Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 30 dicembre 2022

⚕️🌐Perché le autopsie durante la pandemia furono "fortemente sconsigliate" dall'OMS?!?

 🔬 Autopsie COVID

Una delle prime incongruenze che hanno fatto scattare il campanello d'allarme in "pLandemic State"  è stata che i governi di tutto il mondo hanno proibito le autopsie sui deceduti, sostenendo che il virus era molto pericoloso, cosa ridicola per uno specialista forense attrezzato, afferma il medico legale José Cabrera.

 Vorrei però precisare, che io ed un amico "debunker" che ci dà una mano di tanto in tanto per il blog,ricercammo la verità su questa notizia clamorosa riguardo al divieto di autopsie impartito dall'OMS,e trovammo con molto sconcerto che l'OMS non diede un vero e proprio divieto ma impartì una specie di "consiglio" che era, - le autopsie sono fortemente sconsigliate-.      In pratica molto furbamente e sicuramente molto diabolicamente,non impose un divieto ma solo un fortemente sconsigliate,che per i medici sarebbe stato la stessa cosa, mantenendo però l'OMS nella legalità e uscendone quasi con la faccia pulita. Se l'OMS avesse imposto il divieto oggi sarebbe stata molto dura spiegarlo,prima ai magistrati poi all'opinione pubblica,invece diabolicamente ha fatto intendere la stessa cosa ai medici ma con parole leggermente diverse,uscendone oggi con la faccia pulita.

Tuttavia grazie al coraggio di alcuni medici in diverse nazioni,che decisero di fare comunque le autopsie e quindi andare contro le disposizioni che l'OMS aveva dato con tanto di dolci consigli,siamo potuti risalire a cosa stava succedendo e che le morti non furono tutte per COVID,anzi quasi nessuna,ascoltiamo i video di quei medici.  Eppure il mondo intero sa che la cosa più importante durante una pandemia o epidemia sono proprio le autopsie,sarebbe la prima cosa da fare per capire di che guerra si tratti e per quali cure e protezioni adoperare,qualsiasi fosse la pericolosità del virus,non ci vuole una laurea per capirlo.   Per questo esistono unità speciali,di esperti ricercatori, scienziati e medici anche militari con protezioni specifiche(per intenderci,abiti protettivi tipo astronauti) per questi specifici compiti. Vi ricordo che a Fukushima 3 eroi dovettero sacrificare la loro vita per spegnere i reattori nucleari della centrale,un esempio per farvi capire che qualsiasi fosse stata la pericolosità di questo virus,la prima cosa che avrebbero dovuto fare ERANO PROPRIO LE AUTOPSIE ma questo l'OMS LO SAPEVA....

Dottor José Cabrera

Il dottore si chiede perché non si sono fatte le autopsie in Spagna ?!? Perché era solo pericoloso per chi doveva eseguire le autopsie? Poi per i medici di base quelli in reparto gli infermieri i militari le forze dell'ordine non era lo stesso?!? Perché era pericoloso solo per i medici legali o anatomopatologo ?!?

- Il motivo di questa ordinanza, raccomandata dall'OMS, è presto compreso e nessun governo ha voluto ignorarlo nonostante l'incongruenza del provvedimento.

Oltre a questo ERRATO CONSIGLIO riguardo alle autopsie c'è stato poi di conseguenza un ERRATO PROTOCOLLO,che ha portato alla morte tutte quelle migliaia di povere persone,intubate e praticamente UCCISE con ossigeno puro fino a bruciargli i polmoni.


👨🏻‍⚕️ Nel 🇩🇪, il coroner Klaus Püschel ha disobbedito agli ordini del suo governo ed ha eseguito 140 autopsie sui decessi per presunto virus. Le sue conclusioni sono state scioccanti quel giorno: "Il 100% delle persone morte ad Amburgo sottoposte ad autopsie non è morto di Covid-19"

Il dottore dice anche che continuare ad affermare che questo virus è un assassino pericolosissimo è totalmente errato !!!!  I bambini non si ammalano in maniera significativa mentre è più pericoloso per gli anziani con diverse patologie già presenti.


👨‍⚕️In 🇮🇹, anche il medico legale Mario Bacco, ha disobbedito agli ordini del suo governo, giungendo alla stessa conclusione del suo collega tedesco, e facendo affermazioni molto più forti, nientemeno che alla Camera dei Deputati italiana: "I medici sono diventati uno strumento di morte, poiché intubandole, per tromboembolia polmonare, abbiamo bruciato i loro polmoni”.  Sentite un po' il dottor Bacco quanto era bravo prima che si vendesse anche lui come tanti,agli appetitosi assegnini sorossiani..... 


La dottoressa Liliana Aristeo ci parla della sua prima autopsia a Buenos Aires Argentina,la quale il paziente risultò non avere il COVID-19 eppure fu aggiunto alle morti COVID.  Praticamente lo stesso protocollo in diverse nazioni del mondo, anche fuori Europa 👇


Il Dottor Tsokos in Germania dice che è stata una pazzia vietare le autopsie sin dall'inizio della pandemia 


Dott. Mariano Arriaga. Questa è una frode. 700 autopsie effettuate in Italia mostrano che nessuno è morto per COVID. (Archivio)👇👇


SCABELUM. Dott.ssa Ana Mª Oliva, genetista. Ricardo Delgado, biostatistico. Dott. Sevillano, medico, Bartomeu Payeras, biologo, Dott. Alejandro Souza, medico. Chiedono autopsie allo stato spagnolo.👇👇

Ebbene, tutti i medici del mondo oggi si chiedono perché le autopsie durante il periodo di pandemia furono fortemente sconsigliate dall'OMS.... Una così importante e fondamentale operazione per sconfiggere il nemico,o almeno per evitare migliaia di morti per cure errate di conseguenza alle sconsigliate autopsie... purtroppo questo non lo sapremo mai,ma possiamo dedurne che se questi erano i consigli (poi dimostratisi errati) di massimi esperti mondiali,non oso immaginare i consigli dati riguardo poi alle vaccinazioni.... Perché non ci vuole una laurea per capire che prima il virus e la pandemia poi le non-autopsie e le migliaia di morti,chi per cure errate chi per conteggi erronei (visto che contavano come morti COVID anche chi era deceduto per incidente stradale) sono stati "creati e gonfiati" proprio per il divin-consiglio finale, cioe' FARVI VACCINARE TUTTI,ANZI SIERARE (NON VACCINARE) CON UN LIQUIDO ANCORA SPERIMENTALE E CHE SOLO DIO SA COSA C'E IN QUELLA DIAVOLERIA....(Apparte il grafene).


Scusateci se quasi tutti i video sono in spagnolo .



Dottori nei video👇


1. Dott. José Cabrera.🇪🇦 Legale. Scusa assurda.

2. Dott. Klaus Puschel. 🇩🇪Legale. Nessuno è morto per COVID.

3. Dott. Mario Bacco.🇮🇹 Legale. Eravamo strumenti di morte.

4. Dott.ssa Liliana Aristeo.🇦🇷 Legale. 1a autopsia. Non a causa del COVID.

5. Dott. Michael Tsokos. 🇩🇪Legale. Vietare le autopsie era "assurdo".

6. Dott. Mariano Arriaga. 🇪🇸Medicina Interna. 700 autopsie eseguite in 🇮🇹 nessuno è morto per COVID.

12. SCABELO.🇪🇸 Dott.ssa Ana Mª Oliva, genetista. Ricardo Delgado, biostatistico. Dr. Sevillano, medico, Bartomeu Payeras, biologo, Dr. Alejandro Souza, medico, Luis de Miguel Ortega, avvocato. Chiedono autopsie allo stato spagnolo.




Unisciti al nostro canale telegram 👇👇

OpenMind the awakening of conciusness



⚕️ Gre-Resistence ⚕️

Nessun commento:

Posta un commento