Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 15 agosto 2010

Nuovo Ordine Mondiale

Il  Nuovo Ordine Mondiale (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto, mai dimostrata, secondo la quale un gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra.
Vi sono varie teorie al riguardo: tutte concordano sul fatto che vi sia un’oligarchia che tende al controllo del mondo, ma le divergenze riguardano l’organizzazione segreta che materialmente starebbe mettendo in atto il complotto. Secondo le teorie più in voga, le associazioni più accreditate di adoperarsi per la conquista del governo mondiale sarebbero gli Skull and Bones, gli Illuminati,la Massoneria e, ultimamente, anche i Satanisti.
Secondo i credenti di questa teoria, gli eventi storici passati e correnti andrebbero visti sotto forma di un programma on-going. Ogni singolo evento dovrebbe stare a significare un preciso diagramma o caratterizzazione dell'NWO.
I fatti storici da prendere in esame riguarderebbero ad esempio la finanza, la politica, l'ingegneria sociale e la propaganda. Secondo ristretti gruppi di teorici andrebbero osservati fenomeni tendenti all'insabbiamento, quali il controllo della mente e i genocidi,le varie rivoluzioni e guerre.

L'organizzazione ha come scopo ultimo di instaurare un unico governo mondiale.
 Provocare una crisi economina su tutto il pianeta… e sostituire tutti i governi con un Nuovo
Ordine Mondiale, retto da una Sinarchia, cioè da un governo unico composto da banchieri, economisti e scientifici.
Rivoluzioni preparate come per il passato. "É già accaduto'': Ogni Rivoluzione - la francese, la bolscevica, quella rivoluzione dei costumi che fu il '68 - sono state a lungo preparate...". Sembrerà strano ma questi stravolgimenti si attuano, anche, con manovre destabilizzanti non solo politiche ma con un certa "cultura" propagata con libri, musica e strane ideologie, serve a creare nuovi paradigmi di pensiero, sentimenti collettivi e miti.
Per maggiori informazioni al riguardo vi consiglio di visitare questo post :

Nessun commento:

Posta un commento