Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Manifestazione a Roma il 19/10/2013

Vogliamo dedicare questo piccolo post, alla manifestazione del 19/10/2013 a Roma.
Perche',siamo stati li anche noi,a protestare pacificamente nonostante le infinite provocazioni fatte proprio al corteo per provocare disagi,da un gruppo di fascisti di casapound di Roma.Dopo, secondo noi infiltratisi nel  corteo per creare danni e cattiva publicita' .Tutti hanno notato che comunque c'e un intesa tra casapound e forze dell'ordine.Uno di noi arrivo' in ritardo e passo' per fuori casapound trovando gruppi di giovani con caschi in mano insieme ad un sacco di polizia e carabinieri,lungo tutta  la strada almeno per cento metri erano tutti in attesa, parlando e scherzando con le forze dell'ordine.Dopo una oretta, il corteo affianca la strada ''ma senza pensarla'' di casapound,arrivano questi con lanci di bottiglie,pietre,ecc....Ma il bello , che mentre facciamo le foto arrivano i cellerini,che si schierano davanti a loro ma non faccia a faccia,ma di spalle come se volessero caricare i giornalisti o pronti per chi abboccava alla provocazione.


Questo e' quel momento













Dietro le loro spalle ci sono i ''presunti fascisti di casapound'' a questo punto direi protetti dai cellerini o alleati .Noi crediamo che quei casi di vandalismo siano sempre stati cominciati da questi infiltrati.
Poi comunque in quel momento che vedete le foto,mi girai per vedere il corteo,e proprio in quel attimo passano stemmi e bandiere con falce e martello,senza pero' abboccare alle provocazioni dei fasci anche grazie ad un ottima organizzazione,persone che formavano un cordone per non far andare nessuno a vedere questi provocatori.Tornando al discorso delle falce e martello ,in quel momento vidi:Fascisti da una parte e Comunisti dall'altra,li mi accorsi che NON ABBIAMO ANCORA CAPITO UN  C....
Ancora come se fossimo negli anni 50.
Il nostro desiderio e' quello di creare un unica e nuova bandiera,contro i poteri forti,contro il sistema monetario,contro le multinazionali ed il capitalismo,senza piu fascisti e comunisti!!!!
Siamo nel 2013 ancora con queste forme di politica che come una religione vi controllano la mente e vi manipolano.Per questo abbiamo creato GlobalR-Evolution per informare e risvegliare la gente che ancora ha bisogno.E lottiamo contro la grande piaga della disinformazione.Vedi 11 settembre 2001,vedi logge segrete come la P2,vedi quanto guadagnano i nostri parlamentari di Destra o Sinistra mentre l'Italia ed il popolo Italiano vanno alla deriva aumentando una poverta' mai vista dai tempi della 2° guerra mondiale,ecc.........
Comunque chiudiamo questo piccolo post dedicato ad una bella manifestazione dicendo che quando si protesta a voce alta e senza violenza e' sempre benvenuto chiunque esso sia.
Un ultimo particolare che vogliamo dirvi e':Avete visto quando caricano le forze dell'ordine come battono i manganelli sugli scudi??! Sembrano gli antichi Romani Imperialisti di Giulio cesare,mica vuol dire che oggi comanda l'imperialismo?!?Nooo....

N.B.:
Anche i fascisti si ispirarono ai romani imperialisti ''il fascio'' stesso,e l'aquila ed altro ancora sono simboli fascisti presi dagli antichi romani.Oggi i fascisti li chiamerei piu IMPERIALISTI !!!
Nuovo Ordine Mondiale basato su un antico ordine,cosi potranno dimostrare che e' una religione un ordine un pensiero filosofico antico come il cristianesimo,appropriandosi di cose non loro.











Nessun commento:

Posta un commento