Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2020

☢Armi ad energia diretta (DEW) pt4💠

 Siamo al quarto numero della serie Armi ad energia diretta (Dew) "directed- energy weapon" in inglese, oppure armi psicotroniche,controllo mentale con armi a distanza ..... insomma in questo post vogliamo spiegare meglio cosa significano i vari nomi e la differenza tra loro. 

 Si ritiene che l'URSS abbia usato armi a microonde contro i     diplomatici statunitensi per la prima volta negli anni '7. Le armi a microonde sono tra i diversi tipi di armi ad energia diretta (DEW) che sono state sviluppate da scienziati militari in tutto il mondo.In generale, i DEW sono di due tipi: laser ad alta energia e microonde ad alto potenziamento. L'India ha negato i rapporti secondo cui le forze cinesi al LAC hanno usato armi a microonde contro le truppe indiane nel Ladakh orientale.Secondo alcuni resoconti dei media britannici, un professore della Beijing Renmin University aveva affermato che i soldati cinesi hanno trasformato due cime importanti al confine in un "forno a microonde", costringendo le truppe indiane a ritirarsi.

  • Immaginate se le armi DEW si potessero abbinare al progetto H.A.A.R.P  e le miriadi di antenne 5G ormai presenti sempre più su tutto il territorio terrestre.

    Io infatti vi dico che,il discorso 5G è cosa superata da un bel pezzo,ed anche il progetto H.A.A.R.P  cosi come lo conosciamo. Secondo me hanno creato qualcosa che ha legato tutti e tre discorsi più altri ancora,un unica arma di distruzione di massa,dall'unione tra H.A.A.R.P, 5G ,microonde e armi DEW tramite satelliti,scie chimiche e droni. Ricordatevi sempre che quando noi arriviamo ad una verità, loro già sono alla fine del prossimo step.... 

  • Le armi a microonde sono diventate un argomento di discussione tre anni fa quando, secondo un rapporto del New York Times , sarebbero state utilizzate per prendere di mira i diplomatici statunitensi a Cuba nel 2016 e più di 30 membri del personale diplomatico e le loro famiglie hanno sofferto di nausea e lievi danni cerebrali. dopo quello che è stato inizialmente descritto come un "attacco sonoro". Ma il rapporto del NYT ha suggerito che i diplomatici statunitensi, in effetti, potrebbero essere stati presi di mira dalle armi a microonde.Queste armi si basano sul principio che le radiazioni a microonde di un certo tipo possono provocare una sensazione di ronzio nella testa, dovuta a un fenomeno noto come effetto termoelastico. Un raggio di microonde così armato può causare una leggerissima espansione del cervello e produrre una pressione simile a un suono, che in senso stretto non è realmente valida ma può essere traumatica. L'esercito americano ha sviluppato le proprie armi non letali basate sulle radiazioni a microonde. Questi includono il sistema di negazione attiva che riscalda la pelle di una persona presa di mira oltre a quelli simili a quelli presumibilmente utilizzati durante l'incidente dell'Avana.Ma tali armi a microonde sono tra i diversi tipi di armi ad energia diretta (DEW) che sono state sviluppate da scienziati militari in tutto il mondo.In generale, i DEW sono di due tipi: laser ad alta energia e microonde ad alta potenza. L'idea alla base di entrambi è quella di utilizzare potenti raggi di energia per colpire i bersagli (e in alcuni casi distruggerli) senza molti danni collaterali.Chiaramente, le armi a microonde del tipo che potrebbe essere stato utilizzato per prendere di mira i diplomatici statunitensi sono del tipo non letale (sebbene causino danni cerebrali che possono durare mesi se non anni).La DEW può infliggere un'ampia varietà di danni a un individuo, inclusi vertigini, nausea e convulsioni. Il dolore e la gravità delle ripercussioni possono essere aumentati modificando la frequenza.In gravi situazioni di battaglia, le armi laser possono abbattere razzi e missili alla velocità della luce, mentre le armi a microonde possono utilizzare un'esplosione elettromagnetica per eliminare l'intera rete di comunicazione del nemico e distruggere le sue apparecchiature elettroniche.Sia i DEW laser che quelli a microonde possono essere letali o non letali. Sebbene entrambi comprendano onde radio e onde luminose, i laser hanno una lunghezza d'onda più corta e una frequenza più alta mentre le microonde hanno una lunghezza d'onda più lunga e una frequenza bassa.La DRDO indiana ha sviluppato due sistemi DEW anti-drone e si prevede di investire in grande stile nella tecnologia DEW. Gli Stati Uniti stanno già testando potenti DEW in grado di abbattere un missile da crociera.

  • Vi pubblico alcune pagine di un libro davvero interessante che ho trovato solo dopo aver pubblicato già la 1° parte di questa serie,in pratica vi da una delucidazione di cosa si parlava e  spero gli darete un occhiata se vi interessa davvero  questo discorso,parla di alcune invenzioni  come il neurofono,tenute segrete gia dagli anni  60 ed alcuni di questi erano estensioni del progetto Mk-ultra e chi segue questo blog sa di cosa stiamo parlando. Un ottimo lavoro di Elana Freeland...











  • Vedere ciò che accade dietro ad una parete è diventata realtà grazie ad una nuova tecnologia radarsviluppata dai ricercatori del MIT Lincoln Laboratory.

    Il nuovo radar permette di vedere attraverso le pareti e ottenere immagini in tempo reale. Studiato per l’impiego militare potrà essere usato in ambito civile dallesquadre di soccorso per trarre in salvo le persone in seguito al crollo di edifici o in caso di incendio.Il nuovo radar è formato da una serie di antenne poste su due file che captano le onde e le inviano alle componenti informatiche,il tutto è collocato su di un carrello mobile.

    L’apparecchio,testato su pareti spesse da 10 a 20 cm,è provvisto di trasmettitori che emettono onde ad una certa frequenza verso l’oggetto bersaglio,queste onde superano la parete e,dopo aver raggiunto il bersaglio,rimbalzano indietro e raggiungono i ricevitori del radar.Durante questo percorso il segnale viene in gran parte disperso tanto da rappresentare solo lo 0,0025% del segnale originale.Per questo motivo il sistema è provvisto di appositi amplificatori che riducono il problema della perdita di segnale.

  • La vera difficoltà di questo sistema radar è riuscire a garantire una buona velocità,qualità di risoluzione e portata necessari per l’utilizzo in tempo reale” spiega Gregory Charvat coordinatore del progetto e ricercatore presso il MIT Lincoln Laboratory.

    Le possibili applicazioni di questa nuova tecnologia si concentrano per ora in campo militare,infatti il radar è stato progettato per le operazioni che si svolgono in contesto urbano ipotizzando l’uso in situazioni di combattimento ad elevato rischio dove è importante avere un apparecchio che consente di ottenere rapidamente immagini di ciò che accade al di là di un muro o nell’edificio accanto.

    Questa nuova tecnologia messa a punto dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT) può essere usata su pareti di materiali diversi fino ad una distanza di 18 metri,tuttavia le dimostrazioni di laboratorio sono state eseguite a 6 metri dalla parete poiché i ricercatori affermano che questa sia la distanza realistica per una situazione di combattimento urbano.

    La lunghezza d’onda impiegata dal radar è simile a quella degli apparecchi wireless per internet,questo comporta una maggiore dispersione del segnale rispetto all’uso di lunghezze d’onda maggiori ma permette di contenere le dimensioni del dispositivo che attualmente è di circa 2,5 metri e idealmente potrebbe essere montato su autoveicoli militari.

    Il radar sfrutta le differenze di frequenza tra le onde che rimbalzando sulle pareti e quelle provenienti dal bersaglio,viene quindi cancellato il segnale proveniente dalla parete affinché si veda solo quello che arriva dall’oggetto bersaglio. La nuova tecnologia radar è in grado di fornire un quadro in tempo reale di ciò che accade dietro una parete poiché sviluppa un video alla velocità di 10,8 frames al secondo e le immagini hanno una buona risoluzione grazie agli avanzati algoritmi per l’elaborazione digitale delle immagini.

    Il processore compara ogni nuova immagine a quella precedente e verifica i cambiamenti pertanto il radar può distinguere solo gli oggetti in movimento.Se si pensa ad un uomo che sta fermo dietro ad un muro bisogna considerare che compie comunque leggeri movimenti che vengono captati dal sistema radar e usati per localizzare il soggetto.

    Il sistema digitalizza i segnali e mostra le persone sottoforma di sagome in movimento viste dall’alto.

    I ricercatori stanno cercando di implementare questo sistema con nuovi algoritmi per convertire le sagome in segni più puliti così da rendere semplice e comprensibile la visione delle immagini.

    Le possibili applicazioni del nuovo radar vanno oltre a quelle militari,infatti,con le opportune modifiche,l’apparecchio potrebbe in futuro essere impiegato in ambito civile dalle squadre di soccorso per il recupero ad esempio dei feriti in seguito al crollo di un edificio o in caso di incendio per valutare se in una casa ci siano delle persone da trarre in salvo.

  • Insomma nel web si trovano ormai parecchi blog che mostrano i brevetti di queste armi soprattutto per il controllo della mente,come stimolazioni cerebrali o sensoriali, magneti per manipolare o indurre  pensieri  come anche il libro delle foto che vi ho postato dice,ma a preoccuparmi è il fatto che gli esperimenti  di queste armi sono stati portati avanti parallelamente o insieme ai vari programmi di controllo mentale,e che guarda caso oggi ci troviamo riempiti sempre più di 5G che tutti sappiamo ormai funziona a microonde e le antenne e vari componenti le stanno installando in ogni dove,pensate sia un caso? Anche riguardo al neuralink di Elon Musk e tutti i progetti riguardo al transumanesimo saranno un caso vero?                La cosa si fa davvero pericolosa dobbiamo restare vigili e denunciare subito qualsiasi cosa accada, facciamolo subito sapere pubblicamente. 


  • Fonti:

  • https://www.timesnownews.com/india/article/china-s-use-of-microwave-weapons-declared-fake-news-but-what-are-directed-energy-weapons/683558

  • https://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

  • Post precedenti della serie 👇👇👇:

  • Il controllo politico con armi ad energia diretta pt1

  • Controllo politico con armi ad energia diretta pt2

  • Armi ad energia diretta (Dew) pt3

  • ☢Gre-resistence ☢



giovedì 17 dicembre 2020

☢Armi ad energia diretta e controllo mentale pt3💠

Continuiamo una serie molto importante ma allo stesso tempo molto poco conosciuta e discussa,questo è  il terzo post/numero. In fondo a questo post troverete i link degli altri due numeri precedenti,più la fonte. Possiamo dirvi che non sarà l'ultimo,dato l'importanza e le enormi quantità di informazioni sconosciute alla maggioranza della popolazione,abbiamo già pronti almeno altri 2/3 post ...... per ora buona lettura.

Sanno di queste armi in molti, non parlano perché hanno paura che a loro volta vengano controllati, se presi di mira verranno dati dispositivi militari che controllano a diversi cittadini che circondano per farli uscire pazzo, per ora qualcosa che blocchi le onde ELF pare non ci sia, ti verrà preclusa la vita a modo tuo, in quanto queste armi ti danneggiano fisicamente e psicologicamente, ne hanno paura tutti e stanno in silenzio o dicono che sono tecnologie impossibili.

Testimonianza di un ciarlatano qualunque senza nome e cognome, da chi volete che venga presa in considerazione. (Aspettando l’Edward Snowden delle Armi Ad Energia Diretta Satellitari che abbia risonanza tra i media visto che per ora le dichiarazioni sparse per il WEB di PresidentiUfficiali delle forze armateColonnelliFunzionari del GovernoProfessoriPsichiatri e AvvocatiDipendenti NSACausa vinta da una vittima americana di molestie elettronichesono rimaste nell’anonimato.)

Tutto quello che descriverò in seguito è frutto di questi brevetti pubblici e ufficiali disponibili direttamente sul sito brevetti di google e non uno qualsiasi, denunciate liberamente alle autorità quello che vi succede, non hanno più scuse per fare i finti tonti, anche se molti non sanno nemmeno cosa siano i brevetti. (Ho letto alcuni siti che vorrebbero divulgare la verità, dicendo che questi brevetti per il controllo mentale sono irrealizzabili, volevo far sapere loro che le idee non sono brevettabili, il brevetto deve riguardare un qualcosa di concreto (un oggetto, un procedimento industriale ecc.) il quale dev’essere ben definito in ogni sua parte. Non credo proprio che si mettano a scrivere una moltitudine di pagine con formule matematiche inventate.)

Mi raccomando denunce plausibili di attacchi elettromagnetici (Elettrosensibilità) (Inquinamento Elettromagnetico), in quanto se si dicesse di sentire le voci ed altre cose strane per la massa ignara, si verrebbe indirizzati verso psichiatri, per ora.

Iscrivetevi anche su questo gruppo Facebook per cercare di intraprendere un’azione collettiva:

https://www.facebook.com/groups/213365383121024/

Brevetto Principale riguardante le voci nella testa (V2K) dell’Aeronautica Militare Statunitense

Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza


Rivista Nexus New Times che tratta molto dettagliatamente le Armi Ad Energia Diretta (Controllo Mentale)

Tratto dalla rivista Nexus New Times – Armi Ad Energia Diretta e Guerra Cognitiva


Articolo su Wikipedia che viene ancora considerato pseudoscienza ed è stato messo in dubbio per ovvie pressioni da parte dei servizi di Intelligence mondiali e per far credere al complottismo ossia per la massa inconsapevole una fake news o bufala. https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_sevizie_elettroniche

Teoria delle sevizie elettroniche (Pagina Rimossa Da Wikipedia Italia per ovvie pressioni da parte del ministero della difesa italiano che vuole agevolare questa tecnologia utilizzata da senza palle e considerabili come dei pedofili assassini in quanto si nascondono come loro e non parlano in faccia guardandoti negli occhi)

Altro articolo su Wikipedia, dove alla fine è stato aggiunto (da chi vuole insabbiare la realtà e rendere il tutto poco credibile ossia complottismo, fake news, bufala) il paragrafo “Teorie Della Cospirazione”. Effetto Uditivo A Microonde (Wikipedia)

Documento ufficiale del dipartimento della difesa americano che ammette l’esistenza di armi a microonde che provocano effetti sulle correnti bioelettriche del cervello umano: https://drive.google.com/file/d/180y8nCtjjTM8TsLsSug5vEucIbpaeTxj/view

E’ ora che psicologi e psichiatri alla luce di queste nuove invenzioni si adoperino per accertare chi ha davvero patologie schizofreniche e divulgare ai loro pazienti che vi è la possibilità che sia tutto causa esterna. (Link sulla necessità di nuovi criteri di diagnosi della psicosi)

Abito affianco alla caserma dei carabinieri del mio paese, da diversi anni (poco dopo l’arrivo del nuovo maresciallo) utilizzano l’arma psicotronica su di me nel tentativo di far cambiare le mie abitudini, all’inizio è stata utilizzata per sette otto mesi continuamente in seguito c’è stato un ritorno alla normalità durato quattro cinque mesi (tengo a precisare che lo stop non è stato causato da nessun cambio delle mie abitudini, non assumo stupefacenti e bevo pochissimi alcolici) per poi riprendere continuamente, anche se avvengono interruzioni (delle voci ecc) di qualche settimana ogni mese, ascolto le voci dei due marescialli uno maschio ed uno femmina

ed altre voci di abitanti del mio paese che commentano il mio pensiero oltre che a dialogare anche tra di loro, (inoltre una sera avevo il balcone aperto, sentii un vociare mi avvicinai al balcone ma non uscii quindi non ero visibile e sentii chiaramente che disse “sei un coglione”, poco dopo sentii dei forti bruciori e un senso di tepore nella testa, non uscii sul balcone in quanto colui che stava nella caserma era una senza palle che si vergognava a citofonarmi, e non meritava considerazione da parte mia), i quali possono vedere leggere ed ascoltare il mio pensiero

1) o tramite i loro computer con connessione ad internet in quanto potrebbe essere installato sul computer con il
Neural Remote Monitoring (RNM) un software che permette di interfacciarsi con il web

2) oppure mediante altri dispositivi psicotronici satellitari dati dai carabinieri a questi individui, aggiungo molto ignoranti e deficienti in quanto potrebbero denunciare benissimo tutto e magari mettersi d’accordo con il torturato e farsi risarcire una cospicua somma di denaro oltre che a rendere tutto pubblico. Anche se c’è la possibilità da parte del dispositivo principale di disabilitare la visualizzazione su altri dispositivi associati, ma è comunque una prova tangibile di queste armi anche se disabilitate. Anche se la cosa migliore sarebbe l’aiuto di qualche maresciallo o capitano o chi è in possesso del dispositivo principale e farlo visionare in prima persona da diversi giornalisti che dovranno scrivere un bell’articolo in prima pagina sulla mappatura cerebrale a distanza mediante satelliti spia che può colpire tutti indistintamente anche i figli e le persone care dei marescialli, capitani, generali, ufficiali, ovviamente se si vuole anche con l’anonimato dell’artefice delle rivelazioni possibile in diversi modi come anche l’utilizzo di un complice con volto coperto, in quanto ai giornalisti basta vedere il computer con il neural remote monitoring con qualche spiegazione. E’ ora di svegliarsi, questa tecnologia è sfuggita di mano, ormai viene utilizzata impropriamente e per giocare, il prossimo malato di mente o suicidio potrebbe essere proprio il figlio di qualcuno che ha in mano queste armi, che se utilizzate in modo non opportuno direi che si meritano tutto il male possibile.

3) Mediante televisori classici collegati all’antenna digitale terrestre o parabola, in cui vengono collegati dei decoder militari particolari che permettono la visione di tutte le persone memorizzate, con diversi canali suppongo.

Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM)  si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“, ecco la foto di una parte di queste Armi per il controllo mentale (foto)

Rilevamento Onde Cerebrali a distanza (cosa che verrà resa pubblica quando si sveglieranno, per la massa ignara siamo considerati dei pazzi, vedremo tra qualche annetto… ormai il web è pieno di questi soprusi)

Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), anche se credo che in realtà sia possibile la memorizzazione direttamente dall’utilizzo dei satelliti spia con telecamere in grado di zoomare sulla vittima in tempo reale (foto 1) (foto 2) (Link Notizia Giornale Repubblica sui satelliti spia), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito. Una volta avvenuta la memorizzazione (dopo diversi mesi di mappatura cerebrale e non immediatamente) si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere cose dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.

Informazioni sulla Smart Dust, ossia polvere che può essere inalata inconsapevolmente e diventare una vittima di questi vigliacchi senza bisogno di avere MicroChip nel proprio corpo, ovviamente anche su Wikipedia viene menzionata e immancabilmente c’è una parte relativa al Complottismo, hanno fatto proprio un bel lavoro negli anni per celare la verità, il tutto credo sia possibile anche senza l’aiuto di questa fantomatica Smart Dust, il tutto avviene con onde ELF dirette su una persona, senza aver bisogno di altro.

Smart Dust – Polvere Neurale Per Controllare Muscoli, Nervi e fare tanto altro


Commento inviato il 3 Aprile 2016, significativo sul funzionamento di queste armi utilizzate da senza coglioni:  http://pastebin.com/zqDbHnZf

L’arma psicotronica satellitare ad energia diretta in oggetto molto probabilmente funziona mediante ultrasuoni, infatti ho compreso di essere sotto attacco mediante queste armi nel momento in cui all’inizio mi chiedevo come facessi a sentire quelle voci all’improvviso dopo una vita senza udire nulla di strano, nel momento in cui pensavo come facessi a sentire quelle voci mi risposero “mediante ultrasuoni” allora feci le mie ricerche su internet e tutto mi parve chiaro (LiNK). L’arma è in grado di memorizzare le voci del vicinato e tutte le voci con cui entro in contatto, come quella di mia madre, mio padre, mia sorella, i miei amici, ed in seguito
poterle utilizzare dai torturatori e memorizzare frasi nel computer neurale per poi ripeterle in un secondo momento, l’arma può registrare anche i suoni (praticamente tutto quello che sento e penso)

E’ possibile che in determinati momenti il proprio subconscio venga manifestato, udendo piccole frasi che ci aspetteremmo, (anche se nascoste dal nostro subconscio) da persone che ci stanno intorno, oppure pensando a determinate situazioni spiacevoli e non (in base allo stato d’animo), ci possono essere delle vere e proprie espressioni di emozioni come il pianto di un amico o della madre con parole annesse, insite inconsciamente.

L’arma psicotronica può proiettare le voci nel proprio cervello (V2K) continuamente, utilizzando registrazioni create dai torturatori, inoltre l’arma può associare a quello che si pensa delle registrazioni, infatti cercano di farti fare i soliti pensieri così da associare delle frasi dei torturatori in modo che anche quando non c’è nessuno dall’altra parte, pensando ad un solito pensiero si sentiranno comunque le risposte a quello pensato.

Cercano di farti fare i soliti pensieri così da accelerare la mappatura neurale per poter provocare altre cose al proprio corpo.

Ripetono continuamente determinate frasi che vengono memorizzate, così anche in assenza dei torturatori ripensando ad una solita frase, anche solo l’inizio della stessa, si sentirà la frase completa e con la stessa voce che ripeteva la frase, come se ci fosse un’associazione della frase al pensiero e alla voce.

C’è anche la possibilità di ascoltare il proprio pensiero usando diverse voci memorizzate nel computer neurale.

L’arma è anche in grado di far sentire voci, suoni, rumori ecc… diversi cambiando luogo in cui ci si trova ed anche stando nello stesso posto si possono percepire da diverse direzioni (luoghi) come la camera affianco o da fuori casa, è anche in grado di far sentire il verso di animali che si pensano, come il miagolio di un gatto o l’abbaiare del cane ecc.

Gli effetti di queste armi come sentire le voci, suoni ed altro si possono percepire in alcuni luoghi ben precisi e scomparire magicamente in altri, anche passando da una stanza all’altra, oppure sentire voci diverse da una stanza all’altra. Tutto questo per illuderti di avere problemi mentali.

Le voci che si sentono sono percepite in lontananza, quindi bisogna intuire quello che vogliono comunicare, sicuramente è molto difficile intuire una frase con molte parole che viene comunicata, secondo me ripetono sempre le solite cose per instaurare una connessione, una comunicazione con il coglione di turno può avvenire se inizi a pensare qualcosa da dire, e il coglione di turno dall’altra parte ti può rispondere e devi intuire quello che vorrebbe comunicare se non è una solita parola o piccola frase detta in precedenza che hai intuito.

I tuoi occhi diventano una vera e propria telecamera vivente, infatti sullo schermo del computer neurale (NRM) appare tutto quello che si guarda.

Possibilità dell’apparecchiatura psicotronica di creare degli sbalzi di tensione all’impianto elettrico di casa, così potrebbe capitare che il lampadario si spenga e si riaccenda in un microsecondo.

Influire sulla connessione internet in quanto si ha la possibilità di bloccare la scheda di rete del PC, costringendo al ripristino manuale della scheda di rete disattivandola e riattivandola dalle impostazioni del PC, altrimenti non si potrà navigare.

Può colpire anche soggetti intorno alla vittima.

L’arma psicotronica può ripetere continuamente una determinata frase detta dai torturatori che non è stata registrata precedentemente.


I torturatori mi hanno comunicato anche che c’è una specie di telecamera a infrarossi / termica / radar situata nella caserma in grado di vedere attraverso i muri fino ad una distanza di 15 / 20 metri, (credo che il tutto avvenga anche direttamente dai satelliti spia con telecamera a infrarossi / termica / radar / raggi X che vede attraverso i muri) infatti ricevo commenti sul mio corpo quando sono in casa oppure quando sono in bagno commentano le flatulenze indicandomi anche il colore che appare sulla telecamera termica / radar (anche se potrebbero essere allucinazioni uditive provocate da loro) , inoltre hanno provocato anche un innalzamento della temperatura corporea e abbassamento e anche dei bruciori localizzati sulle parti del corpo in cui veniva puntata questa telecamera / radar. In seguito facendo delle ricerche su internet ho scoperto che esiste un radar che vede attraverso i muri (LiNK), oppure il tutto è provocato grazie alla visione del mio corpo in 3D sui dispositivi psicotronici, in grado anche di zoomare su determinate parti del corpo e provocare diverse cose come si vede in questa immagine ed inoltre vedono i miei movimenti (come per esempio quando premo il freno nella macchina ecc).

L’arma psicotronica può provocare diverse cose al proprio corpo quello causato a me è:

il blocco della respirazione (respiro affannoso) oppure la pressione delle tempie, in alcuni casi durante il blocco della respirazione si può udire un continuo sibilo nelle orecchie.
Durante il dormiveglia, con la testa sotto il cuscino i torturatori si sentono meglio e con il sibilo che cresce in base al loro tono, il tutto è regolabile dai torturatori con un volume che può far sentire le voci più alte (vicine – ma comunque bisogna intuire quello che vogliono comunicare) o più basse (lontane).

Scricchiolii, click o ticchettio provenienti dalla testa senza nessun movimento strano di essa ma semplicemente stando fermi.

Ogni tanto può capitare che le orecchie si stappino improvvisamente.

Inoltre ci sono stati diversi momenti in cui hanno cambiato la frequenza del battito cardiaco (tachicardia e bradicardia) anche se il polso risulta regolare.

Lunghi periodi anche di diversi mesi in cui il battito cardiaco risulta accelerato ogni giorno sempre alla stessa ora per circa 10 minuti.

Poi ci sono stati momenti in cui provocano fitte al cuore e perfino scosse al cuore.

Possono intervenire su ogni mio muscolo provocandomi degli spasmi e dei piccoli pizzichi, in aggiunta percepisco diversi odori che mi comunicano ed una specie di vento sul viso.

Possono provocare improvvisi tremori delle gambe ed altre parti del corpo, questo ed altri sintomi come la respirazione affannosa ecc, possono essere selezionati contemporaneamente o singolarmente, credo che Angela Merkel possa essere stata colpita da questi armamenti quando tremava, anche se lei ha dichiarato di essere disidratata LiNK.

Provocano dolore ai reni, forti mal di pancia, possono provocarmi erezioni e stimolarmi per le eiaculazioni ma anche tutto il contrario.

Disturbi della fase REM del sonno, durante il dormiveglia si possono udire molto meglio, e cercano di farti spaventare urlando attivando un modalità “incubo” sul computer neurale, che può farti sentire mentre si è nel dormiveglia quello che pensi ad altissimo volume.

Possibilità di udire chiaramente voci nel dormiveglia e condurre con loro dei dialoghi.

Durante i risvegli improvvisi per i primi secondi non si ode niente all’improvviso si percepisce un sibilo.

Possono stimolarti l’intestino così da farti andare al bagno con conseguenza di feci sciolte (diarrea).

Sintomo di forte mal di pancia unito con stimolo a defecare, il tutto può concludersi con la defecazione di feci liquide oppure interrompere il tutto e magicamente non aver più mal di pancia e stimolo a defecare ovviamente senza l’assunzione di medicinali.

Le “Voice to skull” (V2K) si sentono sia negli apparati audio/video sia durante il getto dell’acqua sia dall’esterno dell’abitazione, ovunque.

Possono mettere in LOOP (ripetizione automatica) determinate frequenze come quella della privazione del sonno o tachicardia e tante altre, per un determinato tempo.

Posso concludere dicendo che dopo tutto questo tempo sotto Armi Psicotroniche ad energia diretta, il tratto distintivo è che durante il silenzio più assoluto intorno, quindi maggiormente la notte, si ode un continuo sibilo che cambia di intensità in base a quello che viene fatto dai torturatori sul computer neurale (NRM – Neural Remote Monitoring) per provocarti qualcosa.

Per disturbare le V2K bisognerebbe procurarsi una Gabbia o tenda di Faraday, EMF shielding oppure l’utilizzo di radio jammerGPS Jammer Pro a determinate frequenze e procedere con Bonifiche Ambientali da parte di agenzie private
Aggiungerò man mano cose a questo documento appena capirò nuovi dettagli.

C’è bisogno di qualcuno con disponibilità economica che testi un po’ di jammer ordinabili da questo ottimo sito americano che spedisce anche in italia www.jammer-store.com in cui bisogna inviargli una email con le frequenze che il jammer deve disturbare, e ti verrà consegnato dopo qualche settimana, per le frequenze da disturbare direi di procurarsi un rilevatore di onde elettromagnetiche ELF EMF e alta frequenza, e capire con quali frequenze ci colpiscono.

https://www.google.it/search?q=rilevatore+onde+elf&oq=rilevatore+onde+elf&aqs=chrome..69i57.2629j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Comunque la consapevolezza di essere sotto queste armi vi fa comprendere come diversi individui che vi controllano siano in realtà “pecore” che vi seguono e gran parte della loro vita è dedicata a voi. Fate quello vi pare vivete la vostra vita, fatele divertire a queste povere pecorelle in quanto non sanno vivere da sole. Tutto quello che vi provocano sono solo un riflesso della loro vita di merda. Tra tutti i sintomi che possono provocare secondo me l’unico da tenere in considerazione è la privazione del sonno, prendete qualche sonnifero e fate un sorriso allo specchio per queste pecore (anche se i farmaci aiutano poco sotto queste tecnologie usate dalle “pecore” che vi controllano). Fatele appassionare alla vostra vita che la loro fa pena, la cosa divertente è che si credono dio in terra, non riescono a comprendere che ogni giorno che passa sono sempre più morti come tutti, ma loro muoiono in base alla vostra vita.

I torturatori sono considerati anche dei “rimbambini” e “rincoglioni“, ti vengono appresso per lunghi periodi oltre ad essere senza coglioni in quanto non sanno riferire le cose in faccia.

Per tutti gli scettici “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” Wilde Oscar

Aggiornato al 31/08/2020

PUBBLICATO IN :

HTTPS://LETTURADELPENSIERO.ALTERVISTA.ORG/ENNESIMA-VITTIMA-ARMI-PSICOTRONICHE-CONTROLLO-MENTALE/

Altri post della serie, nel nostro blog:

Armi ad energia diretta pt 1

Armi ad energia diretta pt 2

🌐Gre-resistence 🌐

martedì 15 dicembre 2020

⭕🧩La Fondazione Agnelli decide per la scuola non la Ministra Azzolina

 Il futuro della scuola lo decide Andrea Gavosto. Così pare a chi, cercando notizie sulla scuola in questi giorni, si imbatte continuamente nel suo nome

Chi è?

Direttore della Fondazione Agnelli, è l’incarnazione fisica del grande capitale europeo. Studi alla London School of Economics, passaggi in Telecom, Confindustria, Fiat, Banca d’Italia, presenza in vari think tank come ISPI, ISAE, Censis.

La Fondazione Agnelli si è mossa subito per orientare il lavoro del Ministero e delle scuole a partire dal lockdown. Tra progetti e webinar la fa da padrona – e del resto intitolandosi agli Agnelli difficilmente poteva non essere così – insieme ad altri benefattori disinteressati come Google o ErnstYoung.

Ma c’è di più. Al posto del ministro, il futuro della scuola lo decide Andrea Gavosto.

Coincidenze sospette

Il 2 Maggio la Azzolina dichiara in un’intervista che per Settembre immagina un rientro con metà classe in presenza e metà a distanza, alternate.
L’idea scatena giuste e furiose polemiche nel mondo della scuola.

Il 3 Maggio interviene Gavosto sulla Stampa cartacea – l’articolo è stato scritto, quindi, il 2 – e spiega che la proposta della Azzolina “riguarderà certamente gli studenti delle secondarie”.
Come fa ad esserne così sicuro? Lo sa perché decide lui.
Il 3 pomeriggio, infatti, la Ministra chiarisce: “era solo una proposta per gli studenti più grandi”.

Il 4, su Sky News 24, la ministra approfondisce dicendo che per i piccoli “dovremo immaginare altri spazi oltre quelli tradizionali”. Ma l’aveva già detto Gavosto il 3: “si potranno trovare soluzioni intelligenti e creative per usare altri spazi”.

Del resto il nostro aveva già deciso tutto il 14 Aprile, quando scriveva in un articolo sul Sole: “la didattica a distanza resterà presumibilmente una risorsa necessaria per altri mesi, con magari una parte della classe a turno in aula e l’altra a casa collegata online” Vi suona familiare?

Il futuro immaginato da Gavosto

Nello stesso articolo si parla di blocco della mobilità per garantire la continuità didattica e di aumento delle ore di lavoro in presenza dei docentitroveremo questi punti nel prossimo decreto?
Se associazioni di categoria e sindacati continuano ad accettare – o favorire – le invasioni di campo di soggetti privati nella scuola, possiamo scommettere sulla lettera del testo; se invece decidiamo di iniziare a dire garbatamente a Gavosto e ai suoi consimili che il futuro della scuola lo decide chi la scuola la fa – con buona pace della Azzolina e delle sue task force – forse non ci ritroveremo a subire i diktat di Confindustria & Co. A noi la scelta.


John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”

“Ci stiamo lavorando da quattro anni. L’idea era quella di modificare le scuole come contenitore. Inoltre gli istituti scolastici pericolanti o in condizioni difficili sono una delle emergenze del nostro Paese”. Lo dice il presidente della Fondazione Agnelli, John Elkann, in un’intervista a Repubblica.


John Elkann: “Cambiare l’architettura delle scuole”

“Abbiamo scelto la strada della concretezza – aggiunge – non solo attraverso ricerche e indagini mirate, ma anche passando dalle parole ai fatti. Ad esempio ristrutturando due edifici scolastici a Torino. Scuole nate in altri contesti storici, una di fine Ottocento, l’altra degli anni Sessanta. Diversi contesti e anche diverse logiche di insegnamento rispetto ad oggi. C’era ancora la cosiddetta lezione frontale: l’insegnante in cattedra, le file di banchi degli alunni di fronte. Oggi la lezione non dovrebbe essere soltanto cosi’. Bisogna dunque adattare anche l’architettura delle scuole”. Per il presidente “la scuola italiana e’ un’ottima scuola. Abbiamo un eccellente livello nelle elementari, un esempio che tutto il mondo ci invidia. Abbiamo un buon livello nei licei. Dagli studi che abbiamo condotto in Fondazione l’anello debole sono le scuole medie”.


Questo è quello che ha detto il presidente dell'associazione Agnelli , John Elkann in un intervista 

Fonte: https://www.oggiscuola.com/web/2020/09/23/john-elkann-istruzione-italiana-obsoleta-si-usa-ancora-la-lezione-frontale-le-scuole-medie-sono-lanello-debole/

Quindi capiamo benissimo che i famosi banchi a rotelle la nuova digitalizzazione ed i nuovi programmi sono stati  voluti  e sovvenzionati  dall'associazione Agnelli che è il vero Ministro dell'istruzione e non la Azzolina che sarà una semplice portavoce delle potenti famiglie Sioniste.

Fonte:https://poterealpopolo.org/futuro-scuola-gavosto/


⭕Gre-resistence ⭕

⭕💥Storia di un millennio di sangue

Un mondo fantastico......

Il karma che l'umanità riceverà 👇👇

💥Dal 1000 al 1300 le crociate

💥1400 la guerra dei 100 anni 

💥1500 scoperta dell'America con conseguente sterminio delle popolazioni indiane, Maya, azteche,tolteche ecc..

💥1600 continua lo sterminio del colonizzatore colombo e della chiesa cristiana "vaticana" nelle Americhe e guerra civile Inglese

💥1700 il colonialismo comincia ad espandersi come un cancro in metastasi sterminando milioni di persone  nelle indie ed Asia, Secessione Spagnola, e guerra d'indipendenza Americana

💥1800 guerre Napoleoniche, tutta Europa in subbuglio milioni di morti,guerra civile in America e guerra in Italia e Regno delle due Sicilie ....

💥1900 2 guerre mondiali a distanza di quasi 20 anni l'una dall'altra con la piaga dilagante del nazismo e del comunismo , nel 1945 fine dei conflitti e nascita dello stato S i 0 n1sta  d'Israele.

💥2000 finiva da poco il conflitto Jugoslavo e Iraqeno nel golfo e cominciava a breve quello Syriano che dura già da 10  FOTTUTISSIMi anni.

⭕ Ci sono poi guerre infinite che la gente nemmeno sa che esistono o fanno finta come quella dei Palestinesi,varie zone Africane ed Asiatiche interminabili.....


💥 Contiamo ancora lo STERMINIO Tibetano da parte dei finti Buddisti atei militari Cinesi 

💥le varie rivoluzioni del Chegevara  in Argentina,Cuba,Chapas ecc....

💥La tratta degli schiavi che comincio da prima del colonialismo (ma cmq sono sempre esistiti)

💥Il continente Africano viene USURPATO, VIOLENTATO E MUTILATO ormai da secoli rimanendo delle lesioni profonde nel tessuto sociale ormai dilaniato,con povertà,fame,sete e droghe chimiche sintetiche demoniache quasi gratis.....

💥Quando gli Inglesi crearono la compagnia delle Indie per commerciare le spezie e le droghe che usurpavano col colonialismo,uno dei paesi più belli e ricchi del mondo finì nella desolazione come l'Africa e tutto ciò che toccano i coloniali .....L'India di Mahatma Ghandi.....

💥Vietnam guerra inutile ma faceva bene all'economia ed ai vari esperimenti


✡🔯🕎 Eppure chissà perché si parla e si ricordano sempre e solo i morti Ebrei della Shoah, ma che durante la guerra stessa ci furono altri morti che non sono mai stati  neanche menzionati......mahhhh


⭕Pensavate forse di vivere nel periodo più bello,prospero e pacifico di sempre?!? 

Fatevi due conti e tirate le somme per capire dove si dirige l'umanità......


🧠O SI CAMBIA O TUTTO SI RIPETE !!!!

IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE È L'UNICA SOLUZIONE !!!!!

🧠SE NON SMETTIAMO DI PRESTARCI COME CARNE DA CANNONE PER QUESTE ENTITÀ MALEFICHE, L'UMANITÀ MERITERÀ L'ESTINZIONE.... SARÀ PROPRIO LO STESSO KARMA CHE FARÀ TUTTO IL LAVORO .....














😓PS: le date potrebbero non essere proprio tutte precise


Ho dimenticato qualcosa ? Aggiungilo nei commenti 👇👇

💥Gre-resistence 💥