Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 3 novembre 2010

🔬🧬Vaccinarsi è davvero utile?

Dobbiamo temere un’altra influenza «suina» accanto alla «stagionale»?
Il 27 giugno scorso l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che in oltre 214 Paesi e territori del mondo sono stati confermati casi di A/H1N1, e che sia nell’emisfero Nord sia in quello Sud il virus pandemico che l’anno scorso ha terrorizzato l’Italia (molto più del suo reale effetto) continua a circolare causando sporadiche infezioni, in particolare in zone dell’Africa Occidentale, dei Caraibi, e del Sud-Est Asiatico. Per questa ragione il vaccino che ci viene iniettato quest’anno contiene anche un antigene analogo al ceppo pandemico dell’A/H1N1.
Poiché anche in Europa è stata segnalata la presenza e la circolazione del virus pandemico accanto a quelli di passate influenze stagionali, gli altri due antigeni sono quelli destinati a contrastare proprio le due vecchie influenze stagionali: l’A/Perth/16/2009 (in sigla H3N2), e il B/Brisbane/60/2008 (in sigla B).
Fatto il vaccino si è certi di non ammalarsi?
Il vaccino non protegge al 100 per cento. Per una ragione semplice: il virus dell’influenza muta per difendersi. E una mutazione è sufficiente ad abbassare le nostre difese malgrado il vaccino. Sicuramente il vaccino mette al riparo(direte voi) La vaccinazione e' un'attentato alla salute ed all'integrita' del corpo (sistema immunitario) degli esseri Viventi soprattutto ora che c'e anche l'antigene x l'h1n1Se amate i vs futuri Figli/e, NON  vaccinateli. Voi siete quasi tutti genitori, padri e mamme gia' vaccinati e quindi portatori di mutazioni genetiche occulte che trasmettete ai vs figli che se ri-vaccinati potrebbero ammalarsi - il termine tecnico si chiama "slatentizzazione".


 Nel giro di un anno le reazioni violente ai vaccini stagionali contro l’influenza, con danni alla salute dei pazienti, sono più che raddoppiate. Un dato preoccupante che il procuratore vicario di Torino, Raffaele Guariniello, ha deciso di indagare con l’apertura formale di un’inchiesta. La preoccupante statistica è dell’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, obbligata per legge alla sorveglianza sanitaria. Parla di 161 casi nella stagione 2008-2009 e di ben 396 in quella 2009-2010. Un dato che, in qualche modo, può essere spiegato dalla maggiore attenzione dovuta all’esplodere, nell’anno appena trascorso, della fobia per il virus A/H1N1, ma non solo.
 I militari italiani ammalati  che sono ormai 2.800 (ne sono anche morti 270 e non e' colpa dell'Uranio Impoverito...+ circa 1.000 bambini all'anno...che muoiono di cause "inspiegabili" = morte nella culla.)

Mamme e Padri, per favore, informatevi bene su questi gravissimi problemi occultati (pur anche da noi informati) dai vari Ministeri della "salute": ne va della salute vostra e/o dei vs. figli !  Non fidatevi delle ASL
“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell'atmosfera nella quale vive
un mio caro amico x farsi il vaccino dell'epatite un paio di anni fa , l'ha presa !!!!! perche' ? com'e possibile direte voi !??!!?  sapete cosa c'e nel vaccino?!?  mica anticorpi...magari !!!! ma il principio attivo della stessa malattia che si vorrebbe immunizzare x far si che gli anticorpi si moltiplichino e si abituino a sconfiggere la malattia(prima di averla gia presa) questo e' solo un esempio grezzo di una persona che non e' ne medico ne conosce niente di medicina ma passa tanto tempo informandosi ed informare cercando di sapere quello che nn viene detto sempre alla ricerca di verita' !!!!!!!! dovreste cominciare anche voi....oppure rimanere cosi' come siete seguendo tutto quello che vi dicono di seguire, facendo senza neanche sapere cosa, tutto quello che vi dicono tenendovi le verita' nascoste. che pena riesco a vedere nella massa solo un branco di pecore ammaestrate ed ubbidienti cosi talmente ipnotizzate da tante distrazioni  e presi in giro da media,multinazionali,banche,governi,industria farmaceutica ''big pharma'' petrolieri e le loro maledette societa', vaticano e religioni in generale ecc...............
 ringrazio di cuore il sito mednat per tante informazioni    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm 
visitatelo e' interessantissimo.
E poi conosco bambini autistici solo perche' i genitori li avevano portati a fare il vaccino......
E poi ancora con i vaccini tempo fa' x errore crearono altre malattie, come si pensa l'aids !!!
il vaccino cmq va a combattere con le nostre difese immunitarie una delle cose piu importanti del nostro corpo
e nn a tutti riesce bene!!! ogni fisico ogni organismo e' una storia a se !!!!!

 l’unico virus che appare nella scena è il virus del controllo globale.....aprite gli occhi
                                       

1 commento:

  1. "Il problema non è che mancano i 'tappabocca' (mascherine)
    ...ma che ci sono troppe bocche da tappare..."

    In questo caso il mostro non è il povero suino o il virus (inventato o no), ma l’uomo stesso.

    RispondiElimina