Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 14 ottobre 2012

G8,scuola Diaz,Genova,Marco Giuliani. Per non dimenticare

Non dimentichiamo tutto quello che successe a Genova al  G8 nel luglio 2001.
Ho pensato a questo post dopo aver visto il film da poco uscito Diaz che mi ha messo una rabbia addosso e mi ha riacceso quel ricordo quasi sfumato......
Pensate cosa hanno fatto a chi ha cercato di manifestare il proprio disagio e disaccordo!!!!
Ci vogliono zittire con la violenza , e metterci in riga come pecore e si assicurano che tutte seguano il gregge!!!
Beeeeeeeeh   non sanno quanto si sbagliano .........!!!
Vedi pure questo post per renderti conto di quello che dico ,c'e un video
  
 http://globalr-evolution.blogspot.it/2010/11/genova-g8-violenze.html

Mi sono accorto che in vari post publicati in Global R-Evolution c'erano video presi da youtube che ora non sono piu visibili,non lo dicono ma li ''censurano'' cioe' ci imbavagliano ci zittiscono,guarda
 caso hanno censurato ''Menphis'' o ''David Icke'' oppure tutti quelli che cercano di informare la gente di quello che sta succedendo,  svegliando le masse.
Questo e' quello che sta succedendo nel web  ''CENSURA'' per contrastare la libera informazione,
perche' la gente deve leggere e vedere solo quello che passano loro.
Ma io dico, se non fosse vero quello che diciamo allora perche' ci censurano?!?!?! 

Nessun commento:

Posta un commento