Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2012

post video interessanti

Mahatma Gandhi


Il grande David Icke 

insegui i tuoi sogni !!!!




Le idee sono a prova di proiettile...!      


Grandiosio discorso di Bob Kennedy sul pil      
              

Charlie Chaplin-discorso all'umanita'

La marea nera 

il peggior disastro ambientale di sempre



                           Martin Luther King - I have a Dream



Mitico Tupac - Killuminati
                                           

                                                     Severn Suzuki
La pelle d'oca.....
                                                   
                                         




giovedì 16 febbraio 2012

💊⚠️La Tachipirina contiene Aspartame

Vorrei precisare che La tachipirina che e'  analgesico ed antipiretico  e' consigliata anche a donne incinte!
Ma è ormai certo che il medico che consiglia questa nefandezza o è un criminale oppure un becero  ignorante !!!
L'aspartame è una sostanza chimica CANCEROGENA,usata come dolcificante al posto dello zucchero. Un dolcificante chimico cancerogeno,infatti tutte le bibite "0" senza zucchero,sono ricche di aspartame e acesulfame K e fanno davvero male. Molte bibite dietetiche e dolcificanti contengono questa sostanza che porta cancro e malattie neurodegenerative.

  P.S.   io non sono un medico !!!  sono solo un informatore !!!!!!!
                                      


Bustine:
 ogni bustina contiene: Principio attivo :
  P a r a c e t a m o l o   m g   5 0 0   o   m g   1 2 5 .
Eccipienti: maltitolo, mannitolo, sodio bicarbonato,acido citrico, sodio docusato, aroma agrumi,aspartame.

Sciroppo:
 100 ml  di  sci roppo contengono:
P r i n c i p i o   a t t i v o:   P a r a c e t a m o l o   g   2 , 4 .
Eccipienti: saccarosio, saccarina, sodio citrato,
metile p- idrossibenzoato,  potassio sorbato,
polietilenglicole, acido citrico, aroma fragola,
aroma mandarino, acqua depurata.
Gocce orali, soluzione:
 100 ml contengono:
P r i n c i p i o   a t t i v o :   P a r a c e t a m o l o   g   1 0 .
Eccipienti: glicole propilenico, glicerolo, alcool,
sodio citrato, sodio metabisolfito, saccarina,
aroma agrumi vaniglia, acqua depurata


Compresse:
Eccipienti. Compresse: cellulosa microcristallina, povidone, amido pregelatinizzato, acido stearico, croscarmellosa sodica. Granulato effervescente: maltitolo, mannitolo, sodio bicarbonato, acido citrico anidro, aroma agrumi, aspartame, sodio docusato.

Ci sono altre confezioni di tachipirina compresse di colore verde,sembra che l’aspartame non ci sia scritto,ma personalmente ci vedo scritte altre sostanze potenzialmente più dannose...


Vedi tutte le cartelle delle sostanze cancerogene negli alimenti👇





Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 









💊Gre Resistence 💊

domenica 12 febbraio 2012

John Fitzgerald Kennedy

Comincio questo post col dirvi che ormai per me il Presidente Kennedy e' diventato una bandiera per la liberta',
perche' piu mi informo sulla sua morte piu mi rendo conto di come noi ci facciamo consapevolmente imbrogliare
da questa loggia di potenti criminali disposti a tutto pur di arrivare ai loro obbiettivi.
Uccidendo e sterminando se necessario anche famiglie intere 'come nel caso Kennedy'.
John F. Kennedy, White House photo portrait, looking up.jpg

John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John Kennedy o solo JFK, (Brookline29 maggio 1917 – Dallas22 novembre 1963), è stato unpolitico statunitense, 35º Presidente degli Stati Uniti.
Candidato del Partito Democratico, vinse le elezioni presidenziali del 1960 e succedette al Presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower. Assunse la carica il 20 gennaio 1961 e la mantenne fino al suo assassinio. Gli subentrò il vicepresidente Lyndon B. Johnson.
Kennedy, di origine irlandese, è stato il primo Presidente degli Stati Uniti di religione cattolica. Fu anche il primo presidente statunitense ad essere nato nel XX secolo ed il più giovane a morire ricoprendo la carica.
La sua breve presidenza, in epoca di guerra fredda, fu segnata da alcuni eventi molto rilevanti: lo sbarco nella Baia dei Porci, la Crisi dei missili di Cuba, la costruzione del Muro di Berlino, la conquista dello spazio, gli antefatti della Guerra del Vietnam e l'affermarsi del movimento per i diritti civilidegli afroamericani.
Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in TexasLee Harvey Oswald fu accusato dell'omicidio e fu a sua volta ucciso, due giorni dopo, da Jack Ruby, prima che potesse essere processato. La Commissione Warren concluse che Oswald aveva agito da solo; tuttavia, nel 1979, laUnited States House Select Committee on Assassinations dichiarò che l'atto di Oswald era stato probabilmente frutto di una cospirazione. La questione se Oswald avesse o meno agito da solo rimane dibattuta, con l'esistenza di numerose teorie cospirazioniste. L'assassinio di Kennedy fu un evento focale nella storia degli Stati Uniti per l'impatto che ebbe sulla nazione e sulla politica del paese. Ad oggi, la figura di Kennedy continua a ricevere stima e apprezzamento.[1]
                               Omicidio del Presidente:
guardatelo con l'ingrandimento al minuto 4.35
hanno usato un  cannone !!! Infami bankster e NWO 
E questo e' un altro video che parla sempre dello stesso filmato (di Zapruder) ''importante''
 
e ancora...
un caso mai risolto

Quanti di loro sono morti in questa storia?!? perche'? anche molti familiari di Kennedy stesso.....

Il 4 Giugno del 1963, un decreto presidenziale virtualmente sconosciuto, Ordine Esecutivo 11110, fu firmato impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti. Con un colpo di penna, il presidente Kennedy dichiarò che la Federal Reserve Bank, di proprietà di privati, sarebbe presto fallita. La Christian Law Fellowship ha ricercato questo evento nel Registro Federale e nella biblioteca del Congresso. Possiamo tranquillamente concludere che quest’Ordine Esecutivo non è mai stato abrogato, corretto o superato da nessun Ordine Esecutivo successivo. In parole semplici, è ancora valido.
Kennedy sapeva che le “Banconote degli Stati Uniti” prodotte in base alle riserve argentee si sarebbero ampiamente diffuse e avrebbero eliminato la richiesta delle “Banconote della Federal Reserve”. E’ una questione economica molto semplice. Le BSU (Banconote degli Stati Uniti) erano emesse sulla base del valore delle riserve argentee e le BFR (Banconote della Federal Reserve) non avevano alcun corrispettivo di valore intrinseco. L’Ordine Esecutivo 11110 avrebbe evitato al debito nazionale di raggiungere il livello attuale (virtualmente quasi tutti i 9000 miliardi del debito federale si sono prodotti dal 1963 in poi) se LBJ o ogni Presidente successivo lo avessero applicato. Il Governo degli Stati Uniti avrebbe avuto il potere di cancellare il debito senza passare per la mediazione delle Federal Reserve Banks e senza l’aggravio di interessi per creare nuovi soldi. L’ordine esecutivo 11110 dette agli Stati Uniti la possibilità di creare i suoi soldi basandosi sul vero valore delll’argento.
Inoltre, secondo le nostre ricerche, solo cinque mesi dopo l’assassinio di Kennedy, la serie dei “Certificati Argentei” del 1958 non fu più emessa, e successivamente furono rimossi dalla circolazione. Forse, l’omicidio di JFK era un messaggio per tutti i futuri presidenti di non interferire nel controllo della Federal Reserve sulla creazione del denaro. Risulta evidente che il Presidente Kennedy sfidasse i poteri esistenti dietro gli Stati Uniti e la finanza mondiale. Con vero coraggio patriottico, JFK affrontò con coraggio i due modi più fruttuosi mai usati per appianare il debito: 1) guerra (Vietnam); e 2) creazione della moneta attraverso una banca centrale gestita da privati. I suoi sforzi per avere tutte le truppe statunitensi fuori dal Vietnam entro il 1965 e l’ordine esecutivo 11110 avrebbero distrutto i profitti e il controllo della Federal Reseve Bank privata.
Ordine Esecutivo 11110
Emendamento all’ordine esecutivo numero 10289, relativo allo svolgimento di certe funzioni ad appannaggio del dipartimento del Tesoro. In virtù dell’autorità conferitami dalla sezione 301 del terzo articolo del Codice degli Stati Uniti, ordino quanto segue:
SEZIONE 1. Ordine esecutivo numero 10289 del 19 settembre 1951, come modificato, è qui ulteriormente modificato – (a) aggiungendo alla fine del paragrafo 1 attraverso il seguente sottoparagrafo (j): “(j) L’autorità conferita al Presidente dal paragrafo (b) della sezione 43 dell’Atto del 12 Maggio 1933, così come modificato (31 U.S.C. 821 (b)), di emettere certificati argentei in base ad ogni lingotto d’argento, argento o dollari d’argento standard nella Tesoreria momentaneamente non trattenuti per rimborso da alcun certificato d’argento in corso, di prescrivere il valore dei certificati argentei, ed emettere dollari d’argento standard e valuta d’argento sussidiaria per il loro ammortizzamento.” e (b) e eliminando i sottoparagrafi (b) e (c) del paragrafo 2. SEZIONE 2. L’emendamento effettutato con quest’Ordine non ha effetto su nessun atto già scritto, o su nessuna istanza o procedimento che stanno venendo accolti, o già accolti, o iniziato o sull’inizio di nessuna causa civile o penale precedenti alla data di quest’Ordine ma tutte le tali disposizioni devono continuare e possono essere portate a termine come se detto emendamento non fosse stato fatto.
JOHN F. KENNEDY THE WHITE HOUSE, June 4, 1963
La Federal Reserve Bank, altrimenti detta Federal Reserve System, è una corporazione privata. Il dizionario della legge di Black definisce il “Federal Reserve System” come: “Rete di dodici banche centrali a cui appartengono la maggior parte delle banche nazionali e alla quale tutte le banche abilitate possono appartenere. Le regole per diventare membri prevedono investimenti in azioni e un minimo di riserve. Le banche di proprietà privata posseggono le azioni della FED. Questo era spiegato più dettagliatamente nel caso di Lewis contro gli Stati Uniti, Federal Reporter, seconda serie, vol. 680, pagine 1239-1241 (1982), dove la corte diceva: “Ogni Federal Reserve Bank è una corporazione separata di proprietà delle banche commerciali della sua regione. Le banche commerciali azioniste eleggono due terzi dei nove membri della direzione”.

Le Federal Reserve Banks sono controllate localmente dai loro membri. Ancora una volta, stando al Dizionario della legge di Black, ci rendiamo conto che queste banche private emettono denaro.
Ogni persona o ogni gruppo chiuso che ha un sacco di soldi ha un sacco di potere. Adesso immagina un gruppo di persone che ha il potere di creare soldi. Immagina il potere che queste persone avrebbero. Questo è esattamente ciò che è la Banca di Riserva Federale, di proprietà privata!

Nessuno ha fatto più di Louis T. McFadden, che era presidente del Comitato House Banking negli anni ’30, per denunciare il potere della FED. Descrivendo la FED, sottolineò nei registri del Congresso, pagine 1295 e 1296 del 10 giugno 1932:
“Signor Presidente, in questo paese abbiamo una delle più corrotte istituzioni che il mondo abbia mai conosciuto. Mi riferisco al Federal Reserve Board, un comitato governativo, ha truffato il Governo e il popolo degli Stati Uniti di abbastanza soldi per appianare il debito nazionale. La depredazione e le iniquità del Federal Reserve Board e delle banche della Federal Reserve sono costate a questo paese abbastanza soldi da pagare il debito nazionale molte volte. Questa istituzione malvagia ha impoverito e rovinato il popolo degli Stati Uniti; ha fatto bancarotta ed ha praticamente mandato in bancarotta il nostro Governo. Ha fatto ciò attraverso la cattiva amministrazione e le pratiche corrotte degli avvoltoi che la controllano.”
Alcune persone pensano che le Federal Reserve Banks siano istituzioni degli Stati Uniti. Non sono istituzioni, dipartimenti o agenzie governative. Sono monopoli di credito privati che depredano il popolo degli Stati Uniti per il proprio tornaconto e quello dei loro clienti stranieri. Quei 12 monopoli di credito privati sono stati messi in modo ingannevole in questo paese da banchieri che sono venuti qui dall’Europa e che ci ripagano per l’Ospitalità indebolendo le istituzioni americane.
Le FED funzionano praticamente così: il governo ha ceduto il suo potere di emettere denaro alle banche FED. Loro creano soldi, poi lo prestano al governo caricandolo di interessi. Il governo usa le entrate per pagare gli interessi sul debito. Al riguardo, è interessante notare che il Federal Reserve Act e il sedicesimo emendamento, che danno al Congresso il potere di riscuotere le tasse, sono stati entrambi approvati nel 1913. L’incredibile potere delle FED sull’economia è universalmente confermato. Alcune persone, specialmente nelle comunità accademiche e bancarie, addirittura lo supporta. D’altra parte, ci sono anche coloro, come il presidente John Fitzgerald Kennedy, che si sono mossi contro questo. I suoi sforzi furono esposti nel libro del 1998 di Jim Marrs, Crossfire:
“Un altro aspetto sottovalutato dell’intento di Kennedy di riformare la società americana, riguarda i soldi. Kennedy lo fece rivolgendosi alla costituzione, che afferma che solo il Congresso dovrebbe emettere e regolare il denaro, il crescente debito nazionale potrebbe essere ridotto non pagando gli interessi ai banchieri del Federal Reserve System, che stampa banconote che poi presta ad interessi al governo. 

In un intervento fatto alla Columbia University il 12 novembre del 1963, dieci prima del suo assassinio, il presidente John Fitzgerald Kennedy avrebbe detto:
“L’alto ufficio del Presidente è stato usato per fomentare un piano per distruggere la libertà americana e prima di lasciare questo incarico, devo informare la cittadinanza di questa condizionne.”



Presentimenti...

Mentre Fidel Castro gia da tempo lo prevedeva, ora e' sempre piu vicina...
Israele: l'Iran ha materiale per creare quattro bombe nucleari
"L'Iran sta lavorando duramente per acquisire la capacità militare nucleare", ha avvertito il direttore dei servizi segreti militari di Israele, il generale Aviv Kochavi, il quale ha detto che la repubblica islamica "ha abbastanza materiale per fare quattro bombe".
Il funzionario israeliano ha anche detto che a suo parere, Teheran vuole che le armi nucleari per tre motivi: l'egemonia regionale, la dissuasione e il desiderio di essere un paese chiave nella zona.
Le dichiarazioni contro la Repubblica Islamica coincidono con l'approvazione al Senato degli Stati Uniti del disegno di legge che avrebbe esteso le sanzioni contro il settore petrolchimico iraniano. Queste ritorsioni, potrebbero aggiungersi a quelle già approvate dall'Unione Europea e che potrebbero entrare in vigore questa estate.
Parallelamente, Washington e i suoi alleati aumentano le loro truppe nel Golfo Persico. Secondo fonti della sicurezza iraniane, bombardieri strategici degli Stati Uniti hanno appena raggiunto una base aerea in Qatar. Alcuni media israeliani hanno anche riferito che, un eventuale attacco all'Iran potrebbe aver luogo in giugno di quest'anno, cosa che Panetta non ha negato.
E qui possiamo gia vedere Obama lanciare la sfida e le minaccie contro l'Iran  e tutte le alleanze che si stanno gia formando con le Nazioni che si schierano gia con lui!!!
Ovviamente quali sono? Abbiamo visto Francia,Italia,Israele sicuramente non mancherebbe l'Inghilterra e chissa anche la Germania ovviamente con l'Usa.
Ma con l'Iran chi si schiera?
Sicuramente non e' proprio da meno l'alleanza che potrebbe sostenere l'Iran con:
Russia,Cina,Giappone,Corea del Nord,Venezuela ed anche qualcun altro del tipo Cuba,India,ecc...
Credetemi sono tutte mooolto ben attrezzate per fare guerre gia preparatissime soprattutto lo stesso Iran e non pensate che sono paesi piu poveri e quindi non potrebbero competere perche' con questa crisi economica che c'e oggi addirittura l'USA ha evitato il fallimento per poco, proprio come l'Italia, quindi ....
Tuttavia, l'Iran vuole sottolineare la natura pacifica del suo programma nucleare che - assicura - cerca solo di fornire al popolo iraniano l'energia generata da centrali nucleari. Inoltre, le autorità iraniane sono pronte a discutere i loro piani nucleari con la Comunità Europea e gli esperti dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA, N.d.T.).


Schiavi delle banche !!!


La vera essenza dell'industria Bancaria e' fare di noi (che sia Nazioni o individui) SCHIAVI DEL DEBITO 
Credo che questo video tratto da un film, riassuma tutto quello che volevo dirvi.
                                          complimenti a        Luca Barbareschi



sabato 11 febbraio 2012

Terremoto ad Haiti: Made in USA

Se nei piani del Nuovo Ordine Mondiale c'e la diminuzione della popolazione allora siamo sulla pista giusta.
Ormai le cifre relative alle vittime hanno superato ogni stima iniziale e si parla di 220mila morti .
Il terremoto ha lasciato senza tetto più di un milione di persone.
Possiamo supporre che e' stato senz' altro uno strano ''super terremoto''
che porterebbe enormi guadagni riguardo alla ricostruzione del paese


L'UE stanzia oltre 1,2 miliardi di euro per la ricostruzione di Haiti e il suo sviluppo futuro.
In tutto, i paesi donatori hanno promesso 7,3 miliardi di euro (pari a 9,9 miliardi di dollari) per aiutare la ricostruzione del paese colpito in gennaio del 2010 da un disastroso terremoto. Più della metà di questi fondi, ossia 5,3 miliardi di dollari, è prevista per il periodo 2010-11, a fronte di una richiesta haitiana di soli 3,9 miliardi.Catherine Ashton, Alta rappresentante dell'UE per la politica estera, ha auspicato un piano decennale per l'economia haitiana che vada oltre la ricostruzione e metta l'accento su sviluppo e crescita.“L'UE sa che per la ricostruzione di Haiti serve anche un impegno di lungo termine da parte degli altri paesi,” ha dichiarato. L'UE è da tempo uno dei maggiori donatori di aiuti allo sviluppo per il paese caraibico.
Kristalina Georgieva, commissaria per gli Aiuti umanitari, suggerisce di ricorrere al sistema "cash-for-work" ("soldi in cambio di lavoro") e a piccoli prestiti, per stimolare lo sviluppo e mobilitare direttamente gli haitiani.Il terremoto di magnitudo 7, il cui epicentro si è verificato a soli 16 chilometri da Port-au-Prince, la capitale.
31
Beh la storia di Haiti e' moolto lunga, risale al lontano 14 agosto 1791 quando gli schiavi si riunirono 
per dare inizio alla ribellione contro i Francesi ''colonizzatori''. 
Ci fu una rivolta di tutti i schiavi deportati dall'Africa dopo che la popolazione locale di Indigeni fu sterminata o morti per il troppo lavoro,malnutrizione o eccessivo schiavismo durante tutta la colonia!!! Quindi la stessa fine era ormai per gli Africani ''Schiavizzati'' finche' una notte d'agosto...
Li inizio' la lunga lotta dei schiavi,che porto' alla liberta' e fece di Haiti la prima nazione indipendente al mondo formata da ex-schiavi !!!
Abbiamo gia publicato altri post che riguardavano il progetto H.A.A.R.P. cioe' un programma degli USA per il controllo della manipolazione ambientale attraverso antenne situate in Alaska che controllano e modificano la ionosfera oppure con aerei inseminatori con agenti chimici per il controllo e la modifica dell' elettromagnetismo!!!
Vedi post: 


http://globalr-evolution.blogspot.com/2010/11/manipolazioni-ambientali-ed-il-2012.html


Oppure abbiamo publicato post precedenti che parlavano di terremoti artificiali o tzunami artificiali 
e tanto altro,vi invito a dargli un occhiata cosi vi renderete conto quanto tutto e' collegato:


 http://globalr-evolution.blogspot.com/2011/04/e-possibile-creare-i-terremoti.html

oppure:

http://globalr-evolution.blogspot.com/2010/12/tsunami-e-possibile-crearli.html

oppure:

 http://globalr-evolution.blogspot.com/2010/11/nikola-tesla-il-genio-dimenticato-parte_18.html


questo qui sotto e' un post che ringrazio moltissimo per la traduzione:


Postiamo ulteriori dichiarazioni in merito al terremoto di Haiti non potendo omettere di dire che, sarà una fatalità ma questi terremoti accadono in nazioni indipendenti cioè non allineate agli Usa.
Chi non trova elementi di credibilità è libero di fermarsi e non leggere ma si prega di non darci dei complottisti solo per aver pubblicato questi articoli. Saremmo felici di sbagliarci ma i timori cominciano a sommarsi purtroppo! Quindi se siete scettici andate a guardarvi i links sotto riportati.
LB

NOTA REDAZIONALE: Il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Hugo Chavez Frias, avrebbe collegato il disastroso terremoto che ha colpito Haiti alla sperimentazione di nuove armi da parte degli USA. A titolo informativo riportiamo il seguente articolo, che sostiene la medesima tesi. 
Fonte:  Aporrea – http://www.aporrea.org/tiburon/a93474.html, 17/01/10. InternationalStarViewerTeam 2010


El Niño, incolpato di ogni disordine del clima, è nato in una mangiatoia che si trova in Alaska. È alimentato con biberon di dollari, e la maggior parte degli scienziati è sequestrata ed ‘imbavagliata’. 

Da oltre due anni ho più volte messo in guardia sulla guerra di quinta generazione: la guerra climatica. Siccità, maremoti, inondazioni, terremoti e piogge senza fine. Tutta una tecnologia al servizio della distruzione e della sottomissione delle forze della natura.
El Niño, incolpato di ogni disordine del clima, è nato in una mangiatoia che si trova in Alaska. Lì è allevato con biberon di dollari; con la maggior parte degli scienziati sequestrati e “imbavagliati” (controllato con la minaccia di morte e il “bavaglio” che si mette dopo essere stati rapiti) da parte del Pentagono e, in ultima analisi, dall’incipiente imperialismo climatico, per dominare con la tecnologia i fenomeni della natura, usandola come arma per soggiogarci. Forse siamo ancora in libertà vigilata. La precisione e la tempestività sono i difetti da correggere.
Il fine dell’imperialismo è imprevedibile, la mancanza di rispetto per il pianeta stesso, l’arroganza che lo fa sentire il proprietario di tutti i fiumi, le nuvole, la polvere, l’estate, l’inverno, sono l’arsenale che produce tragedie, che di sicuro non hanno la firma del Comando Sud, per ora.
La guerra di quinta dimensione si basa sui progressi compiuti verso il dominio delle forze climatiche e il controllo di tutte le comunicazioni via satellite, è un mondo predetto da Orwell nel 1984, in cui sono inutili l’invasione, i soldati. I veicoli senza equipaggio faranno il lavoro sporco, i soldati yankee non dovranno versare il loro sangue.
Dove portano questi terremoti che si sono verificati ad Haiti? Quando saranno pronti per il grande terremoto in Venezuela? Prima delle elezioni?. Essere ingenui è imperdonabile. Siamo sicuri che è collegato con le sette basi in Colombia?
I voli che invadono il nostro spazio aereo da Aruba e Curacao, non sarà una distrazione?
Come starà il Comandante Chavez, se dopo un terremoto avrà il coraggio di incolpare l’impero? Chi gli crederà?
Siamo in quel famoso secolo XXI.mo, anche se per noi è la marcia decisa verso il socialismo, ma per l’impero nefasto non è altro che solo il suo desiderio disperato di permanenza e di dominio.
Qui ho allegato una segnalazione delle operazioni della base Haarp in Alaska:
Da quando il progetto scientifico-militare HAARP, nel 1993, fu installato nella base in Alaska (USA), sono successi disastri in tutto il mondo. Uno degli eventi più terribili ed evidenti sono i terremoti.
Anni fa, quasi tutti i terremoti in Cina, e nelle faglie del resto del pianeta, si verificano ad una profondità di 10 chilometri!!
Come è possibile?
Il terremoto che si è verificato ad Haiti, il 12 gennaio 2010, ha tutte le carte per essere stato programmato e attuato dalle menti “brillanti” 'anzi Illuminate' di HAARP.
Potete immaginare a quale profondità hanno prodotto più di 30 terremoti verificatisi ad Haiti in due giorni?
Ovviamente: 10 km!
(Pensando male, non avranno puntato al Venezuela, sbagliando mira?)
Gli Scienziati di Starviewer analizzano i dati 
Ancora una volta ci imbattiamo in un dilemma familiare: Il terremoto ad Haiti.
Analizziamo i dati di tutti i terremoti riportati:
Date                              Lat  -  Lon   MAG Depth    Region 
13-JAN-2010 07:23:04 18.36 -72.88 5.0 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 06:58:27 18.35 -73.06 4.5 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 06:48:03 18.38 -72.88 4.5 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 06:24:17 18.34 -73.06 4.6 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 05:49:24 18.43 -73.02 4.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 05:24:02 18.50 -72.73 4.9 11.7 HAITI REGION
13-JAN-2010 05:18:02 18.39 -72.91 5.2 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 05:02:58 18.42 -72.94 5.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 03:31:57 18.25 -72.92 4.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 03:17:12 18.40 -73.00 4.6 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 02:54:19 18.39 -72.97 4.6 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 02:43:47 18.48 -72.98 4.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 02:26:34 18.47 -72.84 4.8 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 02:17:57 18.45 -72.96 4.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 02:11:31 18.44 -73.03 4.9 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:57:35 18.46 -72.92 5.4 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:55:16 18.40 -72.82 5.0 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:36:34 18.59 -72.89 5.4 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:32:45 18.38 -72.95 5.3 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:24:32 18.49 -72.81 4.7 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:16:52 18.43 -72.86 5.1 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 01:05:49 18.54 -72.67 4.6 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 00:59:06 18.26 -72.91 5.2 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 00:43:27 18.54 -72.49 5.0 10.0 HAITI REGION
13-JAN-2010 00:23:56 18.41 -72.72 4.8 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 23:47:39 18.47 -72.85 4.5 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 23:35:40 18.44 -72.81 4.5 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 23:27:36 18.48 -72.81 4.8 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 23:12:04 18.39 -72.57 5.1 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 23:07:03 18.43 -72.62 4.2 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 22:12:05 18.48 -72.56 5.5 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 22:00:42 18.27 -72.86 5.9 10.0 HAITI REGION
12-JAN-2010 21:53:09 18.45 -72.45 7.0 10.0 HAITI REGION
11-JAN-2010 23:30:45 15.53 -88.65 4.9 10.0 HONDURAS
08-JAN-2010 09:31:35 10.52 -69.60 4.8 10.0 VENEZUELA
Escludendo il sisma si è verificato, ieri, a Carúpano.
Si noti la sequenza lineare sulla mappa:
1 – Venezuela 8 gennaio. Profondità 10 km.
2 – Honduras 11 gennaio. Profondità 10 km.
3 – Haiti 12 gennaio. Profondità 10 km.

Le altre risposte: Profondità 10 km.
Cosa è familiare in questo modello?
In essa possiamo trovare il modello lineare di profondità corrispondente. In entrambi i casi, abbiamo osservato che l’evento sismico si è verificato alla stessa profondità.
Successivamente, riproduciamo i video che mettono in evidenza la correlazione tra l’attività sismica e la ionosfera, attraverso il controllo della radiofrequenza indotta dagli Ipocampi, nel quadro di HAARP.
Nella sua risoluzione del 28 gennaio 1999 in materia di ambiente, sicurezza e politica estera (A4-0005/1999), il Parlamento europeo ha sottolineato che il programma HAARP manipola l’ambiente per scopi militari e ha chiesto che HAARP, in quanto pone un problema di scala mondiale (punto 24), fosse valutato dallo STOA in quello che riguardo il suo impatto sull’ambiente locale e globale e la salute pubblica in generale. Nella stessa risoluzione, il Parlamento europeo chiede lo svolgimento di una convenzione internazionale per la messa al bando globale su ogni sviluppo e diffusione di armi che potrebbero consentire una qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani.
La domanda è:
1 – Sappiamo che i terremoti la cui profondità è linearmente la stessa, sono causati dalla proiezione lineare di frequenza indotta.
2 – sappiamo positivamente che la configurazione dei satelliti permette di generare proiezioni di frequenze concentrate in certi punti (Ipocampi).
3 – Abbiamo sviluppato un diagramma lineare della sequenza dei terremoti da noi segnalati che, casualmente, si sono verificati tutti alla stessa profondità, vedasi il terremoto cinese del 2008, alla pagina seguente:
http://starviewer.files.wordpress.com/2010/01/haarpearth.jpg
Guardate la strana coincidenza con l’attuale serie di terremoti: 10 km di profondità.
1. VIDEO: CHINA CONSIDERS WAR AGAINST USA OVER EARTHQUAKE ATTACK http://in.youtube.com/watch?v=0VX0JvpW5q0&feature=related –http://tinyurl.com/3g4rd5
2. GLOBAL RESEARCH – HAARP IS A WEAPON OF MASS DESTRUCTION
HAARP è pienamente operativo e ha la capacità potenziale d’innescare inondazioni, siccità, uragani, terremoti  
e tanto altro ancora.
 Da un punto di vista militare, HAARP è un’arma di distruzione di massa.
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=viewArticle&code=CHO20020104&articleId=205
3. CAMPAIGN FOR COOPERATION IN SPACE – HAARP IS A SPACE-BASED WEAPON OF MASS-DESTRUCTION
http://peaceinspace.blogs.com/peaceinspaceorg/2008/05/haarp-is-a-spac.html
4. PRAVDA – SECRET GEOPHYSICAL WEAPONS – “UNPREDICTABLE NATURAL DISASTERS AND MAN-CAUSED CATASTROPHES
http://english.pravda.ru/main/2003/01/15/42068.html
5. Ulteriori riferimenti:
http://www.google.com/search?domains=globalresearch.ca&q=haarp&;;;sa=Google+Search&sitesearch=globalresearch.ca
6 – studi consigliati:
Hipocampos de Frecuencias Escalares de HAARP. El incidente Noruego. Parte II. L’incidente Noruego. Parte II.
Hipocampos de Terafrecuencias: ¿Calentando el ártico? Proyecto SHEBA
Hipocampo de Terafrecuencia de HAARP o simple proyección holográfica de satélites.
Informe del día 14D.
Un cientifico clave de HAARP es de Madrid.
El Proyecto HAARP. Hipocampos de Terafrecuencias. Cambio Climático, desastres y salud humana.
Traduzione di Alessandro Lattanzio
un ringraziamento speciale per questo post a: http://lalternativaisaia.blogspot.com/2010/02/terremoto-ad-haiti-made-in-usa.html

venerdì 10 febbraio 2012

VACCINI: INCREDIBILE DATABASE SEGRETO / MIGLIAIA DI NOMI DI BIMBI ROVINATI O UCCISI

 Posso dire di averlo provato sulla mia stessa pelle questa sconvenientissima esperienza ed e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto riguarda il mio ''risveglio'' se cosi posso chiamarlo,cioe' il fatto di cominciare ad informarmi per sapere la verita' perche' quella cosa che ti dicono proprio non ti convince,anzi. E piu cercavo la verita', mi informavo e piu capivo e scoprivo cose che mi hanno fatto comprendere con quante bugie e falsita' noi viviamo la nostra vita tutti i giorni,quanti inganni i governi, banchieri ecc... ci fanno, 
e che il vaccino e' una bomba vera e propria per il nostro organismo!!!!!      
Informandomi ho conosciuto tantissimi bambini diventati autistici solo dopo un vaccino!!! 
Volete davvero rischiarlo su vostro figlio?               

VACCINI, IL DATABASE SEGRETO GOVERNATIVO: migliaia di nomi di bambini     rovinati o uccisi dall' assunzione di vaccini.Ultime notizie Roma - Il vasto pubblico è essenzialmente ignaro del numero di persone (principalmente bambini) che sono stati permanentedanneggiati o uccisi dai vaccini. Infatti, la maggior parte dei genitori sarebbe sorpresa nel sapere che il governo (americano - n.d.t.) ha undatabase segreto nel computer pieno di parecchie migliaia di nomi di bambini rovinati o uccisi, bambini che erano in buona salute e vivi appena prima dell' assunzione di vaccini. Naturalmente, l' istituzione medica ed il governo federale non rivelano prontamente queste informazioni perché sanno che è probabile che genitori spaventati cerchino altre soluzioni per proteggere i loro bambini. In altre parole i genitori potrebbero pensare a questo argomento da soli e decidere di rifiutare le vaccinazioni.

Riconoscimento Federale dei Rischi da Vaccini: 

Nel 1986, il Congresso ha riconosciuto ufficialmente la realtà delle lesioni e delle morti causate dai vaccini elaborando e pubblicando The National Childhood Vaccine Injury Act (Legge Nazionale sulle Lesioni da Vaccini all' Infanzia - Legge Pubblica 99-660). La sezione di questa legge che riforma le norme di sicurezza richiede ai medici di fornire ai genitori le informazioni sui benefici e sui rischi dei vaccini per i bambini prima della vaccinazione e di segnalare le reazioni ai vaccini ai funzionari federali della sanità...

I medici sono tenuti per legge a segnalare i casi ritenuti sospetti di danni da vaccini. Per facilitare e centralizzare questo requisito legale, i funzionari federali della sanità hanno emesso The National Childhood Vaccine Injury Act (VAERS) -- a cui si attengono i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA). 

Nel migliore dei casi, i medici dovrebbero attenersi a questa legge federale e segnalere gli eventi avversi che seguono la somministrazione di un vaccino. Tuttavia, l' FDA recentemente ha riconosciuto che il 90 per cento dei medici non segnala le reazioni ai vaccini. Hanno scelto di sovvertire questa legge affermando che le reazioni avverse, secondo il loro parere, non sono da collegare alle vaccinazioni.. Infatti, ogni anno fra i 12.000 e i 14.000 rapporti delle reazioni avverse ai vaccini sono stati fatti all' FDA (dati inizialmente accessibili soltanto con il Freedom of Information Act, la legge sul diritto all' informazione). Queste cifre includono ospedalizzazioni,  danni al cervello irreversibili e centinaia di morti. Considerando che questi numeri possono rappresentare appena il 10 per cento, le vere cifre potrebbero riferirsi in realtà a 140.000 reazioni avverse all' anno. Tuttavia, persino questa cifra potrebbe essere dettata dalla prudenza. Secondo il Dott. David Kessler, il funzionario precedentemente in carica della Food and Drug Administration, "soltanto circa l' un per cento degli eventi seri [ reazioni avverse ai vaccini ] viene segnalato all' FDA." Quindi, è assolutamente possibile che ogni anno milioni di persone abbiano reazioni avverse ai vaccini obbligatori. 

Forse non importa che i medici non segnalino le reazioni ai vaccini, perché il governo federale le ignora. I funzionari del governo dichiarano che il VAERS ha il compito di"documentare" i casi di danni che si sospetti siano danni da vaccini. Non viene fatto nessun tentativo di confermare o negare i rapporti. I genitori non vengono intervistati ed i vaccini che hanno preceduto le severe reazioni non vengono ritirati. Invece, nuove ondate di genitori ignari e di bambini innocenti vengono sottoposti alle nocive iniezioni. 

Chi Paga i Risarcimenti? 

Per pagare le lesioni e le morti da vaccini, è stata aggiunta una sovrattassa sui vaccini sotto accusa. Quando i genitori scelgono di far vaccinare i loro bambini, una parte dei soldi che spendono su ogni vaccino entra in un fondo monetario instaurato dal Congresso per risarcirli se il loro bambino rimane danneggiato o ucciso dal vaccino. 

La legge assegna fino a $250.000 se l' individuo muore, o milioni di dollari per coprire le spese mediche, il dolore e la sofferenza nel caso che il bambino sopravviva (ma che abbia anche subito lesioni al cervello). Finora, più di UN MILIARDO di dollari è già stato pagato per le centinaia di lesioni e morti causate dai vaccini sotto accusa. Migliaia di casi sono tuttora in corso. 

Le richieste di risarcimento per danni da vaccino non includono accordi riservati o le molte famiglie che devono fare ricorso all' assistenza pubblica per le spese mediche e la vita complicata a causa delle lesioni da vaccini. Di conseguenza, i contribuenti sovvenzionano i produttori dei vaccini ed il governo federale pagando le spese derivate dai loro vaccini a rischio. 

Come Vengono Fatti i Vaccini? 

La produzione dei vaccini è una procedura disgustosa. Per cominciare, si deve acquistare il germe della malattia -- un batterio tossico o un virus vivo. Per fare un vaccino "vivo", il virus vivo deve essere attenuato, o indebolito per uso umano. Questo lo si consegue con una serie di passaggi -- passando il virus attraverso tessuti animali parecchie volte per ridurre la relativa potenza. Per esempio, il virus del morbillo viene passato attraverso gli embrioni del pulcino, il virus della poliomielite attraverso i reni della scimmia ed il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane -- organi sezionati di feti abortiti! I virus "uccisi" vengono resi "inattivi" con calore, radiazioni, o prodotti chimici. 

Il germe indebolito deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (buster degli anticorpi) e degli stabilizzatori. Questo viene fatto aggiungendo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici al preparato: neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide e thimerosal (un derivato del mercurio). 

L' alluminio, la formaldeide ed il mercurio sono sostanze estremamente tossiche con una lunga storia di effetti pericolosi documentati. Gli studi hanno confermato diverse volte che le dosi microscopiche di queste sostanze possono condurre al cancro, a danni neurologici ed alla morte. Tuttavia, ognuno di essi può essere trovato nei vaccini per bambini e neonati. 

Oltre che gli additivi deliberatamente previsti, sostanze organiche impreviste possono contaminare i vaccini. Per esempio, durante la serie di passaggi attraverso le cellule animali, l' RNA e il DNA animali -- materiale genetico estraneo -- vengono trasferiti da un ospite ad un altro. Poiché questo materiale biologico viene iniettato direttamente nel corpo, i ricercatori dicono che può modificare la nostra struttura genetica. 

Virus di animali possono saltare la barriera della specie in maniera inosservata. E' esattamente quello che è successo durante gli anni 50 e gli anni 60 in cui milioni di persone sono state infettate con i vaccini della poliomielite contaminati con il virus SV-40, passato inosservato dagli organi della scimmia usati per preparare i vaccini. SV-40 (virus #40 -- il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell' HIV, il nome dato al virus dell' AIDS. Si dice che causa uno stato clinico simile all' AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro. 

Che cosa accade dopo, una volta che questa miscela ripugnante di -- virus vivi, batteri, sostanze tossiche e materia animale patologica -- è stata prodotta? Questa pozione delle streghe viene forzatamente introdotta nel bambino in perfetta salute. 

Riti Satanici: 

Il Dott. Robert Mendelsohn ha criticato spesso la medicina moderna per la sua dottrina bigotta. Ha sostenuto che "i medici sono i preti che erogano l' acqua santa sotto forma di inoculazioni" per dare l' iniziazione rituale della grande industria medica alla nostra consacrazione. Il Dott. Richard Moskowitz è conforme: "I vaccini sono diventati i sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e sicurezza sono viste estensivamente come auto-evidenti e che non necessitano di ulteriori prove." 

Altri vedono un collegamento fra le vaccinazioni ed i riti satanici o la stregoneria, dove gli animali sono sacrificati ed i loro organi vengono fatti fermentare in un miscuglio di orride sostanze infernali: la medicina voodoo degli scienziati pazzi del ventunesimo secolo. Tristemente, i nostri bambini sono i loro soggetti involontari perchè la società viene lentamente divorata dal loro appetito insaziabile per la sperimentazione umana. 

Il DATABASE SEGRETO 
Ogni anno l' FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini. Questi dati includono lesioni cerebrali e morti Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del governo a cui i cittadini americani possono acceder
e (restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). con alcune E' diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora. I dati contenuti vanno dal 1990 all' Agosto 2004.