Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 18 novembre 2010

” Rifiuti campania''Bertolaso: “Eruzione Vesuvio? Non sarebbe una disgrazia

“L’unico rammarico che avrò, che avremo, sarà che purtroppo fra Vesuvio e Campi Flegrei non è successo niente. È l’unica che ci manca”, afferma il capo, tra le risate dei colleghi. Rincara la dose, poi, aggiungendo: “Inutile che vi grattiate, da buon leghista vi dico che non sarebbe tutta questa disgrazia”."
Una barbarie verbale di cui Bertolaso si è reso ancora protagonista lo scorso 15 ottobre. A una settimana dal fruttuoso incarico che il premier Silvio Berlusconi gli affiderà per gestire Terzigno, notevolmente colpita da emergenza rifiuti e discariche mortali per gli abitanti, Bertolaso, dall’Auditorium di via Vitorchiano a Roma, saluta Bernardo de Bernardinis, uno dei suoi collaboratori.
I  cittadini campani in particolare i napoletani sono stati screditati su scala mondiale dai media ed i politici come gente di m.... che nn faceva la raccolta differenziata e che per questo era sorto il problema !
Tutto questo non e' vero,per quanto possa il popolo napoletano essere imperfetto e tutto quello che i leghisti potranno dire e' stata solo una diffamazione mondiale nei confronti dei partenopei che ha messo tanta vergogna sulle facce della gente !!!! 
Il governo ha funzionato cosi: come dice il grande David Icke ci propongono ''il problema,reazione e soluzione'' 
Prima hanno creato il problema: '' la munnezza ''
poi la reazione...quella della gente, la vergogna,l'esasperazione, il piegarsi con tanto di aiuto al nostro caro berlusconi che intanto li faceva deridere dai suoi amici leghisti e dai suoi media!!!!
e poi la soluzione: berlusconi viene a napoli a risolvere il problema, acclamato dalla folla esasperata  ''aiutaci'' ''aiuto'' e cosi napoli e la campania sono cadute ai suoi piedi !!!!Ma allora tutto questo mi fa pensare: ma la camorra che ruolo ha avuto? a chi e' veramente amica?
Vi invito solo a ragionarci su tutta questa vicenda... che d'altronde non e' ancora finita !!! anzi...

Nessun commento:

Posta un commento