Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2020

Inquinamento globale= creazione di carenza di risorse

Quando parliamo di potere globale non possiamo fare altro che pensare a chi ha voluto la globalizzazione ad ogni costo,come ad esempio le belle multinazionali del cibo della medicina e della finanza,distruggendo ed inquinando territori ed ammazzando popolazioni intere.
Sapete cosa ci mettono nel cibo che mangiamo?  E vi siete mai chiesti di chi fa i controlli a queste multinazionali ? Beh la Drugs and Food administrations e' un unica cosa con le multinazionali, come ho già spiegato in un altro post.
Vi siete mai chiesti perché stanno inquinando il mondo intero mare,aria,cibo,uccidono animali fino all'estinzione, i pesci ormai sono sempre meno e sempre più inquinati .



Semplice, perché stanno cercando di non solo ridurre ma addirittura far mancare le  risorse della terra così le multinazionali avranno il dominio assoluto alzando i prezzi e monopolizzando tutto con l'OGM.
Ed il loro programma è spopolare la terra così da essere più controllabili e schiavi,diranno che siamo troppi per le risorse carenti che ha la terra,quando invece non è vero sarà una carenza creata da loro .
Ci costringeranno ai vaccini obbligatori che saranno la ciliegina sulla torta.I vaccini sono la prima causa di malattie "provato scientificamente " solo che questi ultimi avranno anche il potere di "CASTRARCI" loro non vogliono che aumentiamo ma che diminuivano di numero quindi? Se siete persone intelligenti vi esorto al discernimento cercate di "leggere" quello che sta accadendo ormai è palese sul mio blog  ormai non pubblicavo più niente da anni per via delle troppe censure ma ora ho sentito il dovere di tornare proprio come manco a farlo apposta un paio di anni fa l'unico post in 5 anni sentii il bisogno di pubblicare  Georgia  GUIDESTONE .
Occhi aperti e non perdiamo la nostra fede .

Nessun commento:

Posta un commento