Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 16 agosto 2021

🌐Il Microchip è alle porte 666 il marchio della bestia per l'intera umanità

 Sono ormai più di dieci anni abbondanti che su questo blog parliamo dei piani e dell'agenda del nuovo ordine mondiale,e come per magia tutto ciò che abbiamo detto si è avverato,questo per noi non è una Vittoria né un vanto,anzi, è dispiacere, vedere che comunque dopo tanti anni di sacrifici a sgolarci su social e varie piattaforme internet, tra vari banner e censure a farci odiare nella vita  tra amici,parenti o conoscenti per parlargli di queste cose,eppure, una stragrande parte della popolazione è subito corsa a farsi vaccinare. Questo blog nei post di dieci anni fa vi ricorda ancora la pandemia dell'h1n1 dove dicevamo che era una prova per quello che stavano preparando,all'epoca gia spinsero per mascherine chirurgiche e vaccinazioni,ma non ebbero tanto successo credemmo noi,invece fu solo una prova non fecero lockdown e per quello che ebbero come risultati di vaccinazioni fu più che buono,mentre noi gia gridavamo non VACCINATEVI. Poi anche il blog ebbe censure, estirpavano post come se non fossero mai esistiti ,tutto questo per dirvi, che se abbiamo sempre avuto ragione, seguendo una linea di discernimento nel leggere gli eventi e grazie a uomini come: Giulietto Chiesa, Rosario Marcianò, Marcello Pamio,David Icke,Alex Jones, Cromalapa,felce e mirtillo ecc... che seguiamo da anni,e purtroppo alcuni di questi grandi non ci sono più,adesso possiamo dire che è arrivato il momento del microchip Rfid sottocutaneo,se prima ne parlavamo che sarebbe arrivato ma non sapevamo quando,oggi possiamo anche immaginarci su per giu quali saranno i tempi.

Per come il NWO sta correndo nei propri piani, immaginiamo che dopo il greenpass ci sarà proprio il microchip,e dopo il Rfid ci sarà l'abolizione del contante. Tutto il piano segue una scala a gradini,e ad uno ad uno li stanno percorrendo tutti,noi possiamo leggere gli eventi e sapere il prossimo step quale sarà.

Il sistema di tracciamento non cambia tanto da quello già attuato all'interno dei sieri genici sperimentali anti covid19,e il sistema di identificazione è simile a quello già attuato con il QR-code del gree pass, ma il microchip Rfid avrà tantissimo altro,conterrà anche la vostra "banca" digitale con tutti i vostri risparmi,il conto corrente,avrà informazioni sanitarie,giudiziarie civili e penali e tanto altro ancora...

Avrà il potere di iniettarci un medicinale da remoto,quindi io mi chiedo,ma a questo punto se per errore qualcuno riceve un medicinale che non deve prendere?!? Siamo sicuri che un dissidente o persona scomoda al potere sia al sicuro con questa tecnologia ?!? Visto che basterebbe un solo click per cancellarvi dalla faccia della terra,basterebbe un impulso elettromagnetico per farvi cambiare umore e emozioni,potrebbe indurci al suicidio o l'omicidio, e questo già possono farlo con questi sieri genici SPERIMENTALI  anticovid19 perché sono un estensione proprio del progetto Rfid. Insomma oggi vi stanno già inoculando un estensione del microchip che a breve verrà. Oppure basterebbe un click,se sei una persona scomoda al potere, per perdere tutti i tuoi averi soprattutto il conto digitale, vedi una puntata sul credito sociale in Cina del programma report della RAI. Tutto ciò che per molti dormiglioni sembra  ancora così lontano,è invece gia in atto, la Cina ne è prova evidente, ma non è altro che la Nazione che comincia i programmi,dopo la dovranno seguire tutte le altre. 

Il microchip sarà richiesto a gran voce dal popolo stesso, RICORDATEVI DI QUESTE PAROLE. Qualche anno fa mi chiedevo come mai in Cina stessero rapinando bambini presi a scippo dalle mani della propria mamma,e tutti i Tg Cinesi ne parlavano addirittura facendo vedere video casuali di questi rapimenti,che giravano anche sul web. Questo sarà il metodo che adotteranno per farsì che i genitori metteranno il microchip ai propri bambini,addirittura si parla che appena nati metteranno il microchip ai propri figli,perché ci sarà tanta paura di perdere i propri bambini. Creeranno una situazione di caos sociale dove i pedosatanisti andranno a nozze,ci sarà ancora più criminalità nelle strade, probabilmente per l'arrivo di tante etnie diverse che il piano kalergi prevedeva. Quindi le rapine saranno all'ordine del giorno anche perché il popolo avrà fame per il tasso elevato di disoccupazione che avranno creato, allora le persone chipperanno i propri figli dalla nascita.

Allora il piano satanico dell'anticristo sarà  all'apice della sua grandezza,ma per ricostruire un mondo che si adegui al transumanesimo dovranno prima distruggere quello vecchio, quindi avranno bisogno probabilmente della 3° guerra mondiale,per devastare tutto, o magari di una guerra tra governi contro gli stessi popoli di ogni nazione. Una guerra che potrà finalmente abbassare la demografia dell'umanità sempre in continua crescita,ma prima dello sterminio,si sono assicurati che magari dopo averci sterminati non ci fossimo subito riprodotti,per questo motivo vi stanno inoculando il siero genico sperimentale, PER STERILIZZARE SOPRATTUTTO I PIU GIOVANI, oltre che uccidervi !!!!

Secondo noi l'entrata in vigore del microchip sarà tra qualche anno,ad oggi massimo 5 anni. Se ci sarà una guerra mondiale porterà con sé indicibili sofferenze e morte ma segnerà dopo qualche anno dalla fine, la disfatta dei luciferini,perché Cristo nostro signore tornerà per cambiare la Pasqua....

Oltre alla guerra poi hanno già preparato distruzioni con calamità "apparentemente naturali" ma che naturali non saranno, infatti tramite i vari progetti di manipolazione meteo come progetto H.A.A.R.P  o NASA possono creare distruzioni controllate artificialmente in ogni parte del pianeta,creando terremoti,alluvioni, provocare eruzioni vulcaniche o tsunami, oppure delle anomali super grandinate o blizzard o super uragani ecc...

Ma torniamo al discorso microchip....

Parliamo di microchip impiantati sottopelle in modo assolutamente indolore e con una semplice iniezione. Il chip è grande come un chicco di riso e contiene un RFID, un dispositivo a radiofrequenza, un transponder, che permette di identificare il portatore e che da modo di compiere i pagamenti elettronici in totale sicurezza.

Qui si parla di tecnologia, ma visto che la realtà supera la fantasia è il caso di citare un pezzo della Bibbia:

Possiamo leggere cosa dice Giovanni nell'apocalisse capitolo 13 versetto 16           16Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Non vi sembra che ci potrebbe essere una connessione tra questo versetto ed i giorni nostri con il microchip?!? A me sembra quasi quasi che parli di questo, "che nessuno potesse comprare o vendere senza tale marchio(microchip)..... direi proprio che Giovanni l'evangelista la sapeva lunga,lui aveva un dono bellissimo,aveva il carisma della profezia. Oggi i carismi sono ormai una cosa dimenticata, e lui che seguiva una vita Santa e saggia avrebbe dovuto avere un carisma davvero potente datogli dallo Spirito Santo.I carismi sono doni di Dio che ogni uomo e donna sulla terra potrebbero avere ma che hanno preferito dimenticare, di questo discorso ne parleremo magari in un altro post,visto che sto proprio finendo di leggere un libro al riguardo. 

Eppure prima o poi lo accetteranno tutti.
Basti pensare che non è possibile interagire con la società in modo significativo non avendo un telefono cellulare. i microchip sottocutanei diventeranno di una importanza simile, senza di essi non sarà possibile interagire con la società. Faranno in modo che non averlo rappresenta solo uno svantaggio. I governi daranno incentivi a chi lo metterà oltre alla paura ed il terrore che farà da padrona nella mente di molte persone,e che quindi condizionerà in modo decisivo la scelta di farsi impiantare un microchip Rfid.  
Nessuno di noi vorrebbe essere rintracciato e controllato, eppure lo siamo.Tutti portiamo con noi un telefono cellulare, senza di questo ci sentiamo persi.

Incorporato in ognuno di questi telefoni c’ è un chip RFID in grado di tracciare ogni nostro movimento tramite GPS o triangolazione cellulare. Inoltre,i microfoni e le telecamere che vengono istallati su ogni telefono possono essere attivati ​​a distanza dai sistemi di sorveglianza delle forze dell’ordine, una capacità che esiste fin dai primi anni 2000. Abbiamo nelle mani una comodità di cui non possiamo fare a meno, e che allo stesso tempo ci pone sotto la lente di ingrandimento.Il microchip sarà la stessa cosa, faranno in modo da non poterne fare a meno con lo scopo di controllarci ed etichettarci.

Microchip sottocutaneo umano: non potremmo farne a meno

Cosa farai quando non potrai più comprare o vendere senza mostrarti all’identificazione biometrica tramite microchip sottocutaneo?Questa tecnologia continuerà a diffondersi e diventerà sempre più difficile evitarla. Ed è facile immaginare cosa potrebbe fare un governo tirannico con questo tipo di tecnologia. Se lo volesse, potrebbe usarla per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti.

E un giorno, questo tipo di tecnologia sarà probabilmente così pervasiva che non sarai in grado di aprire un conto in banca, ottenere una carta di credito o persino acquistare qualcosa senza prima aver scannerizzato la tua mano o il tuo volto.

È difficile immaginare una popolazione che si sottometta liberamente a tale schiavitù digitale. Ma come è avvenuto con il degrado della privacy e dei diritti personali in America, sii certo che questo accadrà in modo volontario.

Innanzitutto, le tecnologie dovranno essere generalmente accettate dalla società.

Le generazioni più anziane possono rifiutarlo,a primo acchito, ma in un paio d’anni puoi scommettere che saranno persuasi dall'essere aiutati per medicinali,dal fatto che saranno automatici e da remoto,in pratica non dovranno più ricordarsi di prendere le medicine perché ci penserà il microchip, e che decine di milioni di bambini, ragazzi e giovani adulti girovagheranno per le strade mentre sfoggiano sfumature frizzanti, navigazione web interattiva e la possibilità di registrare tutto intorno a loro e caricare su internet istantaneamente tramite i microchip sottocutanei, quindi tra i più giovani diverranno una moda,oltre al fatto che gli stessi genitori lo richiederanno per la sicurezza dei propri figli.

Microchip sottocutaneo umano: ce lo faremo impiantare volontariamente

Successivamente, come stiamo già vedendo dai primi utilizzatori, i chip RFID verranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle per qualsiasi cosa, dall’accesso agli edifici ad alta sicurezza agli acquisti di generi alimentari.
Alla fine, una volta che il concetto è generalmente accettato dalla maggioranza, diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale“.

Per accedere ai servizi ufficiali, devi essere un essere umano verificato. Senza verifica, non sarai nemmeno in grado di acquistare una confezione da sei di birra, per non parlare delle cure mediche o della patente di guida.
Che ci piaccia o no, questo è il futuro. Ogni acquisto che fai e ogni tuo passo sarà tracciato da un piccolo microchip passivo a 15 cifre, il che significa che l’unico modo per “spegnerlo” sarà rimuoverlo fisicamente dal tuo corpo.

I nostri figli e nipoti – almeno la maggior parte di loro – probabilmente non si sottometteranno all’impianto, ma pagheranno volentieri i costi in modo che anche loro possano interagire con la società in modo significativo.

Un ultima cosa che mi ha colpito a riguardo,è stato il prezzo di questi microchip Rfid, praticamente accessibili anche al più povero dei poveri,ma guarda caso.


Alcuni pochi centesimi di euro,altri massimo un paio di euro,ma pensa un po....

IL GREENPASS CON IL QR-CODE, È SOLO IL PRIMO PASSO PER COMINCIARE AD ABITUARCI A CIO CHE STA PER ARRIVARE,L'ERA DIGITALE,IL MICROCHIP ED IL TRANSUMANESIMO.  

NON DOBBIAMO PERMETTERLO !!! RESISTERE,INFORMARE E DISOBBEDIRE !!!!(RID)

    Dopo che l'umanità sarà tutta microchippata,la dittatura mondiale del NWO avrà il controllo totale di tutte le anime della terra,saranno un gregge di pecore ammansite e ammaestrate piegate agli ordini del governo unico mondiale, la popolazione sarà tutta uguale e non ci sarà più nessuno a pensarla controcorrente,contro il governo, sarà quindi la vittoria totale dei luciferis al potere,e la sconfitta dell'umanità del pianeta terra,completamente asservita al volere di demoni. NON DOBBIAMO PERMETTERLO !!!!


Un ringraziamento speciale per il video a Marcpoling canale YouTube ancora attivo ma da anni fermo,e bannato dal web il sito cromalapa lo sai  

Col 5G potranno fare riconoscimento facciale ovunque. Sapranno chi sei e dove; sempre. Si aprirà il tornello delle metro se sei a posto con vaccinazione, durc, tasse, contributi locali e regionali... Idem per bancomat. Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente tramite somministrazione per via elettromagnetica (a distanza?). GSK e Sanofi Aventis hanno stretto un contratto e (di fatto) andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale anche in quanto a formazione dei dottori, che studieranno la "loro" medicina. Da influenzatori del potere politico sono diventate “IL potere politico”. Col Mes la UE appronterà una sorveglianza operativa speciale sui nostri conti con potere d'intervento diretto. Se non vi è chiaro cosa significa, male. E male sentirete quando ritirerete “parte” della vostra pensione. Sì; a saldo. Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà alla ID2020 (identificazione digitale obbligatoria) per tutti. Un chip sotto pelle. (Compratevi una ciotola e imparate ad abbaiare). Di fatto vivremo una guerra civile. Una guerra strana; senza bombardamenti e carri armati, ma sempre guerra. Civile perché moltissimi nostri nemici sono italiani. Venduti & Traditori. Il “Nostro potere economico” distrutto. Libertà azzerata. Ci spingono piano piano, ma neanche tanto piano, con le spalle al muro. E noi, decine, forse centinaia di migliaia di persone finalmente consapevoli, con il quadro chiaro davanti, circondati però da milioni di inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, con mascherina, guanti e scafandro, pronti al vaccino, pronti ad obbedire; purché a ordini secchi (magari in tedesco?). O detti con voce suadente da un bell'uomo coi capelli tinti, che prega le banche di fare "un atto d'amore", di avere pietà di noi che lui nulla può... Siamo di meno. Dobbiamo, ognuno di noi, da ora, valere per dieci. Stiamo crescendo: Siamo sempre di più. La verità su questa colossale infamia sta venendo fuori da tutte le parti: ora non capire è davvero impossibile. Ognuno di noi deve convincerne dieci. Deve documentarsi, studiare bene, convincersi e diventare convincente. E Non arretrare. Mai. E mai pensare di essere al sicuro: nessuno sarà al sicuro , neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali: nessuno.

Dalla pagina Facebook di: La verità vi rende liberi StarGate



 
Grazie per il video al canale YouTube: Solo Cristo salva - Sana dottrina


Una fonte che ci ha aiutato: 

https://www.google.com/amp/s/www.jedanews.com/microchip-sottocutaneo-umano-obbligatorio/amp/

Nostro post del 2012 sul microchip Rfid:

microchip-rfid


⚔Gre-resistence ⚔

1 commento:

  1. 'La verità ci rende liberi', pare proprio che non avremo scampo, invece. Comunque, l'Essere immateriale che abita nei nostri corpi, credo sia eterno e immortale, non penso che un microchip possa distruggere lo Spirito che ci rende persone vive.

    RispondiElimina