosa c'entra? Se aprite un cubo,come vi mostrano le foto,ne esce fuori una croce...
Ora,cosa dobbiamo pensare?
Per me le due cose prima della croce sono alquanto luciferine.
Ma riguardo alla croce? Possiamo dire che Cristo apre quel cubo nero oscuro di tenebra per portare la luce con la sua croce,e la nostra liberazione ?!? Visto che è l'unico cubo "aperto"...
Cosa ne pensate?
I musulmani girano sette volte attorno al cubo nero chiamato Kaaba.
Un'aberrante quanto illuminante esposizione di un cosiddetto "fratello" ebreo. Si possono notare alcuni punti in comune con i musulmani: in sostanza siamo carne da macello per tutte le altre religioni. Perché questo? Semplicemente perché il diavolo sa bene chi è il suo Unico e Vero nemico... 😏
Già la loro STELLA è un omaggio a Satana... E poi notate il cubo nero sulla sua testa? Provate a ricordare il grande cubo nero a La Mecca...
Grazie Wanda
Nessun commento:
Posta un commento