CI VUOLE COSI TANTO A CAPIRE ...?!
Il mondo si sta spaccando in due tra ricchi e poveri tra dormienti e risvegliati tra uomo-domestico e complottista, proprio come vogliono loro DIVIDERE . Non c'è dubbio che un certo numero sempre più crescente di persone siano chiamate a compiere un opera che rimarrà nella memoria della terra . Quest opera cominciata già da tempo da un manipolo di uomini "vedenti" sarà ardua, volta a informare a disobbedire e risvegliare mente e coscienza dei propri fratelli . I vedenti o risvegliati sono sempre alla ricerca della verità,usano il discernimento per qualsiasi situazione , coloro che sono usciti dall'ipnosi di massa ed hanno una visione vera del mondo e dell'intero creato .
Perché per i dormienti ci vuole ancora così tanto a capire? Capire le cose e le situazioni che hanno proprio avanti ai loro occhi, come la fame e la povertà di un intero continente come l'Africa pur essendo il più ricco al mondo.
Perché fargli capire che il governo è manovrato da poteri forti e che quindi deve fare interessi di quei poteri e non del popolo è così difficile?
Soprattutto per i più anziani è piu difficile accettarlo,loro negli anni hanno costruito una struttura mentale dove c'e il cattivo ed il buono hanno costruito questa struttura alzando difese e convinzioni creandosi il proprio mondo . Quindi se arriva qualcuno esternamente dopo 70 anni a dirgli guardi che questa struttura che lei ha creato non è mai stata così, immaginate lo shock e la confusione che gli si crea soprattutto la prima reazione è che respinge . Quando una cosa non si vuole accettare si respinge e poi si offende cercando di non far cadere quel "castello" costruito negli anni . Quindi vi esorto ad avere tanta pazienza e non litigate non offendete ma semplicemente cerchiamo di capirli anche noi,non sarà facile neanche per loro , andiamo per gradi a step piano piano ad un passo alla volta .
Perché i dormienti credono la TV come fosse una religione ?
Perché si ostinano a chiamarci complottisti nonostante gli mettiamo le prove i documenti i video gli scienziati davanti ?
Perché aspettano il vaccino nonostante tutto quello che è successo e dei video che girano sul web che spiegano le analisi fatte professori,dottori,scienziati che ci avvisano .
Nonostante 2 guerre mondiali, 9 anni di guerra in Syria,intere nazioni perennemente in guerra,l'enorme inquinamento dei mari del cielo della terra stanno provocando scarsità di risorse dicendoci che siamo troppi quando invece sono loro che stanno distruggendo tutto creando apposta la scarsità. Animali estinti e sempre meno di numero lo spopolamento degli animali è cominciato da un pezzo .
Ci vuole tanto a capire ?
Parliamo dello spopolamento degli alberi negli ultimi anni?
Ci vuole tanto a capire?
Una delle religioni più diffuse del medioevo era lo gnosticismo, (gnosi-conoscenza)loro i perfetti credevano nell'evoluzione dell'anima seguendo un cammino verso la perfezione. Dicevano che era in atto un invasione silenziosa,che era come un virus e fecero fatica a riconoscerla, da parte di esseri interdimensionali cioè senza astronavi e navicelle,ma esseri di un altra dimensione GLI ARCONTI . Questi erano capaci di duplicare e modificare la realtà,di ingannarci erano gelosi di noi perché possediamo un essenza (anima)che loro non avevano. Erano gli unici ad averli scoperti e cominciarono a parlare di loro avvisando le genti. Gli arconti li hanno sterminati tutti gli ultimi furono soppressi dalla crociata nella lingua d'oca contro proprio gli gnostici(i Catari). Distrussero ogni traccia che parlasse di loro,neanche uno scritto sopravvisse,per fortuna a riportarli in vita sono stati i rotoli di nag hammadi scoperti alcuni anni fa nel Mar Morto. La tattica degli arconti è far credere di non esistere. Si dice che l'invasione cominciò tra il popolo kazaro per poi proseguire ai sumeri , sionisti,e falsi ebrei fino ad oggi con linee di sangue di re,regine,potenti magnati,ecc... Sappiamo che il demonio va proprio a rompere le scatole dove c'e qualcosa di Dio,per capovolgerla.Li descrivevano con sembianze di rettile che potevano entrare dentro una persona e manipolarla.
Venivano descritti come esseri cattivi invidiosi dell'amore amanti della violenza e del sesso violento , non sopportavano buone azioni sentimenti valori e cose sacre.
Vi ho spiegato questa storia perché il risvegliato per compiere la sua opera dovrà tenere conto di queste cose , volgerà la propria vita al bene,compierà buone azioni ,aiuterà gli indifesi gli anziani i meno abili i bambini spargera amore e rispetto sul suo cammino porterà pazienza e umiltà e si dedicherà alla perfezione della sua anima e del suo spirito. I dormienti solo guardando i risvegliati potranno avere quella scintilla che li scuotera' .
Parecchi hanno già aperto gli occhi ma non sono ancora risvegliati i primi passi saranno USARE IL DISCERNIMENTO E PERDONARE . Volete cominciare la guarigione allora perdonate
Il mondo di oggi sembra proprio quello che volevano gli arconti sesso deviato libero con cantanti e attori che lo promuovono guerre, odio,perdita di valori,e tutto quello che esce dall'OMS o dal deep state sembra uscire dalla loro mente. E sia ben chiaro che io non sono affatto gnostico,ma questo racconto spiegava bene ciò che volevo dirvi....
UN INVASORE CHE SARÀ PRESO A CALCI NEL SEDERE DAI RISVEGLIATI DELL'UMANITÀ ✌✌❤
《Ricorda che,come dico sempre il risveglio non avviene ISTANTANEO ma è un PROCESSO LUNGO E DOLOROSO....fatto come una strada molto ampia e lunga piena di intemperie,ma che si stringe man mano vai avanti,diventa sempre più stretta,fino a quando non oltrepassi quello strettissimo varco,fatto come fosse l'utero di una donna.....ecco bisogna RINASCERE,e per farlo devi prima MORIRE,e poi passare il nuovo travaglio fino al RISVEGLIO》
L'AMORE VINCERÀ,SII CON DIO E LA VITTORIA SARÀ TUA !!!
😇Gre-Resistence😇