Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

😈👽L'ULTIMA VERITA' SUGLI ILLUMINATI I DEMONI E GLI ALIENI...

IL PIANETA TERRA E' ABITATO DA SOLI ESSERI UMANI???
Attenzione questa e' solo una teoria,ma che trova mille prove e conferme giorno dopo giorno.
Io mi chiedo, come la gente non si accorga di cosa sta succedendo intorno a noi,ma soprattutto al povero mondo abitato da noi esseri umani,anche se a volte mi domando se siamo solo esseri umani ad aditarlo.
Beh si,avete capito bene,siamo davvero solo umani ad abitare il pianeta terra?!?
C'È  chi come David Icke,di cui ho almeno 4 dei suoi libri più tanti video e documentari,che ci parla di alcune razze aliene,tra cui i rettiliani,provenienti da un altra dimensione,la quarta dimensione, sarebbero loro a volerci dominare organizzando un nuovo ordine mondiale.Mentre altri scrittori o "letterati" ci parlano di un invasione di demoni,e anche loro proverrebbero da un altra dimensione.Associandoli ad altri post anche miei tipo, Satanisti comandano il mondo,mi verrebbe un dubbio.Perche' se esistono davvero satanisti potenti "ed esistono" non avrebbero potuto liberare forze demoniache e infernali? Mi rendo conto che come discorso potrebbe sembrarvi ridicolo per questo vi spieghero' per bene,mostrandovi molte verita'  prove .
Prima guardate questo video documentario che ho scelto tra tanti su youtube,e credetemi dice le stesse cose del libro di David Icke ''the biggest secret'' il segreto piu nascosto,solo che il libro si approfondisce anche su sacrifici satanici a bambini rapiti,e di donne e uomini dalla mente controllata,(però Icke si prolunga fino alla disinformazione)ma prima vorrei che guardiate questo video.

  

Una delle possibili ipotesi e' che il mondo sia invaso da demoni di un altra dimensione.
Vi siete mai chiesti, perche'? Perche' di tante cose che succedono sulla terra. Ora vi faro' qualche esempio:

Guerre:nucleari,battereologiche,climatiche ecc...
Inquinamento: atmosferico,dei mari,della terra ecc...
Cibo: Ogm,vari additivi,velenoso e tossico per gli esseri umani
Deforestazioni,Scie Chimiche,Vaccini tossici,vari esperimenti su cavie umane nel corso della storia umana (soprattutto nell'ultimo secolo),diffusione di malattie,varie droghe ''e sempre piu chimiche e sintetiche'' ma chi le crea,io o un uomo comune come noi?Se pure fossero la mafia o vari cartelli criminali, appartengono sempre agli Illuminati.
Controllo del sistema monetario,Controllo dei media,Varie logge segrete,11 Settembre 2001,e da una decina di anni a questa parte anche Varie catastrofi ''apparentemente naturali'' direi pure qualche decennio in piu.
Ma per adesso vorrei fermarmi qui anche se mi dispiace aver dimenticato qualcosa.Non vi sembra che il mondo sia sotto attacco,oltre che noi esseri umani.....?????
Non voglio credere che c'e ancora gente a dire che sono solo storie e non ci crede ancora!!!
Le risposte di alcuni sono:Perche' dovrebbero fare tutto questo,perche' avrebbero dovuto abbattere le proprie torri con la loro popolazione.....
Per lo stesso motivo che se fosse stato Bin Laden.Ma secondo voi uccidere migliaia di Pakistani non e' lo stesso di uccidere migliaia di americani? Poi e' tutta una strategia mirata al controllo mentale delle masse,e creare una nuova guerra con un nemico invisibile che e' il terrorismo,e infondere paura e terrore nella gente,per poi attuare i loro prossimi piani.
Io credo che la prossima guerra potrebbe essere si tra Usa e alleati contro Iran,Cina, Russia e alleati,ma potrebbero creare anche ad arte una guerra contro gli UFO o Alieni.
Tornando al video avete visto la parte del rito nel bosco boemo? Perche' persone tra le piu potenti e influenti del pianeta si riuniscono in un bosco al nord della california sotto un gufo di pietra alto 12 metri per compiere macabri rituali di spiritismo satanici ?!? Vedi che dopo,Alex Jones fa confermare la presenza di un politico americano in quel bosco quella notte,quindi non c'e dubbio che fossero loro ,poi perche' questi rituali sono segreti?
Comunque basta guardare la faccia di George Bush ''ispira cattiveria''sembra un demone.
Il gufo e' un simbolo di Moloch,la divinita' per la quale nel mondo antico venivano e vengono ancora oggi arsi vivi i bambini.E lo sapete che un gufo mooolto piccolo e' nascosto anche nel dollaro? E si prestategli attenzione.

Perche' mai dovrebbe esserci un gufo nel dollaro,e proprio la stessa figura che adora il Bohemian          grove,guarda caso.                                                                                                                               
Anche se ignoriamo l'intero fenomeno ufo/demoni,e facciamo finta che non esista,ci restano pur sempre gli illuminati,le loro ideologie e i loro progetti per il mondo.                                                                         
Progetti tipo,il nazismo e le guerre mondiali  che oggi sono portati ancora avanti insieme ad un unico governo mondiale.E per ottenere questo dovranno ridurre la popolazione di diverse miliardi di persone,cosi quei pochi miliardi rimasti sono molto piu controllabili nel fare i loro schiavi.
Bisognerebbe leggersi la Sacra Bibbia e capire e non appassionarsi all'occultismo come stanno cercando di farci fare,attraverso le loro storie la disinformazione e tante altre tattiche.Ad esempio la storia dei templari,che ultimamente grazie a Dan Brown e' venuta fuori vicino ci hanno messo cose riguardanti l'occultismo, il mistero cosi la gente entra piano piano nell'occultismo seguendo i misteri ecc... fino a trovarsi nel satanismo.Mi sono accorto che stanno praticamente bombardando anche il cristianesimo grazie alla grandissima disinformazione su internet,e ci sono storie in giro sul web che partono dai templari l'nwo o la massoneria che sono  vere e proprie storie anticristiane,quindi aprite gli occhi e attenzione alla disinformazione.Infatti anche questa storia e questo video non si sa in realta' se crederlo o no come non mai nel mio blog,ma noi ''osserviamo'',anche nella vita quotidiana.
Insomma io sto cominciando a credere nell'invasione di demoni,sara' stato il telefilm supernatural? Beh anche in quella serie ci sono chiari e continui riferimenti massonici e di quello che sta avvenendo oggi giorno,soprattutto nell'8° serie ancora in inglese con sottotitoli in italiano vedi quando i Leviatani producono cibo con un additivo per imbambolare la gente''cosa che accade oggi'' oppure fai caso ad un enormita' di riferimenti occulti massonici,o a divinita  massoniche,come Prometeo che nella serie ''ti pareva'' doveva essere buono.
Comunque questa e' una teoria un pensiero che pero' trova sempre piu prove e conferme giorno dopo giorno.Perche' vi posso giurare di aver conosciuto persone in grado di vedere gli ''spiriti delle persone'' cioe' se qualche entita' abita un corpo umano, loro la vedono!!!
Per non parlare di persone con premonizioni,percezione,addirittura una volta incontrai una donna che mi disse di stare attento ad un evento che sarebbe accaduto dopo pochi mesi tipo 2-3.Ancora mi sto chiedendo chi fosse quella donna....Comunque il fatto successe,ed io non potei farci niente,chissa' se avrei potuto cambiarlo.
E pensando a questo mi chiedo,se esiste un invasione di demoni,gli angeli dove sono?
Saranno davvero gli alieni ''un altra razza'' che ci verra' a salvare,o verranno dal cielo con le loro ali spiegate,oppure saranno dentro ognuno di noi,dentro gente buona e caritatevole,gente che aprira' il cuore all'amore e non all'invidia o alla rabbia,gente che si aiuteranno a vicenda invece che farsi la guerra per un pezzo di pane, chi lo sa.......

  Un ultimo aggiornamento, oggi,sabato 15 Aprile 2023.    11:15



Posso aggiungervi dopo giusto dieci anni dalla creazione di questo articolo,di aver vissuto esperienze molto particolari,in tutti questi anni,e che questo video ormai lo guardo con occhi del tutto diversi...per certi aspetti è diventata la mia seconda bibbia. Ho potuto riscontrare e collaudare, che questi esseri sono DEMONI che si spacciano per ALIENI. Sono esseri interdimensionali o extradimensionali,ostili e malvagi,con i soli intenti di possedere corpi per continuare dannatamente a rifare le cose che sono dannati a fare. Succhiano energie e amore,dalle brave persone,inducendo a fare cattiverie e tradimenti o altre cose brutte,ai loro posseduti,che sottomettono in modo animalesco deviandogli la mente e lo spirito,fino ad arrivare in simbiosi con loro. Ma il fine ultimo è la nostra ANIMA....
Ultimamente ne sto scrivendo moltissimi articoli e post su questa questione, dategli un occhiata. Spulcia l'archivio👉
O cerca col nome nella barra👆




Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 







👽Gre-resistence 😈
                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento