Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2025

👹🔯 I padroni del mondo (Chabad-Lubavitch Pt5)

Cominciamo con un articolo dal sito Chabad Mafia .com molto esaustivo...

 

Il popolo ebraico ha un grosso problema. Questo problema è un'organizzazione nota come Chabad, Chabad-Lubavitch o Lubavitch. Questo sito web descrive questo problema e cerca di impedire ad altri ebrei di diventare "Vittime di Chabad".
Questo sito web è stato creato da ebrei per ebrei. Se non sei ebreo, potresti non capire cosa viene presentato. Se sei ebreo e non capisci, allora dovresti consultare il tuo rabbino ortodosso locale (non Chabad) e fare le tue ricerche su questi argomenti.

Cos'è Chabad? Chabad è una setta religiosa e un'organizzazione criminale. Perché questo è un problema per gli ebrei? Chabad si atteggia a gruppo ebraico ortodosso. Dicono di essere più religiosi, più rigorosi nella loro religione, rispetto ai normali ebrei ortodossi.

In realtà, l'ideologia di Chabad NON è ebraica. In Israele, Chabad è considerata dai rabbini più importanti una religione diversa dall'ebraismo.Chabad è una religione diversa. Lo Chabadismo NON è ebraismo.

Quindi, perché questo è un male per gli ebrei? Chabad è un'organizzazione criminale. Chabad è principalmente coinvolta in attività criminali dei colletti bianchi come frode finanziaria, evasione fiscale e riciclaggio di denaro.

Chabad è stato anche collegato a vari casi di abusi su minori ebrei
Quando queste attività criminali vengono scoperte e rese pubbliche, e poiché Chabad si atteggia a organizzazione ebraica, si crea odio antiebraico. Cioè, Chabad crea antisemitismo nel mondo.

Inoltre, molte delle vittime di Chabad sono ebree. Per lo più, bambini ebrei. Chabad gestisce diverse scuole in tutto il mondo. L'obiettivo di queste scuole NON è quello di fornire una buona istruzione ebraica ai loro studenti. L'obiettivo di queste scuole è di FARE PROFITTO a spese dei bambini ebrei.

Una scuola Chabad NON è un posto sicuro per i bambini ebrei
In effetti, tutto ciò che Chabad fa, lo fa per FARE PROFITTO. I rabbini Chabad sono noti per avere milioni di dollari nei loro conti offshore derivanti, tra le altre cose, da donazioni.

Questi fatti spiegano i consigli che molti importanti rabbini ci hanno dato negli ultimi decenni:




La stella che vediamo sulla bandiera d'Israele oppure come simbolo del Sionismo o feudi dei Rothschild, non è la stella di Davide come si è sempre pensato,Davide non aveva stelle simboliche. Questa è la stella di Remfan(cioè Moloch)la stella del mattino che simboleggia Lucifero. E guarda caso la ritroviamo come simboli di Israele del sionismo ed anche dei Rothschild e quindi anche dei Chabad-Lubavitch. 

 Amos 5 : 25-27

25 O casa d'Israele, mi avete offerto sacrifici e oblazioni di cibo nel deserto per quarant'anni?

26 Voi avete pure trasportato Sikkuth vostro re e Kiun, le vostre immagini, la STELLA dei vostri dèi, che vi siete fatti.

27 Perciò IO vi farò andare in cattività al di là di Damasco», dice l'Eterno, il Cui Nome è DIO degli eserciti.

Atti 7 : 42-43

42 Allora Dio si ritrasse e li lasciò servire all'esercito del cielo, com'è scritto nel libro dei profeti: "Casa d'Israele, mi avete voi offerto sacrifici e olocausti per quarant'anni nel deserto?

43 Avete piuttosto portato la tenda di Molok e la stella del vostro dio Remfan, le immagini da voi fatte per adorarle; perciò io vi trasporterò al di là di Babilonia

Amen! 

Trump visita la tomba del rebbe Lubavitcher 


CONSIDERAZIONI

Donald J. Trump visita la tomba del rabbi Menachem Mendel Schneerson, lo stesso che incitava Netanyahu ad affrettare i tempi del Messia, già leader di quel movimento ortodosso Chabad-Lubavitch (dalla città russa Ljubaviči), una potente ramificazione dei Chassidim, che si basa sulla qabbalah luriana, con sede a Brooklyn e New York. È il 7 ottobre e ricorre l'attacco di Hamas a Israele. Mi domando perché alcuni giornalisti detti indipendenti, di quelli per cui Trump non sarebbe un sionista, non riportino la notizia ... Non credo che vedremo mai Trump e la maggior parte dei politici internazionali partecipare a qualche commemorazione dei Naturei Karta, quel ramo dei Chassidim che critica lo Stato sionista e appoggia Gaza, oltre ad essere amico dell'Iran ... Qualche giorno fa l'Ave Maria al rally di Butler, prima ancora gli auguri alla Madonna di Guadalupe, ora in sostegno agli ebrei sionisti ... Trump amico di tutti in vista delle elezioni?

Trump visita la tomba dell'ultimo leader Chabad nel Queens per celebrare l'anniversario del 7 ottobre

La visita non è stata una tappa della campagna elettorale, ma è servita come gesto per una circoscrizione ebraica che si prevede lo sosterrà nelle elezioni del mese prossimo.

Donald Trump ha visitato lunedì la tomba dell'ultimo leader del movimento chabad chassidico per celebrare l'anniversario di un anno dall'attacco del 7 ottobre a Israele.

La visita dell'ex presidente alla tomba nel Queens del rabbino Menachem Mendel Schneerson, noto come il Rebbe, è stata densa di rituali e simbolismi. L'ex presidente si è recato al sito, noto come Ohel, con un entourage di importanti sostenitori, un sopravvissuto all'Olocausto e la famiglia di un ostaggio tenuto in ostaggio da Hamas a Gaza.

La visita non è stata una tappa della campagna elettorale di Trump per riconquistare la Casa Bianca, ma è servita come gesto per un gruppo di elettori - gli ebrei ortodossi - che si prevede lo sosterranno nelle elezioni del mese prossimo. Il mese scorso Trump avrebbe dovuto visitare un ristorante kosher a Williamsburg, sede di un altro movimento chassidico, suscitando un notevole entusiasmo, ma il viaggio è stato annullato a causa dell'inaspettata morte del proprietario del ristorante.

Trump non ha parlato pubblicamente all'Ohel, ma è stato accolto calorosamente dalla piccola folla che lo ha salutato. Il sito è di solito aperto 24 ore su 24 e, secondo Chabad, conta centinaia di migliaia di visitatori all'anno, ma lunedì, durante la sosta di Trump, era limitato e sottoposto a pesanti misure di sicurezza.


https://www.jta.org/2024/10/07/politics/trump-visits-queens-gravesite-of-last-chabad-leader-to-mark-oct-7-anniversary

chaosmega

Donald Trump si è "convertito" al giudaismo ed è entrato a far parte della Sinagoga "Chabad Lubavitch"(parliamo del 2017).


Gli informatori ebrei contro Chabad hanno rivelato il ruolo abissale del movimento Lubavitcher nel traffico di esseri umani risalente agli anni '50, in particolare con i bambini ebrei yemeniti sottratti ai loro genitori.







TUNNEL DEI CHABAD-LUBAVITCH A NEW YORK

Vari arresti poiché scovati in tunnel sotterranei illegali presso la sede della Chabad in Crown Heights a New York.
I tunnel sarebbero stati scavati, a detta dei parassiti, per espandere la loro Sinagoga collegandola ad un edificio abbandonato.
Il tutto grazie ad una betoniera che cercava di riempire un tombino nei pressi del quartiere generale della setta sionista Chabad Lubavitch.
Inquietante il ritrovamento di numerosi materassi, anche dalle dimensioni per bambini, macchiati di sangue poiché già possiamo immaginare a cosa siano serviti…

Un nuovo capitolo dai tunnel segreti della sinagoga Lubavitch di New York.

Un edificio è crollato vicino al quartier generale di 770 Chabad Lubavitch, dove è stato costruito il tunnel. Non ci sono informazioni ufficiali che quanto accaduto abbia qualche collegamento con i tunnel, l'edificio era ancora in costruzione.... 


Nota: gli ombrelli sono tutti neri. 😬


(Seguono immagini e video)














Quasi tutti i presidenti delle Nazioni del mondo sono nelle loro grinfie... 

Qui vediamo Trump (USA) nella casa bianca con tutti gli esponenti dei Chabad-Lubavitch. 































































































Vi bastano o ve ne servono altri ?!? Se siete persone intelligenti vi chiederete PERCHÉ !?!?
Come mai qualsiasi politico del mondo debba dimostrare sottomissione ALLA KIPPAH LUBAVITCH  ?!? 

Perché torniamo a ripetere,i Chabad-Lubavitch NON SONO EBREI,MA STREGONI CRYPTOEBREI cioè falsi ebrei cabalistici e talmudici. Ma sono di indubbia potenza di livello mondiale,perché grazie proprio alle varie massonerie hanno potuto man mano infiltrarsi nei posti più influenti e redditizi del pianeta terra. I Chabad sono prima di tutto MAFIA di livello internazionale.


Il presidente argentino Javier Milei frequentava gli ebrei del tunnel Chabad-Lubavitch a novembre








Zelensky riceve i rabbini di Chabad Lubavitch, una delle sette sioniste più potenti e pericolose al mondo. I Lubavitcher sono gli stessi ai quali Giorgia Meloni ha reso omaggio lo scorso anno durante la cerimonia dell'Hannukah e sono gli stessi ai quali ogni presidente del Consiglio porge omaggio ogni qual volta entra a palazzo Chigi. L'alleanza tra la lobby sionista e il regime nazista di Kiev è sotto gli occhi di tutti.
- Crociati dell'Immacolata -
Ecco i padroni del mondo,una piccola parte del deep state mondiale,che accoglie Zelensky con una grande "Pernacchia" per fargli credere di essere uno di loro🤣 invece è solo l'ultimo degli idioti,usato,sacrificato e sottomesso al loro volere....
Bella la "Super Pernacchia"

Il Rebbe Lubavitcher, Rabbi Menachem Schneerson, immagine: Mordecai Baron , CC BY 3.0 , tramite Wikimedia Commons

Il Rebbe di Lubavitch: “Dopo Bibi arriva il Messia”
Benjamin Netanyahu sarà l'ultimo primo ministro di Israele prima dell'arrivo del Messia?

La situazione sta solo peggiorando, e questo è stato reso abbondantemente chiaro nelle ultime tre settimane. Guerra, sentimento apocalittico, Benjamin Netanyahu (Bibi) è Primo Ministro e lo Stato di Israele sta per celebrare il suo 80° compleanno. Mai nella sua storia la nazione di Israele ha governato e vissuto liberamente e indipendentemente nella sua patria biblica per più di 80 anni. E quindi vorrei ricordarvi qualcosa che un famoso rabbino ha detto riguardo alla venuta del Messia.

Circa 30 anni fa, il defunto Rebbe di Lubavitch disse a un giovane Netanyahu che "lui, Benjamin Netanyahu, sarà il primo ministro di Israele, che passerà lo scettro al Messia". Il Rebbe di Lubavitch disse questo durante la campagna elettorale degli anni '90, prima del primo mandato di Netanyahu. Oggi, Israele è in una sorta di stato d'animo apocalittico, Bibi è primo ministro e lo scettro è nella sua mano. Netanyahu, la nazione e il mondo accoglieranno presto il Messia?


I rabbini credevano all'epoca che Netanyahu sarebbe stato l'ultimo primo ministro di Israele e che dopo di lui sarebbe arrivato il regno del Messia promesso! Ma poi il suo primo governo cadde nel 1999. L'anno successivo scoppiò la seconda Intifada e nel 2005 Israele evacuò gli insediamenti ebraici a Gush Katif nella Striscia di Gaza e cedette l'enclave costiera ai palestinesi. Un anno dopo, Hamas prese il controllo di Gaza. Nel 2009, Benjamin Netanyahu divenne primo ministro di Israele per la seconda volta e governò fino al 2021. I suoi elettori, in parte, vedevano in Bibi l'unto di Dio, il Messia e il re Davide, un eroe che non ha rivali tra la gente. Non solo nel paese ma anche all'estero, i cristiani vanno pazzi per i messaggeri di Dio sulla terra, specialmente negli Stati Uniti. Dal loro punto di vista, Bibi non era sostituibile, e questo è stato vero per un po'. Ciò ovviamente fa arrabbiare i suoi oppositori, che non riescono a gestire il fatto che Bibi venga glorificato come una figura messianica e messaggero di Dio nonostante le sue malefatte politiche. Anche in Israele, molte persone vedevano Benjamin Netanyahu come un salvatore.

Bibi alla fine è scivolato all'opposizione per circa un anno, fino a quando non è stato eletto per la terza volta nel novembre 2022. E ora c'è una guerra sotto il governo di Netanyahu e questa può espandersi in una guerra su più fronti o persino in una guerra regionale e globale. Questa non è un'idea folle, ma una percezione politica della realtà attuale. Chiunque non voglia vedere e credere a ciò probabilmente vive in un mondo diverso. Ora le persone stanno parlando di nuovo della vecchia profezia del Rebbe di Lubavitch e stanno vedendo una possibile situazione in cui tutto arriverà a un punto critico. Bibi sarà davvero l'ultimo primo ministro di Israele prima che arrivi il Messia?




Se vuoi approfondire leggi anche questi 👇

Numeri precedenti della serie Chabad-Lubavitch 👇









Altri articoli sulla questione ebraica,sionismo,Chabad-Lubavitch, Askenaziti e Kazari 👇👇



















Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 













🧠Gre-Resistence 🧠

Nessun commento:

Posta un commento