Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Conquistare la Libia

Non ci e' voluto molto da parte loro creare il caos in nord Africa e quindi guerre civili . Era stato gia tutto studiato a tavolino per arrivare  alla conquista della Libia senza dichiarare guerra all'alleato e pericoloso Gheddafi e quindi agire occultamente dietro la copertura di una sommossa popolare da loro creata ed organizzata come gia hanno fatto in passato anche in Iraq.
E cosi sono arrivati anche in Libia con un altra tattica molto astuta quindi adesso potranno appropriarsi dei beni libici di cui volevano.
"Il mio messaggio è indirizzato al Consiglio di Sicurezza dell'Onu - scrive Gheddafi - Vi chiedo di intervenire per fermare l'isolamento a cui è stata sottoposta la città di Sirte".
Per il Colonnello "la città è isolata dal mondo intero per permettere alla Nato di commettere dei crimini". L'invito al Consiglio di Sicurezza è di "assumersi le proprie responsabilità e fermare questi crimini". Nel messaggio si legge ancora che "la distruzione di cui è responsabile la Nato su Sirte è indicibile e non ha precedenti".
Nicolas Sarkozy e David Cameron stanno preparando una visita in Libia domani, a Tripoli e Bengasi, primo viaggio a Tripoli di due leader politici dopo la caduta di Muammar Gheddafi. Il presidente francese e il premier britannico, principali sostenitori della campagna militare contro il colonnello, saranno accompagnati, riferisce Le Monde, dal filosofo Bernard-Henri Levy, l'ideologo dell'intervento della Nato. I due leader visiteranno un ospedale a Tripoli, dove incontreranno i vertici del Consiglio nazionale transitorio (Cnt), il presidente Mustafa Abdel Jalil e il premier Mahmud Jibril. Sarkozy e Cameron si trasferiranno poi a Bengasi, dove terranno un discorso in piazza della Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento