Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 3 agosto 2025

🇷🇺🇺🇸Quando la marina russa soffio' sul collo di Washington 🚢

 Un sottomarino nucleare russo,armato di missili da crociera ipersonici,che emerge a meno di 150 km da Miami,proprio davanti la porta di casa degli USA. 

Sembra un film di Hollywood ma invece è tutto vero. Quattro navi da guerra della marina russa guidate dal sottomarino Kazan e dal cacciatorpediniere admiral Gorshkov.

Navi russe verso Cuba

Un distaccamento di navi da guerra russe della Flotta del nord “arriveranno domani a Cuba”: lo annuncia il comandante della Marina, Alexander Moiseev, citato dalla Ria Novosti. “Lo confermo, rientra nell’ambito della cooperazione internazionale tra Russia e Cuba”, ha detto il militare. Nei giorni scorsi erano state annunciate manovre militari nelle acque dei Caraibi.

Questo riportavano i giornali in quei giorni...

Nei giorni scorsi, L’Avana aveva precisato che il gruppo di navi comprende la fregata Ammiraglio Gorshkov, che trasporta anche missili ipersonici Zirkon, e il sottomarino nucleare Kazan – che oggi(16 giugno) hanno compiuto esercitazioni nell’Atlantico – la petroliera della Flotta Pashin e il rimorchiatore di salvataggio Nikolai Chiker. La missione si concluderà il 17 giugno(2024)

Monitoraggio americano

Navi da guerra statunitensi e canadesi “seguono come un’ombra” la flottiglia russa che ha superato la costa orientale della Florida nel suo cammino verso Cuba: lo scrive Newsweek sulla base dei dati tracciamento marittimo e aereo open source. Per monitorare i russi è stato messo in campo anche un aereo P-8A Poseidon, considerato un “caccia sommergibili”. Le navi impegnate nel pattugliamento sarebbero la Cg Stone, i cacciatorpediniere Uss Truxtun e USS Donald Cook, e la fregata canadese HMCS Ville de Quebec.

Da questo video sembra che la marina russa prende di sprovvista quella Usa,ma in realtà non è del tutto cosi...leggendo la stampa igienica invece sembra tutto al contrario,cioè che gli Usa fossero stati avvisati prima dell'arrivo...ed anche questo non è del tutto cosi...questa era un esercitazione che rientrava nell'ambito della cooperazione internazionale tra Russia e Cuba, ma gli Usa si sarebbero accorti dell'arrivo dei russi solo qualche ora prima...

Io credo che l'esercitazione della marina russa fosse proprio questa,cioè quanto a lungo sarebbero durati prima di essere  scoperti.

Le prove di forza continuano anche ora che non c'e piu Biden ma anche con Trump sembra quasi lo stesso braccio di ferro con Putin.



Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 

 Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness 

 Global R-evolution 






🚢Gre-Resistence 🚢

Nessun commento:

Posta un commento