Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

✴️✡️Cosa voleva Hitler e il Terzo Reich?!?!?!

Se c'e una cosa che mi domando da anni, questa sicuramente e' ''che cosa voleva Adolf Hitler dagli Ebrei e che cosa cercava nelle tante ricerche e scavi da lui autorizzati anche fuori dalla stessa Germania ! 
Questa e' una cosa che davvero non ho mai capita, ma che soprattutto non mi sono mai scese giu quelle storie inventate (a mio parere) per coprire la verita'.
Che cosa voleva Hitler? ''non solo dagli Ebrei '' e cosa cercava?!? Inoltre cosa voleva dire con quella storia della supremazia ariana?!?
Da dove ha tirato fuori questa storia e perche'? Perche' tanto odio per quel popolo Ebreo che non aveva mai dimostrato di essere cosi abominevole come li descriveva lui...?!?!E poi perche' tirare fuori una storia simile come ''la supremazia ariana e l'olocausto''?
Ok, ho cominciato a documentarmi un po' facendo ricerche, studiando e vedendo tutto cio che parla di Nazismo,Ariani di Hitler e qualsiasi cosa riguardi questo tema che possa aiutarmi. Siccome fino ad oggi mai nessuno ha saputo darmi una risposta esaudiente o peggio ancora mi sembra che nessuno sappia davvero dare una risposta a queste domande....... (quindi eccone un'altra...) perche'???!!!
Tutte risposte vaghe,non corrette o perche' Hitler odiava tantissimo gli Ebrei (avendo lui stesso origini Ebraiche) o stronzate e cazzate varie che proprio non mi hanno mai convinto sin da piccolo.
Perche' tanta ignoranza al riguardo, di una cosa cosi seria ....Anche perche' sono convinto che se riuscissi a risolvere questo enigma mi si spalancherebbero le porte della conoscenza ! E sarebbe come togliere il coperchio dal vaso di pandora.....

CHI SONO I SIONISTI TRADITORI DEGLI EBREI!!

I FONDATORI DELLO STATO EBRAICO, NON SONO EBREI…NON SONO DISCENDENTI DI EBER E NEANCHE DISCENDENTI DI ABRAMO…NON SONO DISCENDENTI DI ISACCO E NEMMENO D’ISMAELE…
CHI SONO I SIONISTI???
SOLO LO SPIRITO SANTO E LA PAROLA, CI RIVELA LA VERITA’…
IL MOVIMENTO SIONISTA VIENE FONDATO DA Theodor Herzl considerato il padre del sionismo. Organizzò a Basilea il primo congresso sionista nEL 1897. Il Sionismo nacque per dare uno Stato al popolo Ebraico,il vero motivo della nascita del sionismo era questo, DARE UNO STATO AL POPOLO EBRAICO,a tutti i costi !!! 

LA LINGUA….yiddish. – Lingua degli Ebrei ashkenaziti, nata intorno al 10° sec., quando Ebrei provenienti dalla Francia e dall’Italia settentrionale si stabilirono in Renania. Il termine deriva dal ted. jiddish, alterazione dell’aggettivo jüdisch «giudeo». Si diffuse in vaste aree dell’Europa centrale e orientale. Prima della Seconda guerra mondiale, era parlato in Europa, negli USA, nell’America Meridionale, da una popolazione di circa 11 milioni di individui. In seguito alla Shoah e poi all’assimilazione, sia volontaria (in Israele o negli USA), sia forzata (come è stata in URSS), lo y. è minacciato di estinzione.

CHI ERA COSTUI???? COSTUI ERA UN UNGHERESE ashkenazita
Nome dato agli ebrei originari dell’Europa centr. e orient.; differiscono dagli altri ebrei in alcune pratiche rituali, nella pronuncia dell’ebraico e nel formulario liturgico.
ERRONEAMENTE COSTORO VENIVANO DEFINITI EBREI, MA NON LO ERANO, E NON ERANO NEANCHE SEMITI……CHE INGANNO!!!
ashkenażita ‹aške-› (o aschenażita) s. m. e f. e agg. [dall’ebr. Ashkenaz, parola che nella Bibbia indica una nazione discendente da Iafet, stanziata a nord della Siria, identificata nel medioevo con la Germania] (pl. m. –i). – Nome usato per designare gli Ebrei originarî dell’Europa centr. e orient., che differiscono dagli altri ebrei in talune pratiche rituali, nella pronuncia dell’ebraico e nel formulario liturgico; come agg.: rito ashkenazita.

COME SI PUO’ DEFINIRE EBREO UN DISCENDENTE I IAFET??? O SONO IGNORANTI, O SONO IN MALA FEDE…
CREDO CHE SIANO IN MALAFEDE…
IAFET ERA IL TERZOGENITO DI NOE’…
PERTANTO I DISCENDENTI DI IAFET NON ERANO SEMITI, MA LO ERANO SOLO I DISCENDENTI DI SEM, IL QUALE ERA IL PRIMOGENITO DI NOE’.
5 I figliuoli di Iafet furono Gomer, e Magog, e Madai, e Iavan, e Tubal, e Mesec, e Tiras. 6 Ed i figliuoli di Gomer furonoAschenaz, e Rifat, e Togarma. 7 Ed i figliuoli di Iavan furono Elisa e Tarsis, Chittim e Dodanim.

21 A Sem ancora, padre di tutti i figliuoli di Eber, e fratel maggiore di Iafet, nacquero figliuoli. 22 I figliuoli di Sem furono Elam, ed Assur, ed Arfacsad, e Lud, ed Aram. 23 E i figliuoli di Aram furono Us, Hul, Gheter, e Mas. 24 Ed Arfacsad generò Sela, e Sela generò Eber. 25 E ad Eber nacquero due figliuoli, il nome dell’uno fu Peleg, perciocchè al suo tempo la terra fu divisa; e il nome dell’altro suo fratello fuIoctan.

IL FONDATORE DEL SIONISMO ERA PROGENIE DI Aschenaz  PERTANTO, NON ERA NE EBREO E NEANCHE SEMITA…MA ASCHENAZ..NAZISTA.
ashkenażita…NAZITA…NAZISTA
Etimologia: ← deriv. del ted. nazi, forma abbr. di nationalsozialist ‘nazionalsocialista’.
DERIVA DAL TEDESCO..NAZI…CHE DERIVA DA ashkenażita
Theodor Herzl (in ebraico: תאודור הרצל‎?; in ungherese: Tivadar Herzl; Pest, 2 maggio1860 –Edlach, 3 luglio1904) è stato un giornalista, scrittoree avvocato ungherese naturalizzato austriaco(dell'impero Austro-Ungarico)

Tomba della famiglia Herzl a Döbling, Vienna

Ebreo–ungherese di lingua tedesca di origine ashkenazita, fu il fondatore nel 1897 del movimento politico del sionismo, che si proponeva di far sorgere nei Territori Coloniali del Mandato britannico della Palestina uno Stato Ebraico.
LO STATO EBRAICO E’ GOVERNATO DA FALSI GIUDEI….I GIUDEI SONO DISCENDENTI DELLA TRIBU’ DI GIUDA…SONO EBREI…SONO SEMITI, PERCHE’ DISCENDENTI DI SEM, IL PRIMOGENITO DI NOE’…
I SIONISTI, NON HANNO NULLA A CHE FARE CON DAVIDE…EGLI ERA DELLA TRIBU’ DI GIUDA…..
LO STATO D’ISRAELE E’ GOVERNATO DA NON ISRAELITI, DA NON EBREI, DA NON SEMITI….CHE CON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON ABRAMO…ISACCO E GIACOBBE CHE E’ ISRAELE….LO STATO D’ISRAELE E’ NELLE MANI DI IMPOSTORI SIONISTI, E LO E’ ANCHE LA RELIGIONE EBRAICA, CHE DI EBRAICO HA BEN POCO ED E’ GOVERNATA DA IMPOSTORI RABBINI, CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE COL SACERDOZIO LEVITICO, CON LE DODICI TRIBU’ D’ISRAELE E CON LA LEGGE DI MOSE’…COSTORO SONO EMISSARI E PROGENIE DI SATANA, I QUALI HANNO OFFERTO IN OLOCAUSTO A SATANA COLORO CHE ERANO PROGENIE DI ABRAMO SECONDO LA CARNE E SECONDO LA PROMESSA…. COSTORO NON HANNO MAI AVUTO A CHE FARE CON L’ISRAELE DEL VECCHIO PATTO…..

 QUESTI IMPOSTORI HANNO DECISO DI STERMINARE L’UMANITA E DI PREPARARE IL TRONO DELL’ANTICRISTO…PROPRIO A GERUSALEMME E SI STANNO ORGANIZZANDO PER COSTRUIRE IL TERZO TEMPIO E DEDICARLO A SATANA….ASPETTANO IL LORO FALSO MESSIA….IL TEMPO È GIUNTO SECONDO LE PROFEZIE DEL RABBINO SIONISTA..
Profezia di Rabbi Judah ben Samuel
TUTTO FINANZIATO E SUPPORTATO DAI  ROTHSCHILD E ROCKEFELLER

Gli Askenaziti persero la loro linea di sangue pura da quando ad un certo periodo della storia si imparentarono con i Kazari,una popolazione pagana(satanica),che facevano rituali di sangue, vivevano proprio nei territori piu a est ma erano quasi vicini,si potrebbe paragonare all'Ucraina o Kazakistan mentre gli Askenazi erano in Renania o Germania. Praticamente i Kazari per governare meglio in quelle zone dovettero scegliere una tra le tre religioni Abramitiche,per motivi politici e scelsero il giudaismo,imparentandosi tramite matrimoni con i ricchi askenaziti che avevano bisogno della protezione di un popolo cosi potente...

1897
Theodor Herzl considerato il padre del sionismo. Organizzò a Basilea il primo congresso sionista.

1947

La Risoluzione 181 adottata dall’ONU auspicava la creazione di uno stato ebraico Eretz-Israel Isaia 66:8-9


Michea 4:6-7  …«Quel giorno», dice il SIGNORE, «io raccoglierò le pecore zoppe, radunerò quelle che erano state scacciate e quelle che io avevo trattato duramente. Di quelle zoppe io farò un resto che sussisterà; di quelle scacciate lontano, una nazione potente. Il SIGNORE regnerà su di loro, sul monte Sion, da allora e per sempre.


 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto.

Sotto la costellazione della Vergine si troverà la Luna.. .giusto tra le sue gambe si troverà il pianeta Giove considerato il re dei pianeti per le sue dimensioni…La costellazione della Vergine a sua volta sarà illuminata dal Sole difatti non si vedrà di giorno ma ci sarà, e sulla sua testa ci saranno le dodici stelle. Nove  stelle della costellazione del Leone che raffigura anche la tribù di Giuda ovvero il Re il Messia, più i tre pianeti Venere, Marte e Mercurio che dalla terra brillano come stelle formando le dodici stelle sulla testa della Vergine che anch’essa a sua volta è formata da  dodici stelle!
Quindi avremo anche in forma astronomica un adempimento di Rivelazione 12

Grazie ad Eliseo Bonanno,ed il suo blog
sanadottrina.it


LA FINE E’ MOLTO VICINA

L’INGANNO SIONISTA E’ STATO RIVELATO
SIONISMO E NAZISMO…
UNA STESSA DIABOLICA COSA..
E allora, cominciando a dire che da diverse mie ricerche e' risultato che e' ormai noto che i Nazisti erano coinvolti in diversi studi sull'occulto, e che spesso in una sala particolare nel Castello di Wewelsburg, in Westfalia, si riunivano i dodici "cavalieri" dell'Ordine Nero o Ahnenerbe, composto da elementi scelti nei ranghi delle SS per rituali occultistici e ricerche misteriosofiche. riunioni per riti occulti !
Himmler era convinto di essere la reincarnazione dell'Imperatore di Germania Enrico I l'Uccellatore ed aveva creato una sorta di nuova Tavola Rotonda 
Lo stesso simbolo Nazi ''la Swastika'' e' un emblema antichissimo Già 2600 anni fa questo segno, in diversi 
A Nazi Swastika
luoghi d'Europa e d'Italia, rappresentò in forma stilizzata il giro del Sole nel ciclo del tempo. Hitler però lo credeva originario del Tibet, da cui si riteneva che provenisse la razza ariana. Lo adottò ad emblema della Germania e lo rovesciò, su consiglio di un consulente del regime a sua volta suggestionato da idee di distruzione apprese in una scalcagnata setta esoterica. Molto probabilmente, sulla decisione finale influì Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, al quale tornava molto gradito che il principale emblema del Reich si confondesse con le iniziali delle Schutz-Staffel, il corpo speciale da lui fondato e meglio noto con la sigla SS.
Se Adolf Hitler fu il grande capo del Terzo Reich non fu veramente tale all'interno del movimento che aveva fatto nascere il nazismo. Secondo diversi autori, il Führer fu soltanto uno strumento nelle mani di un'organizzazione più grande di lui.
 E' vero tuttavia che il Führer, come Himmler ed Hess, (sotto le loro foto) soffrirono di suggestioni tra il magico e l'esoterico? 







                                           Migliaia di pastori tedeschi si unirono alla nuova organizzazione "Movimento Tedesco della Fede Cristiana", che sosteneva le dottrine naziste e promuoveva una "Chiesa del Reich" che univa tutti i protestanti sotto lo stato.
.. La "Chiesa del Reich", formata sotto leader scelti da Hitler, venne riconosciuta formalmente dal Reichstag il 14 Luglio del 1933. Il 13 Novembre .. proposero di abbandonare il Vecchio Testamento e rivedere il Nuovo Testamento affinché combaciasse con il Socialismo Nazionale. Da qui nacque "Unico Popolo, Unico Regime, Unica Fede", un voto di approvazione ad Hitler che tutti i pastori dovettero firmare, e che portò l'esclusione dei cristiani ebrei da tutte le chiese. Il regno di terrore della GESTAPO contro tutti i seguaci di Cristo iniziò nell'autunno del 1935 con l'arresto di 700 pastori.
.. Ogni qualvolta cercava deliberatamente di distruggere il cristianesimo e sostituirlo con il suo occultismo neopagano, Hitler continuava a pretendere di essere il campione del vero cristianesimo: "Il Partito sostiene .. il Cristianesimo Positivo, e il Cristianesimo Positivo è il Socialismo Nazionale. .. Il Socialismo Nazionale è fare la volontà di Dio. .. La volontà di Dio si rivela nel sangue tedesco. .. Che il Cristianesimo consista nella fede in Cristo come Figlio di Dio è qualcosa che mi fa ridere. .. Il vero Cristianesimo è rappresentato dal Partito, e il popolo tedesco è chiamato oggi dal Partito e specialmente dal Fuehrer ad un cristianesimo reale. .. Il Fuehrer è l'araldo di una Nuova Rivelazione" (da un discorso di Hans Kerrl, Ministro nazista degli Affari di Culto)
     
Il monastero di Montserrat in Catalogna è protetto da vette di montagne aguzze come lame di coltello. E' il luogo più indicato per nascondigli e ritiri di tipo spirituale o esoterico. Per questo, l'anima nera del nazismo, il reichsfuhrer Heinrich Himmler, capo delle SS, visitò il santuario, già indicato da Richard Wagner come il Castello del Santo Graal. Dai nazisti non fu trovato il sacro calice e niente altro di quello che si cercava, tra grotte, cavità naturali e accessi impenetrabili o nascosti.
Si dice che ancora oggi i monaci di Montserrat tengano chiuso il passaggio verso un corso d'acqua sotterraneo e che, solo ad alcuni, è stata consentita la visita alle caverne, ma con bende agli occhi durante il percorso. Altre ricerche erano state compiute, per volontà di Himmler, anche a Montségur, vicino ai Pirenei ed alla misteriosa località di Rennes Le Chateau,dove si parla di un tesoro, forse ritrovato da Béranger Saunière a fine Ottocento.

La smania - che fu anche di Hitler - di recuperare la coppa del sangue di Cristo e la lancia di Longino si collegavano ad una idea di eternità del Reich Millenario e dei protagonisti dei grandi successi nazisti.
Sempre Himmler aveva ordinato, nel 1938, una spedizione, che fu guidata da Ernst Schafer e Bruno Beger, per la ricerca delle radici dell’arianesimo nel Tibet.
 Ai vertici del nazismo c'erano casualmente degli esaltati, attratti dal mistero, o un'organizzazione settaria nascosta aveva programmato la presa di potere di Hitler e dei suoi uomini, trasformandosi poi in governo del Terzo Reich?
Più semplicemente, tutte le suggestioni dei capi nazisti e dei loro consiglieri (i vari Rosenberg, Otto Rahn, etc) richiamano i grandi miti del medioevo germanico e celtico (Parzifal, Re Artù, le sacre foreste e le divinità della terra) che erano parte della cultura tedesca e non solo del nazismo, e che avevano ispirato poeti e musicisti del romanticismo.
Insomma cosa era il terzo Reich?Solo Un governo? Una setta? Un ordine occulto? o chissa' che....?
Perche' il Terzo Reich era cosi' attratto da una leggenda? Da un libro come il Parzifal o RE' Artu'?Ma soprattutto dal SANTO GRAAL?
Fino ad allora per tutti era soltanto un libro,una leggenda e nessuno lo avrebbe 
 mai collegato ad un altra storia ancora, un ordine monastico cavalleresco che e' quello dei Cavalieri Templari,un'altra storia che sembrava affascinare tanto il 
 Terzo Reich perche' sempre collegata al Sacro Graal!!!
Adesso se vorrei discernere dai Cavalieri Templari fino ai Massoni dei giorni d'oggi starei a scrivere fino a domani,ma credetemi che le storie coincidono alla grande, quindi se i Nazisti erano cosi' interessati al Graal e facevano riti occulti come i massoni di oggi allora mi da a pensare che qualcosa li unisce!!!
Sappiamo i Massoni chi sono visto che si studiano anche a scuola,Quindi dove voglio arrivare?
La Thule che fu il vero spirito esoterico del Nazismo,prendeva le proprie idee dalla teosofia di Madame Blavatsky. Inutile dire che Thule e teosofia erano molto collegate,anzi se proprio devo dirla tutta secondo me il Nazismo ed Hitler erano solo delle creazioni della TEOSOFIA. Lo stesso Hitler prese le sue ideologie proprio da quella società segreta,la questione della razza superiore(gli Ariani) erano all'epoca teorie teosofiste...
(Da Wikipedia 👇)
La societa' Thule fu creata nel 1910 da Rudolf von Sebottendorf,fu un'organizzazione razzista, fortemente antisemita e populista (völkisch),così chiamata dal nome della leggendaria isola di Thule descritta dall'esploratore greco Pitea, ritenuta dalle popolazioni tedesche loro mitica terra d'origine,[1] e dal poeta romano Virgilio ne Le Georgiche ("L'ultima Thule" con cui indica la fine del mondo conosciuto).
La Società Thule attinse a piene mani dalle teorie del professore di geopolitica Karl Haushofer, convinto assertore del ritorno della grande Germania e dell'espansione ad est al fine di costituire un solido "spazio vitale" che avrebbe a sua volta garantito il dominio sul mondo, dagli insegnamenti di un singolare monaco cistercense allontanato dalla Chiesa cattolica, Adolf Lanz von Liebenfels, fondatore dell'"Ordine dei Nuovi Templari", una sorta di setta che predicava l'esistenza della razza superiore formata dagli ariani, ritenuti semidei col compito di liberare il mondo dagli ebrei. La Società Thule si ispirò molto anche al Buddhismo tibetano deformandone i contenuti, ed anche alle dottrine esoteriche di madame Helena Petrovna Blavatsky, la celebre medium e occultista, fondatrice della Società Teosofica Internazionale, che sosteneva di essere in contatto telepatico con gli antichi "Maestri sconosciuti", i sopravvissuti di una razza eletta, che sarebbe vissuta tra Tibet e Nepal, i quali si sarebbero rifugiati in seguito a una spaventosa catastrofe nelle viscere della terra, dove avrebbero fondato una straordinaria civiltà sotterranea, la mitica Agarthi.
(Da Wikipedia👆)
Infatti la Asgard degli Dei sarebbe Agarthi,si dice che i Nazisti fecero moltissime ricerche al riguardo,passarono molto tempo in Tibet e Nepal ma sembra che alla fine trovarono cio che volevano in Antartide,sotto i mari trovarono un apertura per la terra cava,quindi per Agarta/Asgard. Una conferma ci arriva anche dal diario di bordo dell'ammiraglio Byrd,della marina militare USA che racconta di una terra oltre il polo nord,un apertura per la terra cava. Lo stesso scrittore Jules Verne ci ha riempito di riferimenti nei suoi libri,uno di questi è viaggio al centro della terra.
Ok un'altra cosa che mi sono sempre chiesto era: Ma la chiesa ...cosi potente, dov'era e che faceva quando i Nazisti uccidevano migliaia di Ebrei nei campi di concentramento????Il Vaticano, e' mai possibile che non sapeva nulla di quello che accadeva?E dando uno sguardo a chi sono oggi i massoni posso trarre conclusioni che : Noi oggi inconsapevolmente siamo sotto dominio Nazista e Comunista!!!
E che questa dittatura nazista occulta la vogliono elevare alla massima potenza con la GLOBALIZZAZIONE !!! Cosi' potranno sempre piu centralizzare un unico potere,arrivando quindi allo scopo finale che e' quello di avere un unico governo mondiale, cosi' come un unica banca ecc...
E che ci crediate o no vorranno impiantarci microchip sottocutanei per tenerci tutti sotto controllo,cosi' se uno di noi si ribellasse gli basterebbe spegnere il chip!!!  Noi questo Governo Nazista lo chiamiamo oggi:New World Order !!!
      NUOVO ORDINE MONDIALE
Quindi ora mi rendo conto che questo post si ricollega ad uno che ho gia fatto in precedenza,v'invito a leggervi il post riguardo alla storia del 
NWO cliccate sul linkhttp://globalr-evolution.blogspot.com/2011/09/il-gioco-della-crisi-economica-mondiale.html e informatevi su tutta la storia 
 oppure una piccola recinzione del 2010a questo link
http://globalr-evolution.blogspot.com/2010/08/nuovo-ordine-mondiale.html












✴️Gre-Resistence ✴️

Nessun commento:

Posta un commento